www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Io bisogno.....

Inviato da MarthitaG 
Io bisogno.....
10.08.2005 - 01:29
...Una ayudita. Io sono Argentina y tengo una amiga que vive en Trento, It. Quisiera enviarle e-mails desde la web a su telefonino VODAFONE. Pero no se como hacerlo. Alguien puede ayudarme, per favore?
Desde ya tante grazie.
Baci desde el Sur Argentino,
Marthita.


Re: Io bisogno.....
11.08.2005 - 18:34
Send it to 34x1234567@vodafone.it replacing your friend's number instead of the ones I wrote for example.
If the girl created the e-mail address joined to the handy number, it's the only way.


Re: Io bisogno.....
11.08.2005 - 18:35
No hablo espanol ...
It's very simple, you can do in this way: number gsm of italian friend@vodafone.it
Ex. 3491234567@vodafone.it
You can use outlook or similar programm, or your cellular phone.

E' molto semplice usi il numero di telefono cellulare + @ + vodafone.it per esempio:
3491234567@vodafone.it, in pratica il numero di cellulare lo usi come indirizzo.
LO puoi fare con outlook o con altro programma similare, o puoi usare il tuo cellulare.


Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 04:46
RESPONDO: Io Capisco lo que me dicen. Pero no se de cual parte de la pagina de VODAFONE tengo que enviar el e-mail. En realidad, no capisco niente.
Marthita


Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 11:18
YOU can use VO's page only if You are a client of Vodafone!

PC:You must use outlookexpress (or similar) to send mail and as address you must write the gsm number of your friend ex. : 34x1234567@vodafone .it
GSM: You write a sms(or a file) and you will send it as e-mail and you must use as address the number of your friend ex. : 34x1234567@vodafone .it
Tu puoi usare la pagina di Vo solo se tu sei cliente Vodafone!

Pc: tu devi usare outlookexpress( o simile) per mandare le mail e come indirizzo tu devi scrivere il numero di telefonino (GSM) della tua amica es. : 34x1234567
GSM: tu puoi scrivere un sms (o un file) e tu lo spedirai come mail e tu devi usare come indirizzi il numero della tua amica es. : 34x1234567

I hope you have understand...It' s very simple if you use pc or gsm.
Note: Can Your provider gsm service and you gsm phone give a mail client?
If no, You can use only pc.
Spero che tu abbia capito...E' molto semplice se usi il pc o il gsm.
Nota: Può il tuo gestore gsm e il tuo telefonimo gsm darti un client mail?
Se no, tu puoi usare solo il pc.


Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 13:12
Deve avere davvero fortuna che la sua amica come username abbia messo il numero di cellulare, una volta con vizzavi era un po' come tim che permetteva l'invio di e-mail sia tramite numero di telefono che con username modificata. Chissà perchè in vodafone non pensano anche a questo, tanto ormai i gestori si copiano in tutto rotfl




Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 18:49
Caro milanonight la fortuna non c'entra nulla! Basta avere il numero di cellulare vodafone e la mail funziona e se non ci credi prova 34x1234567@vodafone.it Io sono cliente da anni e la mia mail ha sempre funzionato con numero e con nickname! ::D::


Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 19:02
beh a me non funziona, ho 2 numeri vodafone di cui una sim non è intestata a me e tutte e due con vodafone mail funzionante. Ho provato su tutte e due a mandare e-mail mettendo il numero di cellulare al posto dello username e non arriva niente. Come la mettiamo?? :-D




Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 19:12
anzi ti diro' di piu' mi tornano indietro come destinatario sconosciuto, ecco la prova cosi' almeno si vede che non racconto balle :-P

+----- Detailed report for recipients with permanent error (if any) ---+
To : 348xxxxx10@vodafone.it
Status : Fatal error
Relay : mail.vodafone.it [83.224.64.34] [opt=0x0000]
Messages : remote says : 550 5.0.0 <348xxxxx10@vodafone.it>... User
unknown
Send time : 0.102 s
Start delay : 0.012 s




Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 22:02
succede la stessa cosa a me come a milanonight, forse dipende dal fatto che c'è piu' di una sim nella registrazione e quindi non l'associa. boh


Re: Io bisogno.....
15.08.2005 - 22:31
la cosa è normalissima:

ai tempi della cara vecchia omnitel :( esisteva il dominio @vizzavi e c'era la possibilità di ricevere e-mail mettendo il numero di cellulare o in alternativa lo user scelto, quando è arrivata vodafone e hanno cambiato il dominio in @vodafone.it tutti i vecchi utenti di vizzavi hanno mantenuto la possibilità sia del numero di cell e dello user mentre le nuove attivazioni di vodafone mail no.

ecco il perchè alcuni clienti possono ancora ricevere e-mail con quella modalità ::au::




Re: Io bisogno.....
19.08.2005 - 01:39
GIOVET, Muchas gracias (Tante grazie) por tu ayuda. Voy a probar desde el Outlook Express, es lo que tenemos. Despues te cuento, Ok?

Thank you very much for your help. I will trust with Outlook Express, that is that We have. Later I told you, Ok?

See you soon.
Marthita.


Re: Io bisogno.....
19.08.2005 - 13:46
Usted puede también enviar algunos sms libres. Todo lo que usted necesita debe enviar un email a: 34x1234567@sms.vodafone.it

Espero que usted entienda mi pobre español.

Adios,
Angelo


Re: Io bisogno.....
19.08.2005 - 16:41
If you can't able to use Vodafone's mail you must contact your friend for:
1) She will give you her mail address, (EX:: 1234rdy@mail.com) I think It's better thing to realize.
2) SHE'LL give you her nickname registered il Vodafone mail.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati