www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!

Inviato da aprile@FSE 
PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
16.09.2005 - 19:42
...ecco in arrivo le prime NEWS relative al Canvass di Autunno!


EASY RICARICA

Nuovo servizio che consentirà ai clienti di effettuare la ricarica tramite un semplice sms, contenente il codice numerico segreto a 16 cifre della ricaricaca, da inviare al 42010. L''invio dell''sms sarà gratuito.

INFINITY MMS

La promozione prevederà la possibilità di inviare, dopo il primo mms di ogni giorno A PAGAMENTO, fino a 100 mms gratis verso numerazioni Vodafone ed indirizzi e-mail. L''attivazione sarà gratuita e varrà per 2 mesi dall''attivazione.

INVIO AUTOMATICO CONFIGURAZIONI WAP WEB ED MMS

Il nuovo sistema intercetterà l''errata configurazione e, in caso di telefono che supporta la funzionalità OTA (ricezione sms autoconfiguranti), invia l''sms autoconfigurante relativo alla funzionalità mal configurata.
Se il telefono non supporta gli OTA, il cliente riceverà un sms che lo invita a chiamare il 24255 per richiedere la configurazione.

LIVE! CARD

Si tratta di alcune Card promozionali, distribuite in maniera limitata, che consentiranno il download gratuito da Vodafone live! di una suoneria polifonica o un realtone.

NEW BENVENUTI IN MMS

Si tratta dei nuovi flyer mms che verranno inseriti nei pack Facile e Telefoni ONE mms, grazie al quale si potranno inviare fino a 100 mms gratis al giorno verso cellulari Vodafone ed indirizzi e-mail, per 30 giorni dall''attivazione.




----------
**(---Only TIM---)**


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
16.09.2005 - 20:39
Gia che ci sei, potresti postare anche i numeri dell'estrazione del lotto di domani....

Oramai sembra di essere sul forum di Harry Potter e degli apprendisti stregoni....


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 11:38
mi sembra totalmente assurdo che ci sia infinity mms e non sms, scusa ma come fai a sapere gi� tutto se siamo solo al 17 di settembre? Gia' che ci sei mi dici come andra' il mio 2006? rotfl




Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 12:11
Io ho smesso di preoccuparmi delle tariffe e di tutto il resto da quando l'azienda mi ha proposto il cellulare in cambio di un piccolo contributo: 18€ ogni trimestre detratti direttamente dallo stipendio di marzo-giugno-settembre-dicembre.
Posso chiamare e mandare sms in italia fin che ne ho voglia.

No MMS no roamig no wap e web.

Per me va bene così (mi hanno dato pure un 3330 in uso gratuito, so che cè di meglio ma a caval donato....)


JK
Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 13:19
queste news sono vere,per ora le uniche sulle novità vodafone.




----------
giacomo


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 16:07
Easy ricarica, è un servizio già attivo sin dall' avvento della SIM ACTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 17:35
espert (tvw3b) ha scritto:

> Easy ricarica, è un servizio già attivo sin dall' avvento della
> SIM ACTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

un servizio che adesso si estende a tutti ... ovviamente le promo MMS, tanto per cambiare, solo verso vodafone. La infinity MMS sarà valida per 2 mesi:
50 cent primo messaggio x30 gg x 2 mesi = 30 Euro ... insoma stesso prezzo della 1xtutti fino a Natale di Tim, con la unica differenza che con quest'ultima puoi davvero inviare MMS (e non solo) per un periodo piu' lungo e assolutamente verso tutti


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 20:59
SI, è vero ke EASYRICARICA c'era già nella SIMACTIVA 32K,ma è vero anke ke il messaggio di richiesta di ricarica era a pagamento come lo è ora!!! Quello ke ci racconta il signor. APRILE@FSE è che il messaggio ke manderai manualmente al 42010 sarà GRATUITO cosa che prima nn potevi fare a credito esaurito perchè era a pagamento!!!

CHRISTIAN


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
17.09.2005 - 22:38
QUindi non faranno nessun Infinity voce? E nessuna nuova tariffa???


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
18.09.2005 - 09:24
io la trovo semplicemente scandalosa....queste non sono mica novita ma brodo gia vecchio....sveglia vodafone sveglia :(:(:(:(




----------
rest in peace


JK
Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
18.09.2005 - 12:34
ragazzi queste sono solo le prime piccole novità....per il grosso bisogna aspettare ancora qualche giorno...su che manca poco...




----------
giacomo


Re: PRIME NEWS CANVASS 25 SETTEMBRE!!!!!
18.09.2005 - 14:14
La infinity MMS è già attivabile !! è scritto sul sito del 190.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati