www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione nuova scheda Vodafone!

Inviato da signs 
Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 10:10
Ciao a tutti ieri sera ho acquistato una scheda vodafone!! da 10 € con 5 di traffico!!! il rivenditore mi ha assicurato che entro le 24 ore o 48 ore la scheda verrà attivata!! ma e vero che ci vuole cosi tanto ad attivare 1 scheda??


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 10:17
La scheda è già attiva, nelle successive 24 ore (di solito anche meno) vengono inseriti i dati anagrafici nei loro terminali. Se vuoi velocizzare la procedura puoi registrare la Sim sul 190.it


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 10:23
signs ha scritto:

> Ciao a tutti ieri sera ho acquistato una scheda vodafone!! da
> 10 € con 5 di traffico!!!

Spero che tu l'abbia pagata "solo" 5 euro ....

http://www.cellularitalia.com/news/vo340promoric.php

Ciao :)


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 10:50
in pratica non ho il segnale!!! e il rivenditore mi ha specificato di attendere 24 ore o max 48 ore!! ma quando la inserisco nel telefonino dice sim non attiva!! le sim da 5 euro si erano già finite!! e alla fine ho preso quella da 10€ ! devo aspettare?? oppure vado dal rivenditore e mi lamento??


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 11:28
guarda che sono le stessa...soltanto che in periodi promozionali paghi solo il credito dentro e non l'attivazione + il credito!quindi ti ha fregato....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 11:35
bhe da tutti i rivenditori vodafone le davano da 10 euro invece da 5!! perchè si son finite!!!


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 11:37
Ti ha dato lo scontrino fiscale della Sim ???


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 11:40
Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 12:29
Alcuni chiarimenti:

1) La promozione si applica su tutte le schede in vendita (non esistono schede promozionate e schede non promozionate).

2) la promozione attualmente in corso prevede:
- sim con credito 5 euro -> costo 5 euro
- sim con credito 10 euro -> costo 10 euro.

3) Se hai pagato di più ti hanno fregato.
Torna dal dealer e fatti restituire i soldi che ti ha fatto pagare in più. Se non vuole digli che te lo ha detto "Il Moderatore" :-D e che lo segnalerai a Vodafone ....

Ciao :)


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 12:46
ma la cosa strana e che andando in giro per tutti i rivenditori dicono le abbiamo finite e son rimaste quelle da 10 euro!! bhooo!! io ai rivenditori ho detto che la promozione dura fino al 31 agosto!! nel pome andrò dal rivenditore a reclamare!


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 13:51
ma posso sapere come mai sulla scheda nn ci sta il numero telefonico ma solo il pin e il puk? e quanto devo aspettare ancora per essere attiva?? nn ho nessun segnale!


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 15:38
Può darsi che siano rimaste solo quelle da 10 euro, ma devono comunque avere 10 euro di traffico incluso e non 5. Se l'hai pagata 10 euro ma ne hai 5 di traffico, il rivenditore ha commesso una vera e propria truffa e quindi puoi tranquillamente segnalare la cosa a Vodafone, in modo che gli ritirino la licenza.


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 16:13
intanto ancora nn so cosa ci sia all'interno !! perchè non è attiva!! ma devo aspettare molto ?


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
12.08.2005 - 17:07
Manda lo scontrino alla Voda via fax spiagando il tutto.

Ovviamente sincerati prima che il negoziante, nonchè il negozio vodafone partecipasse alla promozione, altrimenti non metterti nemmeno a fare fax e/o chiamate al 190....


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
17.08.2005 - 11:26
Nn è questione di partecipare alla promozione o no,le schede ora sono tutte in PROMO alla metà del prezzo.TUTTI i punti o centri vodafone devono assolutamente venderle alla metà,chi nn lo fa puo' essere denunciato alla vodafone.In che paese abiti???Tutti che ti danno le schede a 10 euro con 5 di traffico è molto strano...sarà come ha scritto qualcun'altro 10 con 10 di traffico ;)




----------
Telefonia=selettiva


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
17.08.2005 - 11:30
A tutti i centri vodafone dicono che sono finitite e che son rimaste quelle da 10 euro con 5 di traffico!! son finite quelle che stavano in promozione!!!tutti sanno che la promozione dura fino al 31 agosto!


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
17.08.2005 - 14:35
signs ha scritto:

> Ciao a tutti ieri sera ho acquistato una scheda vodafone!! da
> 10 € con 5 di traffico!!! il rivenditore mi ha assicurato che
> entro le 24 ore o 48 ore la scheda verrà attivata!! ma e vero
> che ci vuole cosi tanto ad attivare 1 scheda??

Oltre a truffare la gente dandoti solo 5euro di traffico sulla sim(in quanto c'è la promozione sulle attivazioni indicata anche su questo sito)quel rivenditore molto probabilmente non sa nemmeno attivare le sim.


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
17.08.2005 - 18:40
Parere personale:
Mi viene l' allergia a mettere piede in un centro VODAFONE ONE!
Le commesse tutte vestite in gonnella nera e camicia bianca, che ti guardano dall' alto in basso con quell' aria sofisticata da snob e poi alla fine sono della capre ignoranti :D
Parlo per esperienza personale :)




----------
open your eyes


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
17.08.2005 - 23:31
eclisse83 ha scritto:

> Parere personale:
> Mi viene l' allergia a mettere piede in un centro VODAFONE ONE!
> Le commesse tutte vestite in gonnella nera e camicia bianca,
> che ti guardano dall' alto in basso con quell' aria sofisticata
> da snob e poi alla fine sono della capre ignoranti :D
> Parlo per esperienza personale :)
>

Di fronte ad un grande Ayatollah come me le belle commesse cadono dal pero.:D
Scherzo però basta qualche domanda tecnica per smontare i commessi presuntuosi(per fortuna qualche commesso competente c'è ma sono pochi).Ti racconto un aneddoto:c'è un vodafone one a Milano dove al posto delle belle ragazze(che fanno le commesse nella maggior parte dei vodafone one del centro di Milano) che saranno snob fin che vuoi ma almeno sono carine, ci sono 2 femmine bruttone e il loro amico bruttone pure lui che però pur essendo brutti ed antipatici fanno i sapientoni.Da una bella ragazza che faccia lo snob lo sopporto da 2 bruttone no.:D


Re: Attivazione nuova scheda Vodafone!
18.08.2005 - 17:33
Qui a Palermo quasi tutte le commesse vodafone one sono carine eccome :D
Di bellezza considerevole ma di stupidità altrettanto :D




----------
open your eyes


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati