www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimento Alter Ego

Inviato da Massi 
Chiarimento Alter Ego
04.09.2005 - 12:46
Io ho 2 Sim Vodafone e vorrei metterli assieme con Alter Ego.
Quello che volevo sapere è se il credito delle 2 sim si va sommare oppure come per Tim il credito della Sim 2 viene perso.
Mi sapete dire qualcosa?


Re: Chiarimento Alter Ego
04.09.2005 - 12:53
Un'altra cosa, 1 sim ha il traffico GPRS a volume, mentre l'altra è a Ore. Mettendoli assieme, la tariffa resterà a volume oppure cambia e diventa ad ore?




Re: Chiarimento Alter Ego
04.09.2005 - 21:58
In TIM il credito si somma!
In Vodafone non le puoi unire direttamente. Un numero dei tuoi lo fai diventare Alter Ego e il secondo numero della Alter Ego te lo assegnano loro. La sim in questo modo prende le caratteristiche del numero che già avevi e che hai deciso di far diventare Alter Ego. Per unire il secondo numero devi prima portarlo ad altro operatore e poi rientrare in Vodafone sul numero 2 (o quello che comunque ti hanno assegnato loro). In questo modo perdi tutto quello che riguarda quel numero: tariffa, punti VO, credito residuo, ecc.
Spero di averti dato un buon consiglio altrimenti scrivete sotto...


Re: Chiarimento Alter Ego
05.09.2005 - 17:44
Il numero della 2nda Sim è già una MNP fatta sulla scheda VO, non cambia nulla lo stesso? Devo comunque rifare la MNP verso AOM e poi tornare in VO sull'Alterego?


Re: Chiarimento Alter Ego
05.09.2005 - 18:34
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati