www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

in vista di altre promo............

Inviato da TONY883 
in vista di altre promo............
27.08.2005 - 14:24
raga nn sapete nulla se vi saranno altre promo su sms o traffico voce.ps io pagherei una promo x gli sms anke 10euro in confronto a quanto pago al mese sarebbe una buona promo


Re: in vista di altre promo............
27.08.2005 - 15:13
per ora c'è solo la summer card.


JK
Re: in vista di altre promo............
27.08.2005 - 16:12
si vocifera del ritorno di infinity voce......non so se sia vero o no....
per gli sms mi sa che fino a natale ti devi arrangiare alla bell'e meglio....




----------
giacomo


Re: in vista di altre promo............
27.08.2005 - 20:32
A fine settembre super convention in Messico, per quei giorni o poco prima sapremo tutto.


Re: in vista di altre promo............
27.08.2005 - 20:50
ma statevene un po' tranquilli...sempre in vibrillazione per ste promo...
in periodi "morti" potreste solo ricevere info sulle bufale...
ormai dovreste saperlo... o no?


Re: in vista di altre promo............
27.08.2005 - 21:17
tanto fino a metà settembre nn si sa cmq nulla.. quindi ASPETTATE!!!




----------
yamy | fly


Re: in vista di altre promo............
28.08.2005 - 00:55
Le uniche promo che potrebbero interessarmi davvero sono per navigare in internet, stufo dei 30 euro per 50 mb al giorno gradirei una bella flat 24 ore o quasi ma so che questo sarà impossibile ::chat::




Re: in vista di altre promo............
28.08.2005 - 11:53
Tempo al tempo Tony.
Per ora "la promo" se la devono godere i dirigenti voda che poverini devono andare in messico a fine mese prossimo per decidere quante briciole far cadere sul piatto dei polli pardon dei consumatori.

Un po di rispetto per il lavoro altrui perbacco!!!

Questi poveretti si devono subire 14 ore di volo in prima classe con la preocupazione che i film di bordo li abbiano gia visti quest'estate con l'impianto dolby stereo e tv al plasma mentre si rintempravano nella loro casetta con vista alla Maddalena.

E poi la preoccupazione della crema solare che si devono portare: meglio una media o bassa protezione?

Il frigobar del 5 stelle lusso avrà champagne?? E di che marca ???


Hanno parecchie cosa a cui pensare non stressiamoli con le nostre paranoie per cortesia....


:) :) :)


JK
Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 11:07
Mamma mia...brutta cosa l'invidia eh.




----------
giacomo


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 14:12
Grande Bruk...
beh, che si godano pure i viaggi in Mexico a patto che sfornino buone promo, che portino vantaggi non solo a VF ma anche ai clienti...
Da questo p.to di vista la promo Infinity si è rivelata una buona promo x VF, nel senso che ha aumentato il ricavo medio x cliente, ma spesso lo era anche x il cliente stesso.
Spiego meglio nell'esempio che posto in un thread apposito.


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 14:23
Bruk rotfl rotfl
F A N T A S T I C A I R O N I A




----------
open your eyes


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 15:06
C'è il noiwind sms che dura più o meno per sempre, non interessa?




----------
Daniele


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 15:45
cm funziona noi wind sms?


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 16:43
VODAFONE ALL' OPZIONE YOU AND ME, dovrebbe anche associare gli sms e quanto meno gli MMS!


Re: in vista di altre promo............
29.08.2005 - 19:09
Ormai dovreste saperlo come funziona no?

L'anno viene diviso dalle compagnie in 4 parti.. da Vodafone sopratutto:

1) Autunno < a settembre viene sfornata la/le promo attivabili e utilizzabili a settembre, ottobre e novembre;
2) Natale < a fine novembre ecco le promo natalizie, ke durano fino all'epifania circa;
3) San Valentino e primavera < da fine gennaio o febbraio fino a maggio
4) Estate < da giugno a fine agosto.

Negli intervalli tra 1 fascia e l'altra i clienti rimangono all'asciutto DI SOLITO, pagando sms, chiamate, mms etc etc...
(per le promo internet ormai si è giunti a proporle di continuo senza scadenza xkè solo gli stolti o i milionari potrebbero navigare tramite gprs o umts senza una promo, visti i prezzi)...

Ogni GRANDE periodo viene segnato SEMPRE da SPOT pubblicitari e NUOVE COLONNE SONORE.

E' sempre così. Da anni. E non potrebbe essere altrimenti... Vodafone in primis rispetta queste grandi scadenze, se pur nel 2005 abbia proposto le varie Infinity e... se uno è stato 1 pò furbo ha coperto molto di + ke i 4 periodi ke ho descritto ed è rimasto davvero troppo poco senza alcuna promozione.

Ad ogni modo, in sintesi: ASPETTATE META' SETTEMBRE. o forse anche 1 pò prima, chissà. Ma non credo ci saranno altre promo SMS / MMS. Credo davvero sia una promo Voce.




----------
yamy | fly


Re: in vista di altre promo............
30.08.2005 - 09:33
Aspettiamo l'autunno x la nuova promo voce...
Invece, per avere tariffe +basse da VF si dovrà aspettare fino al 2099 (illuso chi non l'ha ancora capito).


Re: in vista di altre promo............
06.09.2005 - 14:02
ANKE SE MANDO 3-4 SMS AL GIORNO A ME CONVIENE UN PROMO SMS E QUINDI SPERO KE LA VODA POTREBBE FARE ANKE VERSO SL UN TEL VODAFONE


Re: in vista di altre promo............
21.09.2005 - 21:12
e fare come faccio io...non è il massimo della comodita'...ma ovunque ho un pc sottomano ho gratis 100 sms al giorno verso voda dal sito + 10 che uso verso gli altri operatori italiani, da rossoalice....
pensateci...
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati