www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione su tariffa GOLD

Inviato da JOLLY 
Attenzione su tariffa GOLD
16.09.2005 - 10:08
La Vdf mi ha attivato x 1 mese la tariffa GOLD per "sanare" alcuni problemi tecnici riscontrati sulla mia utenza telefonica.
L'operatrice mi ha comunicato che l'importo della tariffa Gold è di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta. (il mio piano tariffario è autoricarica chiama super)

Per la precisione Vi informo invece che si pagano 10,329 cent ogni 53 secondi di conversazione.
Pertanto una telefonata di 1 minuto esatto ovvero 60 secondi viene tariffata la bellezza di 20,658 cent.
Speculare sulle tariffe promozionali...............................Vergogna.
::diablo::




----------
JOLLY


Re: Attenzione su tariffa GOLD
16.09.2005 - 10:26
Nessuno ha voluto speculare sulla Gold. Il problema sta nel tuo piano tariffario che è A SCATTI!!! Cio' significa che ti viene applicata la tariffa Gold allo stesso modo in cui avveniva x i vecchi piani in lire (poi convertiti in euro).
10,3 cent (200 lire) ogni 51,3 secondi a scatti addebitati anticipatamente senza scatto alla risposta. Ecco perché una chiamata di 60 secondi ti costa 20,6 cent (400 lire). Ma lo stesso importo pagheresti se stessi al telefono 70 o 80 secondi.
La tariffa Gold A SECONDI si applica solo su quei piani tariffari A SECONDI (tipo l'Easy Day, l'Euro Italy, ecc...). L'operatrice non sapeva di sicuro questi dettagli tecnici!


Re: Attenzione su tariffa GOLD
16.09.2005 - 10:51
V_O_D_A_F_O_N_E ha scritto:

> L'operatrice non sapeva di sicuro questi dettagli tecnici!

Il problema è proprio questo.
Io non ho parlato con il C.C. della Danone, ho parlato con il C.C. della Vodafone.
Non è polemica la mia, ci mancherebbe, oltretutto è una promozione regalata da Vodafone, mi ponevo solo la domanda se chi risponde al CC sa quale è il suo ruolo e sopratutto se sa quello che dice

Tutto qui.

::diablo::


Re: Attenzione su tariffa GOLD
16.09.2005 - 14:54
il problema si sarebbe presentato se il tuo profilo da essere a secondi si fosse tramutato a scatti... avevi un piano a scatti e su questo ti è stata offerta la gold, con una tariffa più bassa, non ci lamentiamo sempre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati