www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da Web

Inviato da WIND OF CHANGE 
MMS da Web
07.08.2005 - 00:46
Salve a tutti..
Non so se a qualcuno succede la stessa cosa..
Mi succede che, nel tentativo di inviare MMS dal Web, il sistema non accetti foto provenienti dal mio Pc..
Praticamente riesco a inviare solo e soltanto le foto che si trovano sul 190.it mentre se si tratta di foto provenienti dall'esterno sono al nulla di fatto..
Premetto che le foto che intendo inviare sono in regola con i requisiti richiesti dal sistema eppure..
C'è qualcuno in grado spiegarmi come mai ?
Grazie anticipatamente !




Re: MMS da Web
07.08.2005 - 11:49
e' una funzione che non hanno mai implementato, in pratica "fa finta" di esserci, ma non e' mai andata ....


Re: MMS da Web
07.08.2005 - 14:47
Grazie Mirken...
Stamattina visto che gli impegni me lo permettevano ho contattato il 190 dove mi hanno "assicurato" che vista l'ondata di protesta scaturita dagli utenti delusi si stanno adoperando per attivare in tempi brevi il servizio...
La mia paura era che l'anomalia dipendesse da me...

Ciao !




Re: MMS da Web
07.08.2005 - 21:45
Anch'io sono rimasto deluso dal servizio ( ma chiamiamolo pure disservizio ).
Se ci prendessero in giro con qualcosa di ininfluente o comunque tale da passare inosservata non dico che darebbero prova di maturità ma certo di intelligenza.
Fintanto che ci prendono in giro con l'attrazione del momento, ossia l'MMS, danno prova di somma ridicolaggine per non dire altro...
Comunque ho ancora la forza per definirmi Vodafan !




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati