www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come guadagnare 400 euro da spendere subito...

Inviato da jamestwo 
Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 13:20
chiamando il numero 800 700 333 e presentando un amico cliente di un altro operatore, se questo fara una portabilità verso vodafone entro agosto, il presentatore ed il nuovo cliente riceveranno la promo bonus 200.

se uno ha una sim di un altro operatore non intestata a lui ma, ad esempio, ad un familiare, il gioco è fatto!

400 euro!


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 14:50
avvisare prima no eh? oggi è 30..............................




----------
yamy | fly


JK
Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 15:36
ma dove sta scritto?
io sapevo solo della promo riservata ai membri top club:200 punti a cliente presentato per un max di 3 (quindi 600punti) più raddoppio dei punti sulle ricariche per tre mesi.




----------
giacomo


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 17:32
guardate l'ho letto oggi su un forum di un altro sito.

Ho chiamato il numero verde ed ho avuto conferma.




Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 20:10
Maggiori informazioni:

dopo circa 30 gg dopo la portabilità avvenuta viene attivata la promo su entrambi i numeri (del presentatore e dell'amico)

la promo consiste in due bonus mensile da 100 euro per due mesi su ciascuna SIM. Il bonus del primo mese non è cumulabile con quello del secondo. Quindi 30gg per spendere 100 euro. Il bonus è valido per chiamate (in Italia) verso numeri di cellulari Vodafone (quindi non numeri brevi 42xxx eventualmente a pagamento) e verso numeri di rete fissa italiani.

Per conoscere il bonus residuo e il traffico effettuato, chiamare il numero 42211 gratis.

L'attivazione della promo dovrebbe essere riscontrata con la ricezione di un SMS da Vodafone e successivamente chiamando il numero breve 42190 tasto 1 (info attivazione) oppure direttamente dal Fai da Te di www.190.it.


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 20:12
...dimenticavo,

la promo è attivabile fino all'11 settembre, anzicchè 31 agosto.

Ulteriori info all'800 700 333.

Ciao!


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
30.08.2005 - 21:38
...ma non è riservata ai clienti top ? fatemi sapere ... che latrimenti domani corro dal riovenditore!! :)


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
31.08.2005 - 13:30
lo possono fare tutti!!


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
31.08.2005 - 19:11
chaimando il numero verde ti dicono che la possono attivare tutti .. il 190 dice invece che è riservata!!

ho chiamto 3 volte il 190 e 4 volte il numero verde ed ognuno ribadiva la propria campana .

il 190 mi ha detto : " quelli del numero verde si segnano i numeri e poi li buttanoi via.."

io vorrei essere certo del fatto che tra 2 mesi...quando non avrò ricevuto il bonus.... chiamo e mi dicono ... " mi dispiace ma lei non aveva diritto a nulla....avrà CAPITO MALE"

come è possibile una simile incongruenza? ai vari operatori dicevo che avevo chiamato la controparte e mi aveva dato diuverse info ... ma ognuno rimaneva fisso nelle proprie idee


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
01.09.2005 - 16:59
Anche a me le 2 campane rispondono una l'opposto dell'altra!


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
01.09.2005 - 17:09
In particolare al 190 mi hanno detto che è una promo solo per i clienti che ricevono un sms con un codice dove è scritto anche il numero verde da chiamare.
Se non si riceve il codice non si può aderire.
Comunque non mi ha voluto dire niente altro sulle modalità della promo perchè non ho ricevuto sms (è stato un pò scontrosa).
Al numero verde mi hanno detto che scade il 15 settembre e che il nuovo cliente riceve la promo 30 giorni dopo essere diventato vodafone, mentre per colui che l'ha invitato passano 45 giorni.
Qualcuno è riuscito ad ottenerla comunque?


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
01.09.2005 - 21:29
l'odissea continua.. dopo ripetute telefonate al 190 e al numero verde che continuavano a dirmi cose opposte.... finalmente al 190 una ragazza mi ha detto come stanno le cose.

Quando ho chiamato mi ha risposto in modo scorbutico perchè l'operatore con il quyale avevo parlato subito prima aveva scritto su una nota che avevo chiuso il telefono.
Poi mi ha detto "guardi, facciamo una cosa: chiamo io il numero cerde e la ricontatto".
Ebbene mi ha richiamato due volte e mi ha detto che anche loro del 190 non ne sapevano nulla , ma la promo è stata aperta a tutti i clineti ed è stata prorogata fino al 15/9.
Mi ha detto "guadi , qui al call center di napoli l'abbiamo appreso adesso per rispondere alla sua richiesta. la nota ufficiale ancora non ci è pervenuta"...
Al pomeriggio chiamo il 190 con un'altra sim ed ovviamente mi rispondono da m,ilano e ribadiscono il loro responso negativo...

in conclusione...pensoi che effettiuvamente sia per tutti, solo che ancora non sono stati informati tutti: quando chiamate dite che al call center di napoli sono già stati informati!!


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
02.09.2005 - 16:12
Non è vero quello che dicono al 190.

Io (che non ho ricevuto nessuna comunicazione da Voda ed ho fatto tutto io di mia spontanea volontà) l'ho attivata. Mi hanno anche mandato sms di conferma su entrambi i numeri...


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
02.09.2005 - 21:07
jamestwo, ma il messaggio di conferma cosa diceva ? l'hai ricevuto appena hai segnalato il numero oppure quando hai ricevuto la promo?

Poi un'altra info.... l'amico che fa la portabilità deve dire qualcosa al rivenditore ? del tipo... "sono stato invitato a passare a vodafone da tizio"
...si vede che non mi fido del 190 ?! :-)


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
01.10.2005 - 15:23
ciao ragazzi ... riporto a galla questo vecchio post per sapere se qualcuno ha ricvuto il bonus. Io ero tra quelli che NON avevano ricevuto l'sms di contatto e ancora aspetto ...in teoria sul mio numero dovrebbero arrivarmi il 15 ottobre| vedremo


Utente anonimo
Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
02.10.2005 - 09:37
attendo anch'io... fammi sapere poi se ti arriva qualcosa... anche a me 15/10


Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
15.10.2005 - 17:38
Il bonus è arrivato a me e a tutti i miei amici : solo che contrariamente al bonus umts , questo non sembra ricaricare !



Utente anonimo
Re: Come guadagnare 400 euro da spendere subito...
16.10.2005 - 16:30
anche a me non mi sta ricaricando.... :( anche se subito dopo l'attivazione mi ha ricaricato.. ed ora non mi ricarica + :((


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati