www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero esistente.....inesistente?!?!?

Inviato da swetty 
Numero esistente.....inesistente?!?!?
04.08.2005 - 19:27
ciao! da un paio di giorni mi sta capitando una cosa anomala: in questi gg. chiamando il num cell di un mio amico (come ho sempre fatto) risponde la vocina della vodafone che mi dice: MESSAGGIO GRATUITO. IL NUM CHIAMATO è INESISTENTE O AL MOMENTO INDISPONIBILE.

ma come è possibile....io questo numero l ho sempre chiamato e corrisponde al mio amico, che nn lo ha cambiato!!!

mhà! aspetto vostre illuminazioni. grazieeeee


Re: Numero esistente.....inesistente?!?!?
04.08.2005 - 20:20
Io sono stato all'estero di recente e mi è successa una cosa strana: quando ero a 10 euro di traffico disponibile chi mi chiamava sentiva la fonia che diceva che il numero chiamato era spento o momentaneamente non disponibile e a me non sqillava neppure il telefono sebbene acceso e in pieno campo....
Grazie a sms di un collega che mi ha proposto di ricaricare ho risolto il problema....
(Pensavo ad un ritardo di aggiornamento dei contatori, ma non era così, boh!)

Comunque puo essere che al tuo amico sia scaduta la sim, oppure un guasto al telefono.

Magari non si è accorto che il telefono non funziona (come è successo a me)


Re: Numero esistente.....inesistente?!?!?
04.08.2005 - 20:40
mmmh.........sarà :( !
grazie 1000 per avermi risposto :)


Re: Numero esistente.....inesistente?!?!?
05.08.2005 - 09:02
Se non è scaduta la sua sim (anche il mese di ricezione) è molto probabile che il tuo amico abbia inserito una deviazione delle chiamate (anche verso segreteria) omettendo un numero e digitando pertanto un numero errato.

Mi spiego meglio:
ammettiamo che uno voglia deviare le sue chiamate verso un altro numero
esempio al "348 1234567".
Se per errore omette di inserire un numero e digita ad esempio "348 123456" dimenticando il "7" chi lo chiama riceverà un messaggio di numero inesistente.

Provare per credere.
Aiazz........
Ciao.




----------
JOLLY


Re: Numero esistente.....inesistente?!?!?
11.08.2005 - 10:15
Ciao!
La risposta della deviazione errata puo' essere una spiegazione.

Ma dato il "fraseggio" del messaggio che ascolti, credo possa trattarsi di SIM bloccata. E` lo stesso messaggio che ascolto da ieri quando provo a chiamare la SIM che una mia conoscente ha dovuto bloccare dopo che le e` stato rubato il telefono!

Auguri!


Re: Numero esistente.....inesistente?!?!?
13.08.2005 - 22:51
risolto l'arcano: la sim non era funzionante...nn appena l'ha sostituita tutto è tornato a posto!!!

grazie a tutti per i vostri utili chiarimenti
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati