www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS Card riattivata: ATTENTI!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
SMS Card riattivata: ATTENTI!!
25.08.2005 - 15:06
oggi scade ad una mia amica la Super SMS Card riattivata il 25/07/2005... ebbene invece di essere disattivata alle 23.59, come la prima attivazione, è stata levata allo stesso orario dell'attivazione.. senza neanche un sms di avvertimento!
ho fatto gia mandare un fax di lamentela.. e mo basta!!




Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
25.08.2005 - 18:11
>è stata levata allo stesso orario dell'attivazione.. senza neanche un sms di
>avvertimento!

E così è sempre stato. Puntualmente alla stessa ora dell'attivazione, viene disattivata e senza sms di avviso

>ebbene invece di essere disattivata alle 23.59, .
Può essere che la richiesta di attivazione - benchè fatta dalla tua amica in orario differente - sia stata processata dal sistema a quell'ora; e così e stata disattivata di conseguenza.
Può anche essere che il sistema impegnato in moltleplici operazioni di disattivazione abbia processato quella della tua amica a quell'ora a causa appunto delle numerose operazioni che si sono accodate e che erano in attesa di essere prese in carico
(Ricordo una chritmas card che anzichè essere disattivata il primo gennaio è stata disattivata il 3. A saperlo ovviamente ne avrei approfittato. A quel tempo il dettaglio chiamate non era aggiornato ogni 24 h ma era aggiornato a 10 giorni precedenti quindi l'ho scoperto solo dopo: CAUSA il sistema doveva gestire numerose operazioni e la mia l'ha gestita il 3 gennaio. Del resto quell'anno si entrava in un nuovo millenio - con un bug- )


Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
26.08.2005 - 10:21
Vabbè nn è mica cascato il mondo per qualche ora in piu' di sms gratis...li hai mandati per un mese consecutivo,anzi 2 ..




----------
Telefonia=selettiva


Utente anonimo
Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
26.08.2005 - 13:07
inceve sbagliate di grosso.. christmas card e sms card di ogni anno sono sempre scadute alle 23.59 (in alcuni casi era proprio specificato!)

solo le promo infinity sms, weekens sms (con rinnovo implicito) prevedevano la scadenza alla stessa ora d'attivazione.. e x l'infinity sms, almeno io, ho ricevuto il msg che mi diceva che la promo era terminata!

non è un fatto di attacamento ai soldi o a qualche ora di msg in più.. ma x me una forma di correttezza!




Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
26.08.2005 - 13:37
E' una cosa ingiusta!
Come pretendono che il cliente si ricordi l'ora e il minuto di attivazione?
E' evidente!!
E' una sinistra manovra di fregare i soldi ai clienti!
Chissà quante entrate vodafone si starà facendo con questo bello scherzetto!
:-| :-| :-| :-|




----------
open your eyes


Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
26.08.2005 - 13:39
A me e ad un mio amico era scaduta a mezzanotte e non alla stessa ora in cui l'avevo attivata, sono sicuro al 100% che e' cosi perche alle 00:01 ho mandato un sms e l'ho pagato e chiamando il 42190 non mi dava piu' la promozione attiva.




Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
26.08.2005 - 21:21
La TIM, dice l'orario, anche se vale solo per i 48sms gratis che dà se si ricarica entro 24h dalla ricezione del messaggio che viene inviato non appena si scende al di sotto dei 2,50€; e solo se si ricarica di 25€ almeno!PER IL RESTO TUTTO ALLE 23:59:59!!!!!!!!!rotfl


Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
04.09.2005 - 10:57
Perché mai devi lamentarti e metterla giù così pesante?
La SMS card vale 31 giorni: se la attivi alle 14:21:00 del 2 agosto, scade alle 14.20:59.99 del 2 settembre. Oppure sono io che non so la matematica, ma mi pare un po' strano.
Ma perché noi italiani dobbiamo sempre comportarci da pezzenti? Lamentarsi e romere le palle (io ne sono l'esempio vivente) è giusto quando si ha ragione. Anche per due lire. Ma non quando si ha torto. SOPRATTUTTO per due lire.


Utente anonimo
Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
05.09.2005 - 13:58
non è una questione di essere pezzenti ma è una questione di rispetto!!
se la prima attivazione è scaduta alle 23.59 perchè la seconda deve scadere allo stesso orario dell'attivazione?!
non è la stessa promozione?




Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
08.09.2005 - 18:27
E chi lo dice che se la prima volta ti concedono più del pattuito, allora anche la seconda sono OBBLIGATI a concederti più del pattuito?
Paragone pratico: vai a comprare un oggetto da 9 euro, paghi con 10 e te ne danno due di resto per sbaglio. Tu stai zitto e ti tieni l'euro in più. Il giorno dopo vai nello stesso negozio, compri la stessa cosa, paghi con 10 euro e te ne danno correttamente uno di resto. Tu ti in***zi come una bestia e pretendi che te ne diano due perché anche la prima volta te ne hanno dati due.
Non pensi che faresti davvero una figura ridicola?


Utente anonimo
Re: SMS Card riattivata: ATTENTI!!
09.09.2005 - 09:47
e chi ti dice che la prima volta che sono andato al negozio ho dato 10 e ho avuto correttamente 1 e la seconda volta non mi hanno dato proprio il resto?!?

io rimango sempre della mia idea.. se la prima attivazione scadeva alle 23.59 come OGNI altra promo senza rinnovo (tipo xmas card, ora non venirmi a dire che la xmas card ti è scaduto il 1gennaio a mezzogiorno!!!!!).. cosi anche la seconda attivazione doveva scadere alle 23.59




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati