www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cascate di punti Vodaone

Inviato da migalyn 
Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:19
Nella sezione punti extra di www.190.it c'è la parte dedicata al Conto Arancio (ora invece di conto arancio scriverò C.A.)
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... non fosse che non c'è nessuna spesa e nessun obbligo di
deposito.
.................................
Questo è quanto scritto nel contratto che si stipula all'apertura del C.A.:
Spese e commissioni in Euro
Apertura 0
Chiusura 0

Rendiconto 0
Imposta di bollo a carico di ING DIRECT
Versamenti 0
Prelevamenti 0
Servizio di Alimentazione 0
Limite di giacenza

Minimo 0
In parole povere puoi attivare il C.A. con 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo senza spese.
Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!
Per poterlo aprire devi per forza avere un conto su un'altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire al C.A..
........................................................
Ora ti dico i pratica che fare, almeno vedi quanto è facile:
Vai su www.ingdirect.it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di
farti inviare a casa i fogli.
Vai alla tua banca (io ho San Paolo, qualunque tu abbia è lo stesso e pure il conto in posta va bene) con il foglio di
bonifico stampato da C.A. (io ho messo a mano 1 euro come importo)
Fai il bonifico pagando quindi tre euro di spese (nel san paolo paghi così per le operazioni, magari la tua banca lo fa
gratis) +1 euro che sarà quanto avrai nel C.A.
Poi spedisci tutto all'indirizzo che ti fornisce C.A. con la busta già francobollata a spese sempre di C.A.
.........................
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare
il tuo conto arancio on-line.
Rivai su www.ingdirect.it/vodafone e apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e clikkando "già cliente".

In automatico mette i dati della prima iscrizione.
Devi fare altri 4 bonifici, uno per conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (io li ho fatti da un euro solo!).
Metto in ogni nuovo conto 1 euro così i soldi impiegati sono 5 in totale. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi,
le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici
.............................
In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 10 del mese successivo all'apertura del conto.
Avrai sostenuto solo le spese per il bonifico dalla tua banca tradizionale al conto arancio, e cinque che avrai depositato
nel conto arancio sui tuoi 5 conti.
Per me il totale è stato 11 euro (5 depositati sui conti arancio, 3 al primo bonifico e 3 per i successivi 4 bonifici fatti
tutti allo stesso momento).
E avrai ricavato 1000 punti.
Una volta accreditati i punti puoi disdire sempre a zero spese il conto arancio, ti rimangono i punti e ti vengono ridati sul
tuo normale conto i soldini che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5)
Altrimenti, rinunciando ai primi 200 punti vodafone puoi aprire il primo conto tramite Mediaworld.it, che ti regala 80 euro
da spendere nel loro negozio on-line.
Questo procedimento deve essere ripetuto fino ad arrivare ai 5000 punti
.......................


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:21
Si questo metodo è un po' palloso ma aspettiamo conferme da ki lo ha già fatto.


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:22
PS: il buono mediaworld non è piu valido.
Potrete coniugare i vostro numero di cell con decine di conti arancio intestati ad altre persone ad esempio i vostri familiari e beccherete i 1000 punti anche per quei conti.
Ogni 50 euro versati calcolando la differenza fra inizio mese e la fine del mese avrete 1 punto vodaone, cioè se versate 5000 euro avrete 100punti vodaone, io ad esempio muovo i miei 50000 euro tra il CA di mia madre ed il mio e beccho 1000 punti vodaone ogni santo mese.
I giroconti non sono validi al fine dei punti.


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:24
conferme? io sono a conferma vivente! 2000 punti subito e 1000 ogni mese, da 4 mesi becco migliaia di punti , mo aspetto la rima offerta natalizia tipo 2000 punti due cellulari gratis e poi apro un mercatino


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:25
Il conto arancio si può aprire a 18 anni?


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 14:26
L'unico sbattimento è l'andare in banca, ma io ho un conto online iw bank cointestato con mia madre, quindi i bonifici mi costa ZERO e sono veloci ed immediati, in oltre i bonifici dal CA verso il conto corrente sono gratis


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 15:05
si si puo aprire a 18 anni, e ci mancherebbe altro! a 18 sei maggiorenne puoi fare tutto cio che vuoi.
Devi avere un conto corrente comunque


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 15:10
Mi sembra che i punti accreditabili con C.A. siano al max 5000..


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 15:30
Da cio che ne so io non vi sono limiti, cmq 5000 sono parecchi


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 16:55
nn ho capito 1 cosa:
io apro il primo C.Arancio e mi danno 1000 punti esatto? accreditati sul mio numero Vodafone. Bene. Ma voglio capire: su quel mio stesso numero posso avere altri punti C.A.? O posso averli su altri numeri Vodafone magari sempre miei?

E poi nn ho capito: ma sono 1000 al mese o solo all'inizio?

Scusate ma sono ignorante...

Cmq domani vado in banca e mi apro 1 conto corrente, ci metto sui 15 euro e lo faccio. :)




----------
yamy | fly


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 16:57
anche xkè: su www.190.it si parla di 200 punti all'apertura + 1 punto ogni 50 euro versati.

nn si parla dei 1000 punti e dei possibili altri mille punti etc... bah!!!




----------
yamy | fly


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 17:20
Ultima domanda, forse quella ke mi preme di +:

LO POSSO FARE COL LIBRETTO POSTALE?
ho sentito ke si può.
Se si come devo fare?




----------
yamy | fly


Re: Cascate di punti Vodaone
18.09.2005 - 17:48
Re: Cascate di punti Vodaone
19.09.2005 - 08:09
No ti danno 1000 punti per conto ma 200, tu ne apri 5 e prendi 1000 punti.
Non te li danno ogni mese ma solo una volta, piu 1 punto ogni 50 euro versati.
Puoi collegare infiniti conti arancio al tuo numero di cellulare, i CA possono essere di chiunque, anche tuoi amici o parenti e tu ti becchi i punti.
Vi ripeto, io lo ho fatto e i punti li ho presi , e ogni mese muovendo il mio capitale tra l ca di mia madre ed il mio becco una valanga di punti ogni dannato mese.


Re: Cascate di punti Vodaone
19.09.2005 - 17:52
migalyn grazie ora è ttt chiaro :) ahahah che tardo!!!!

1 cosa: posso cmq avere, ad esempio 1 conto in 1 banca e 1 in un altr giusto? Facendo questo e aprendomi diversi conti arancio potrei scambiarmi gli euro depositati e fare come fai tu, giusto?

nn son molto pratico d queste cose.
peccato nn si possa fare alla posta...




----------
yamy | fly


Re: Cascate di punti Vodaone
19.09.2005 - 23:10
no, per beccare i punti ogni mese devi avere due conti arancio ma intestati a due persone diverse.
Non ne sono certo ma credo sia cosi.
Io infatti ogni mese paso i soldi dal mio a quello di mia madre, facendoli passare da un conto corrente cointestato con lei.
Alla posta lo puoi fare, chi ha detto di no? io ad esempio ho anche un conto postale e a volte i soldi li invio da quel conto.


Re: Cascate di punti Vodaone
20.09.2005 - 09:30
Il sistema in sè funziona, ma è realmente conveniente solo se la banca su cui avete il c.c. base non vi fa pagare i bonifici (o se cmq spendete meno di 4euro ogni 5000euro versati...fatevi il conto, considerando che con 1000punti avete una ricarica da 45euro).


Re: Cascate di punti Vodaone
20.09.2005 - 11:43
non è vero!
infatti potrete disporre i prelievi direttamente da conto arancio e questa operazione non ha nessuna spesa.


Re: Cascate di punti Vodaone
20.09.2005 - 13:33
Hm... non avevo considerato questa possibilità.
Tu confermi x esperienza che con l'alimentazione automatica l'accredito punti funziona e la tua banca (quale?) non ti addebita nulla x l'operazione?


Re: Cascate di punti Vodaone
20.09.2005 - 23:28
Confermo! io ho due conti correnti, uno con IW BANK, ed uno con Bancoposta.
Con bancoposta non puoi farlo, erchè bancoposta è un po diverso dagli altri conti correnti.
Con IW bank puoi disporre tranquillamente il prelievo ordinandolo da conto arancio, in piu se anche fai un bonifico dal conto corrente iw bank non spendo nulla, i bonifici sono infatti gratis e te lo consiglio come banca è ottima (2% di interessi)
I punti sono regolarissimi, il primo o il secondo del mese mi arrivail messaggino da vodafone che mi comunica l'avvenuto accredito dei punti .
Fidatevi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati