www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E dopo la SMS CARD?

Inviato da arlave 
E dopo la SMS CARD?
18.08.2005 - 16:24
Ciao, per i piu` fortunati ancora un mesetto di sms card gratis, ma poi?
I piu` esperti sanno dirmi quando sara` la prossima offerta sugli sms che mi servono tanto?

Cosa faccio richiedo la portabilita` delle mie sei sim vodafone in blocco e se mi chiamano gli dico che ci rinuncio se mi danno gli sms gratis per sei mesi?

o c'e` qualche altro modo?

Grazie a chi rispondera`. Ciao


Re: E dopo la SMS CARD?
18.08.2005 - 17:19
Dopo la sms card ci saranno noccioline e gelati! :D
Cmq a parte gli scherzi, si dovrà aspettare l'avvento dell'autunno




----------
open your eyes


Re: E dopo la SMS CARD?
18.08.2005 - 17:55
Devi aspettare novembre me sa :)))




----------
Telefonia=selettiva


Re: E dopo la SMS CARD?
19.08.2005 - 18:48
Qualcuno ha già qualche anticipazione sulla Super Summer Card 2006?
Se qualcuno sa, che parli, non sto più nella pelle...


Re: E dopo la SMS CARD?
19.08.2005 - 22:19
Sì, per il 2006 c'è la possibilità di attivarla a soli 10 Euro e con un solo Euro a chiamata puoi chiamare tutti, limitatamente al tuo quartiere dove è installata la bts ed in più, ogni 10 chiamate, puoi mandare fino a 5 sms gratuiti verso tutti i clienti Vodafone... non è fantastica? :)
Ovviamente mi sono inspirato a te e Gatto Randagio ma mi sembra strano andare a cercare promozioni per 100 sms al giorno: mettiamo che uno ci mette in media 2 minuti a scrivere ogni sms più altrettanti per ricevere la risposta... ci vogliono ben 6 ore e 40 minuti al giorno... ma chi ce l'ha tutto questo tempo libero sprecato nel peggiore dei modi? Uscite di casa e divertitevi in maniera diversa!
Dite che anch'io dovrei fare lo stesso? Beh, io in realtà sono in giro con l'auto per navigare in "mobilità" altrimenti la Vodafone mi dice che non posso star fermo mentre navigo col Gprs :)
E dopo la SMS CARD aspetta Natale che arriverà qualcosa che ti farà felice, butto un nome a caso: la "Christmas Card"... non è originale?


Re: E dopo la SMS CARD?
20.08.2005 - 09:28
La vodafone piu' monotona di un numero periodico...




----------
Telefonia=selettiva


Re: E dopo la SMS CARD?
22.08.2005 - 14:02
Certo che la mamma degli str****** e` sempre incinta eh?

Grazie alle persone intelligenti, un po' meno agli altri...


Re: E dopo la SMS CARD?
22.08.2005 - 17:05
Arlave ma dai!
Non fare così!
E' bello ridere ogni tanto.. Io ad esempio l'ironia di Seagull la trovo molto azzeccata =D
Anche io sono molto d' accordo sulla monotonia in casa Vodafone!
Nessun colpo di scena a favore del cliente, sempre la stessa pappardella!
However be happy!! rotfl rotfl rotfl




----------
open your eyes


Re: E dopo la SMS CARD?
04.09.2005 - 11:01
> Certo che la mamma degli str****** e` sempre incinta eh?

Arlave, vedi qual è la differenza fra me e te?
Io prendo in giro chi, secondo me (ripeto SECONDO ME) è un po' fissato.
Tu invece OFFENDI pesantemente, e mi stupisco che il post non sia stato cancellato (alcuni miei post molto meno offensivi sono spariti all'istante).
Questo basta a qualificare te e quelli come te agli occhi di tutti, non c'è bisogno di commentare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati