www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio da ricaricabile ad abbonamento

Inviato da juan-enrique 
passaggio da ricaricabile ad abbonamento
29.06.2007 - 09:33
Salve!
Ho una sim Vodafone ricaricabile e sarei interessato al nuovo abbonamento Stile Libero, anche approfittando della promozione che non mi fa pagare la TCG per 2 anni e l'attivazione della Summer Card per 3 mesi.
Ma ho un piccolo problema: poche settimane fa ho ricaricato la mia sim con un importo consistente, e domandando al 190, circa il rimborso del credito ho avuto due risposte contraddittorie: un'operatrice mi ha detto che il credito della ricaricabile, nella conversione, viene accreditato in conto telefonico quindi scalato dalle spese, mentre un'altra mi ha detto che devo consumare tutto il credito prima della conversione altrimenti va perso.
Avete notizie piú precise in merito? Sulla sim ho al momento piú di 150 Euro che non vorrei perdere...



Re: passaggio da ricaricabile ad abbonamento
29.06.2007 - 11:04
il credito viene perduto. L'unica soluzione è fare qualche sos mi ricarichi verso altri numeri vodafone


Re: passaggio da ricaricabile ad abbonamento
29.06.2007 - 14:29
no federico. è giusto quello che hanno detto la prima volta a juan-enrique. il credito viene riconosciuto e scontato nella prima e, se eccedente, nelle successive fatture.


Re: passaggio da ricaricabile ad abbonamento
30.06.2007 - 01:17
non c'é un modo per saperlo con certezza? Magari qualche clausola o qualche contratto da qualche parte...non vorrei essere fregato....


Re: passaggio da ricaricabile ad abbonamento
30.06.2007 - 10:39
master1 ha scritto:
----------------------------------------
> no federico. è giusto quello che hanno detto la
> prima volta a juan-enrique. il credito viene
> riconosciuto e scontato nella prima e, se
> eccedente, nelle successive fatture.


io ti dico per esperienza personale di NO


Re: passaggio da ricaricabile ad abbonamento
30.06.2007 - 12:29
allora facevi reclamo e ti riconoscevano il credito della ricaricabile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati