www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema attivazione Night Time

Inviato da keanu 
Problema attivazione Night Time
22.08.2005 - 19:05
Non riesco ad attivare la Night Time dal 190.it, quando vado in "attiva promo" e clicco sulla night time mi dice "Opzione Night Time disattivata", e non "non attiva" come dovrebbe essere! E non c''è nemmeno il tastino attiva! C''è solo il tasto "indietro".
Io ho paura che sia per il fatto che l''anno scorso me l''ha attivata un operatore tramite l''assistenza web, e da quel momento c''è questo casotto..

Come faccio? C''è un modo per fare un reset della registrazione o qualcosa del genere?


Re: Problema attivazione Night Time
23.08.2005 - 00:28
E' un problema che ho avuto anche io, risolto tramite 190


Utente anonimo
Re: Problema attivazione Night Time
23.08.2005 - 10:00
infatti.. chiama il 190




Re: Problema attivazione Night Time
23.08.2005 - 10:07
ma poi ti fanno pagare gli 8 euro?


Utente anonimo
Re: Problema attivazione Night Time
24.08.2005 - 11:41
volendo se ti vogliono bene te l'attivano anche gratis... ieri ho chiamato x lo you&me xke non riuscivo a cambiarlo dal 42070 e me l'hanno fatto gratis :D




Re: Problema attivazione Night Time
24.08.2005 - 12:44
Allora non mi vogliono bene... :(
Ieri ho chiamato ma non mi hanno attivato niente, e non mi hanno neanche risolto il problema, la tipa però era gentile, mi veniva incontro, mi ha chiesto quando compievo gli anni x il regalo di compleanno ecc... Secondo me se glielo chiedevo me l'attivava! Ma non sono stato così spuderato


Re: Problema attivazione Night Time
24.08.2005 - 17:04
e' normale che sia disattiva se l'hai gia' attivata e poi non rinnovata! se ricevi il regalo di compl richiedi la 128k e vedrai che ti resettano l'opzione a disattiva e poi te la attivi dal sito con l'ulteriore regalo che ti danno per avere cambiato sim!
faccio cosi' da 3 anni ormai!
oppure se sei top club vodafone one hai la sostituzione gratuita della sim e a cambio avvenuto ti trovi il gratis per te come per il regalo di compl e la night time non piu' disattiva ma non attiva da poter selezionare!


Re: Problema attivazione Night Time
24.08.2005 - 18:44
io ho cambiato sim ma il "gratis per te" era solo sull'opzione Vodafone world che tra l'altro non e' attivabile per le sim ricaricabili ma solo per gli abbonamenti.


Re: Problema attivazione Night Time
24.08.2005 - 20:53
Io quest'anno ho già compiuto gli anni ma del regalo di compleanno neanche l'ombra!!
Sno andato su tutte le furie sono iscritto dal 2001 e l'avevo sempre ricevuto!

Ma quindi questo problema non lo possono proprio risolvere gli operatori?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati