www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA TARIFFA IL 26/9?

Inviato da aprile@FSE 
NUOVA TARIFFA IL 26/9?
31.08.2005 - 19:19
è vera questa cosa? e che si parla a 8 verso voda e 12 gli altri, sms a 12?
l'ho trovato su un altro forum ma nn so quanto sia attendibile.....


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
31.08.2005 - 19:26
sono sempre le solite voci senza conferme, come per la flat 24 ore a 50 euro




Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
31.08.2005 - 23:07
Ke forum??Prova a kiamare il 190 sicuramente ti daranno spiegazione.
P.S.= ma la tariffa ha scatto alla risposta?


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
01.09.2005 - 00:00
sul forum di telefonino. al 190 nn sanno niente x ora

cmq si, la tariffa avrebbe lo scatto


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
01.09.2005 - 11:36
Troppo bello per essere vero !!!


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
01.09.2005 - 13:18
Qui si sogna ad occhi aperti... ::sleep:: :O
spero di essere smentito, ma a queste nuove tariffe superconvenienti ci credo molto poco. Al max saranno tariffe promozionali.


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
02.09.2005 - 00:15
COn lo scatto si arriverebbe a quanto? se lo scatto fosse di 15 cent si arriverebbe a 23 vero voda e ben 32 verso altri gestori e fissi. BELLA FREGATURA....
P.S.= nonostante i problemi di copertura x me la wind è sempre la + conveniente (vedi tariffa SEMPRE LIGHT).


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
02.09.2005 - 08:13
> COn lo scatto si arriverebbe a quanto? se lo scatto fosse di 15 cent
> si arriverebbe a 23 vero voda e ben 32 verso altri gestori e fissi.
> BELLA FREGATURA....

Si ok.. ma lo scatto lo paghi solo alla risposta. Poi gli altri min costerebbero 8 e 12 cent. Sempre meglio dell'attuale autoric. a 19 cent/min + scatto. O della Easy a 25 cent/min senza scatto risp.

Personalmente mi parrebbe troppo bella per essere vera qs tariffa.


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
02.09.2005 - 10:44
x Ares:
Forse volevi dire 23 cent verso i Vodafone e 27 (non 32) verso tutti gli altri... comunque è sempre poco conveniente (per me) visto che tutti i miei numeri in rubrica non sono più Vodafone tranne qualche caso sporadico!


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
04.09.2005 - 14:48
Anche in un'altro forum parlano di questa nuova tariffa. Dicono anche che la videochiamata verso lo y&me sarà a 10 cent, 35 verso vodafone e 90 verso altri operatori..mms a 35 cent verso tutti..

Si parala anche del ritorno della infinity voce con un costo iniziale di 9 euro (aumento della carta servizi), con 2 mesi e poi rinnovabile per altri 4 mesi al costo di 4 euro mensili, per un totale di 6 mesi..
Dicono si potrà avre telefonini a rate a partire da 5 euro al mese..

Allora Babbo Natale esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
04.09.2005 - 15:10
Io personalmente non credo che Vodafone (come chiunque altro) faccia delle tariffe più convenienti di quelle che ci sono ora. Ormai il telefonino ce l'hanno tutti (quasi tutti ne hanno 2 o 3), lo usano tutti a proposito e a sproposito e non c'è alcun motivo di abbassare le tariffe per aumentare la concorrenza. Da adesso in poi le tariffe si alzeranno sempre, non solo quelle di Vodafone ma tutte, e torneremo quasi ai livelli dei primi TACS. Fantasia? Ne riparliamo fra... diciamo 3 anni?


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
04.09.2005 - 16:50
Fantasia? No, ma non esagerare. Ovvio che visto che tutto aumenta, aumentino pure le tariffe telefoniche. Ma più di tanto non possono aumentare.
Il traffico telefonico è aumentato quando sono comparse le varie tariffe colorate Tim in aggiunta a quelle storiche Rossa e Gialla.
Con l'Arancione infatti finalmente si poteva chiamare ad un prezzo meno esoso.
Ritornare ai costi dei primi TACS credo che causerebbe nel giro di pochi mesi un crollo del traffico telefonico.


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
06.09.2005 - 00:31
Beh in Italia si fanno ancora ben pagare,nella mia sim di vodafone spagna ho una promo per 1 centesimo al minuto verso i fissi e i voda.es.
non guasterebbe in italia


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
08.09.2005 - 19:31
Si......sopratutto non guasterebbe che tim e voda prima di fare tariffe epromo si siedano attorno ad un tavolo e si mettano d'accordo!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
09.09.2005 - 11:07
aprile@FSE ha scritto:
> Si......sopratutto non guasterebbe che tim e voda prima di fare
> tariffe epromo si siedano attorno ad un tavolo e si mettano
> d'accordo!!!

A leggere commenti simili mi cascano le braccia!! :o :O :o Ma in che mondo vivete?!? :? Leggetevi il "Candido" di Voltaire invece dei fumetti di Winnie the Pooh...

Se facessero una cosa del genere sarebbe SOLO per meglio spartirsi il mercato ai danni di noi poveri clienti e concordare un generalizzato aumento delle tariffe.
Probabilmente qlc del genere è già avvenuto in passato.
Questo tipo di accordi è dannoso x la concorrenza e ILLEGALE: si chiama CARTELLO.


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
09.09.2005 - 17:18
aprile@FSE ha scritto:

> è vera questa cosa? e che si parla a 8 verso voda e 12 gli
> altri, sms a 12?
> l'ho trovato su un altro forum ma nn so quanto sia
> attendibile.....


mi sembra strana, anzi quasi impossibile una simile tariffa; comunque sperara non costa nulla


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
09.09.2005 - 17:26
aprile@FSE ha scritto:
> Si......sopratutto non guasterebbe che tim e voda prima di fare
> tariffe epromo si siedano attorno ad un tavolo e si mettano
> d'accordo!!!

A leggere commenti simili mi cascano le braccia!! Ma in che mondo vivete?!? Leggetevi il "Candido" di Voltaire invece dei fumetti di Winnie the Pooh...

Se facessero una cosa del genere sarebbe SOLO per meglio spartirsi il mercato ai danni di noi poveri clienti e concordare un generalizzato aumento delle tariffe.
Probabilmente qlc del genere è già avvenuto in passato.
Questo tipo di accordi è dannoso x la concorrenza e ILLEGALE: si chiama CARTELLO.

MA DAVVERO????? INFATTI IL MIO POST ERA X DIRE CH LO HANNO SEMPRE FATTO!!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
09.09.2005 - 22:27
aprile@FSE nell'ordinamento giuridico commerciale esistono CARTELLI e TRUST:
Il primo è quando poche grandi aziende operanti sul mercato decidono di perseguire strategie comuni (di mercato naturalmente).
Il secondo è invece quando le aziende decidono IL PIANO da adottare x una strategia commerciale volta alla "lotta" con le altre imprese.
CARTELLI e TRUST quindi non sono assolutamente illegali...naturalmente per un consumatore sarebbe meglio l'adozione dei trust piuttosto che dei cartelli.
P.S.= ma della tariffa si sa niente??


JK
Re: NUOVA TARIFFA IL 26/9?
09.09.2005 - 23:59
ma veramente il cartello,inteso come strategia per tenere elevati artificialmente i prezzi,è perseguibile eccome.




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati