www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prolungamento promozione. è possibile?

Inviato da federico 
prolungamento promozione. è possibile?
19.08.2005 - 13:05
domanda:

la sms card è attivabile 2 sole volte.. xkè vodafone ha previsto ke si possa rinnovare fino al 21 agosto giusto? e, di fatto, una terza volta, contando i giorni nn sarebbe possibile.
ma se io chiedo ad un operatore di disattivarmi la mia sms card ora, xkè lo chiedo esplicitamente, in modo che, pur perdendo qualke giorno di promo, possa attivarla una terza volta e guadagnarci non altri 30 giorni ma.. comunque 27.. 28 giorni di sms gratis, è possibile?

Spero di essermi spiegato bene.. :)

rispondete..




----------
yamy | fly


Re: prolungamento promozione. è possibile?
19.08.2005 - 19:05
Tutto è possibile,devi solo trovare l'operatore che te lo faccia su tua espressa richiesta.Ma devi trovare l'operatore "eletto" ::diablo::




----------
Telefonia=selettiva


Re: prolungamento promozione. è possibile?
19.08.2005 - 19:12
infatti....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: prolungamento promozione. è possibile?
19.08.2005 - 19:23
il fatto è:
e se anche trovo l'operatore:

1) quando mi chiede il motivo ( e me lo chiederà sicuramente) nn posso certo dire che sto provando a "beffare" la vodafone, se pure magari sia 1 cosa fattibiule e cmq legale;

2) magari me la disattivano ma il sistema nn me la fa rinnovare xkè è pre-impostato x 1 solo rinnovo.

Che dubbi!!!

Se chiamo il 190 x sentire un parere di un consulente nella mia anagrafica minimo segnalano subito che sto cercando di far questa cosa in modo che, se richiamo, gli altri operatori nn me lo fanno...
(capita sempre così).




----------
yamy | fly


Re: prolungamento promozione. è possibile?
20.08.2005 - 09:30
Guarda che a loro conviene che tu rinnovi la promozione,sono altri 8 euro nella loro taschina :D.Nn dovrebbero farti nessun problema




----------
Telefonia=selettiva


Re: prolungamento promozione. è possibile?
20.08.2005 - 14:24
nada.. nn è possibile. peccato...




----------
yamy | fly


Re: prolungamento promozione. è possibile?
20.08.2005 - 22:37
non sarebbe possibile comunque perchè i loro sistemi riconoscono che l'hai attivata due volte e oltre non è permesso attivarla una terza, ho fatto una cavolata simile con infinity sms e quando ho tentato di riattivarla nuovamente sia dal sito che con carta servizi mi diceva che non potevo. Quindi mi sono fregato con le mie mani e ho perso 3 mesi di messaggi :-|




Re: prolungamento promozione. è possibile?
20.08.2005 - 23:54
ma dici?
e allora come mai gli operatori sanno che ai clienti non devono disattivare la sms card manualmente? che senso avrebbe?

se cmq sanno ke il sistema nn la fa riattivare agli operatori e a vodafone cosa cambia? anzi ci guadagnerebbero.. perchè rinizierei a pagare gli sms e gli mms prima del tempo..

secondo me è fattibile. peccato ke nn abbia trovato l'operatore buono...

cmq.. x sicurezza, domani mi attivo la promo nell'altra sim che nn uso mai.




----------
yamy | fly


Re: prolungamento promozione. è possibile?
22.08.2005 - 17:22
Io ho avuto dei gravi disservizi al gprs per 10 giorni.
Ho chiamato la vodafone per avere un regalo visto il notevole disagio e un operatore si è appuntato sul pc il rinnovo per la terza volta di sms card che mi sarà fatto giorno 27 agosto.
Ovviamente in questo caso ho ottenuto il rinnovo gratuito per motivi validi, ma in altre occasioni non mi avrebbero regalato proprio nulla di nulla.




----------
open your eyes


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati