www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravissimi disservizi

Inviato da Seagull 
Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 10:39
In questi giorni si stanno verificando gravissimi disservizi sulla copertura Vodafone. In diverse parti d'italia i telefoni sono stati irraggiungibili per ore. Ho avuto la necessità di contattare clienti vodafone URGENTEMENTE (per questioni serie, non per caxxate) e non ci sono riuscito. La copertura diminuisce invece di aumentare, i disservizi sono all'ordine del giorno.
Vodafone si conferma ancora una volta una ditta di pagliacci che guadagnano con i messaggini, le promozioni per i ragazzini, le suonerie e le tette di Megan Gale, ma che sono ASSOLUTAMENTE INCAPACI di gestire un servizio pubblico come la telefonia, dove ci sono persone che HANNO NECESSITA' di poter usare SEMPRE il telefono per sopravvivenza e non per i giochini da bambini deficienti.
Peccato che questa brutta banda di pagliacci faccia soldi a palate. Vorrei vederli chiedere l'elemosina, tanto mi fanno schifo.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 11:26
scusa x caso intendevi wind?
non mi sembra che vodafone abbia questi problemi...


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 11:28
Che ci vuoi fare ? La qualità si paga ! ::diablo::

Scherzi a parte : la mia sim secondaria Voda non sembra avere grossi problemi.
L'unica impressione che posso esternare, dopo un uso semi-intensivo della stessa, è che non ho trovato la copertura così eccellente come pensavo. Essendo abituato con Wind avrei dovuto notare grosse differenze, invece no.
Le grandi differenze le ho trovate sulla qualità audio, nettamente superiore sia a Wind che a Tim.

Altre spine nel fianco alla "qualità" Vodafone non ne trovo, tranne un paio che per qualcuno potrebbero rivelarsi un po' fastidiose :

- Sms : Se si ricevono degli sms quando non si è sotto copertura, spesso i messaggi arrivano tutti insieme ben dopo aver riagganciato la rete, anche mezz'ora.

- Ricerca rete : col mio ME45 a volte succede che va in ricerca rete e si pianta, oppure riaggancia la rete Vodafone dopo un bel po'. Spegnendo e riaccendendo il terminale torna tutto a posto Con Wind e Tim non succede (con lo stesso cell intendo)

- Telefono in tilt : è capitato spesso ad un mio amico di avere il cell acceso, ma di essere irraggiungibile fino a che non lo ha spento e riacceso. Secondo me pero' è un problema di telefono : è capitato anche ad un altro mio amico con Tim, e guarda caso hanno entrambi un Nokia.

Ciao ! :)


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 13:00
Ah, dimenticavo :
Mi ha stupito positivamente la stabilità della connessione : effettuando una chiamata voce "voda->voda" ho notato che anche se uno dei due interlocutori entra in una zona con problemi di copertura, la linea non cade facilmente.
Con Tim e Wind tende a cadere subito, tant'e' che piu' di una volta, per abitudine ,quando sentivo scomparire l'interlocutore, ero già pronto a buttare giu' la chiamata salvo accorgermi che la connessione invece non cadeva, e dopo qualche secondo, una volta che l'interlocutore entrava in una zona migliore, la chiamata continuava.
Tenendo conto che allora avevo Infinity Voce (La sim l'avevo presa solo per quello), mi è rimasta impressa questa impressione positiva.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 13:22
per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo, dove sono io segnale massimo sia in 3G e gsm con qualita' audio eccellente. Senza fare il tifo per nessuno non credo affatto che sia un'azienda di pagliacci, disservizi momentanei li hanno tutti i gestori io per esempio con wind nonostante abbia segnale pieno ho sempre problemi di telefono irragiungibile. Anche con tim a volte capita di trovarmi con il telefono acceso ma chi mi chiama lo trova spento :-|




Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 13:40
Seagull,
Usa i segnali di fumo.
Forse ti rilassano......




Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 14:05
Seagull ha scritto:
> In questi giorni si stanno verificando gravissimi disservizi
> sulla copertura Vodafone. In diverse parti d'italia i telefoni
> sono stati irraggiungibili per ore.

Con tutta la compassione possibile x i disagi che hai subito, scrivere post del genere serve solo a farsi ridere dietro.
Ma dai...o scriviamo post ironici o -se pretendiamo di scrivere cose serie- facciamolo seriamente. Altrimenti, evitiamo di scrivere e dedichiamoci ad altro.

Gravissimi disservizi? Sembra 1di quelle sparate giornalistiche da 4soldi...

Ma ti sembra una segnalazione seria e fondata?!?
> in questi giorni
Rendici noto il giorno e l'ora.
> in diverse parti d'italia
Indicaci la/le località coinvolte. L'Italia si estende dalla Vetta d'Italia a Lampedusa...
> irraggiungibili per ore
Quante ore? Sentivi occupato, tritonale o la fonia Voda? Il servizio Recall funzionava?

Riposta con tutte queste info e avremo una segnalazione seria e utile, altrimenti è aria fritta...o 1 ca**ata...


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 14:37
seagull...
guarda..che anche tim...ha molti di questi problemi...ma non credo sia dovuto alla rete...credo sia...un forte flusso di chiamate...è il forte caldo...anche le antenne soffrono il caldo...




----------
enzo voda


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 15:13
> scusa x caso intendevi wind?
non mi sembra che vodafone abbia questi problemi...

Intendeva proprio Vomitel, fìdati.
Che tariffa hai Lallyworld ? People ? Sì ? E quanto paghi se chiami la concorrenza ?
Lo sai, sì ? Scommetto che devi pensarci su un pochino prima di rispondere, eh?
Bene, questa gentaglia SPECULA proprio sul tempo che tu e gli altri 22.999.999 clienti non vogliono perdere a fare questo calcolo....


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 15:49
Andytel ha scritto:

> Ma ti sembra una segnalazione seria e fondata?!?
> > in questi giorni
> Rendici noto il giorno e l'ora.
> > in diverse parti d'italia
> Indicaci la/le località coinvolte. L'Italia si estende dalla
> Vetta d'Italia a Lampedusa...
> > irraggiungibili per ore
> Quante ore? Sentivi occupato, tritonale o la fonia Voda? Il
> servizio Recall funzionava?
>
> Riposta con tutte queste info e avremo una segnalazione seria e
> utile, altrimenti è aria fritta...o 1 ca**ata...

quoto in pieno..
eheheh e scommettiamo che non risponderà?
ogni volta che gli si pongono delle domande serie, mister seagull evapora.
salvo poi tornare con post originalissimi...
che pena sta diventando sto forum.. solo tifosotti che si scannano per stabilire chi è meglio e chi è peggio. un vero peccato.

coccinella


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 16:03
nu image ha scritto:

> > scusa x caso intendevi wind?
> non mi sembra che vodafone abbia questi problemi...
>
> Intendeva proprio Vomitel, fìdati.
> Che tariffa hai Lallyworld ? People ? Sì ? E quanto paghi se
> chiami la concorrenza ?
> Lo sai, sì ? Scommetto che devi pensarci su un pochino prima di
> rispondere, eh?

Il tuo astio verso VDF è evidente e fastidioso.
Non trattare tutti come fossimo dei deficienti. (vedi> Lo sai, sì ? Scommetto che devi pensarci su un pochino prima di rispondere, eh?)
Se Vodafone è stata più furba di te la colpa è solo tua non nostra


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 16:07
Sei intestatario di un abbonamento ?
Hai subìto diverse ed inqualificabili angherie ?
Allora non intervenire se non sai, se non si parla di determinati aspetti si rischia che altri ci caschino, siamo qui apposta.
Se non sei interessato, ometti la lettura dei mie posts.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 16:15
nu image ha scritto:

> Sei intestatario di un abbonamento ?
> Hai subìto diverse ed inqualificabili angherie ?
> Allora non intervenire se non sai, se non si parla di
> determinati aspetti si rischia che altri ci caschino, siamo qui
> apposta.
> Se non sei interessato, ometti la lettura dei mie posts.

Sono intestatario di un abbonamento, del quale tra l'altro posso come e quando voglio chiuderlo.
Tu evidentemente non lo puoi chiudere perchè hai aderito all' offerta Vodafone First.
La prossima volta leggi attentamente TUTTO, concessioni governative comprese (vedi post di qualche tempo fa che hai aperto), forse VDF non ti farà subire diverse ed inqualificabili angherie.

Ciao.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 16:23
Leggi bene allora tutte le note e dimmi dove si parla di addebito di 4 rate.
Chiama il numero dedicato e scopri che nella loro approssimazione NESSUNO sa NULLA.
Checchè tu ne possa dire, ennesimo troll vomitellaro, questi sono SOPRUSI.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 16:45
nu image ha scritto:

> Leggi bene allora tutte le note e dimmi dove si parla di
> addebito di 4 rate.
> Chiama il numero dedicato e scopri che nella loro
> approssimazione NESSUNO sa NULLA.
> Checchè tu ne possa dire, ennesimo troll vomitellaro, questi
> sono SOPRUSI.

Visto che dall'alto della tua onnipotenza credi sempre di avere "la verità" tra le tue mani, ti ricordo che tempo fa su un TUO ennesimo troll vomitellaro (parole TUE), affermavi di essere stato gabbato dalla VDF perchè ti aveva addebitato 3 mesi di tassa di concessione governativa.
E' giusto che si sappia, per le persone che non hanno abbonamento, che quando ti arriva la Fattura VDF ci sono più fogli dove vengono specificati attentamente i vari addebiti e in particolare c'è un foglio dove si spiega COME E PERCHE' nella prima fattura ci sono addebitate 3 mensilità.
Le cose erano 2; o non sapevi leggere, o HAI OMESSO di dire tutto per alimentare la tua polemica con Vodafone a tuo favore.
Anche il MOD ti aveva scritto che l'addebito era regolare.

Nel caso specifico delle 4 rate, (il post aperto parlava d'altro, comunque) magari avrai anche ragione, ma permettimi-permettici di avere qualche dubbio.(il lupo perde il pelo ma non il vizio)

Con affetto e non con rancore.




Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 17:07
I tuoi tentativi di salvare la faccia a questo Gestore sono puerili, sterili e privi del benchè minimo interesse.
Chi ti paga - perchè a questo punto è lecito presumerlo - non ha nemmeno avvertito l'esigenza di mutare le condizioni sul sito istituzionale, dove viene specificato che First è ancora sottoscrivibile a 9 anzichè 6 €uro mensili.
DA NESSUNA PARTE è scritto che nel secondo conto telefonico utile vengano addebitate 4 e sottolineo 4 delle 24 rate dovute per il Motorola.
Nelle condizioni che stai tanto lì a sbandierare non appare nemmeno DA NESSUNA PARTE che dopo averne pagate 3, nei conti successivi quanto dovuto in tasse di concessione governativa verranno - come di fatto accade - addebitate ad libitum.
Checchè possa dirne tu o chiunque altro, all'atto della sottoscrizione NULLA nel particolare di quanto verificatosi è stato specificato.
Pagare un conto telefonico di 57 €uro IN SOLE TASSE è IGNOBILE, chiamare un servizio clienti dedicato che non sa spiegartene il perchè è ABOMINEVOLE.
Invece di andare a rileggerti i miei posts con l'intento di screditarmi, adducendo addirittura le precisazioni del Mod, apri gli occhi anche tu : giova ripeterlo, è bene che la gente sappia o meglio rammenti che se è vero che non regala nulla nessuno, questi lestofanti SPECULANO sulla buona fede altrui.
Se vuoi continuare, da CAPRA, a farti infinocchiare, non puoi, nel tuo delirio di depositario dei segreti dell'Universo, pretendere che anche altri ci caschino.


Re: Gravissimi disservizi
01.08.2005 - 17:44
In primo luogo non sono pagato da nessuno, mi mantengo da solo con il frutto del mio lavoro e partecipo ogni tanto alle discussioni.
Non ho la possibilità di "spulciare" in maniera maniacale come fai tu contratti e contrattini leggi e leggine.
Evidentemente hai il tempo, la passione, la voglia la competenza di seguire tutto questo e di questo te ne do atto e non ho la presunzione di insegnarti o meno quello che devi o non devi fare.
Permettimi che quando passi da discorsi articolati e seri a dire >>Pagare un conto telefonico di 57 €uro IN SOLE TASSE è IGNOBILE, chiamare un servizio clienti dedicato che non sa spiegartene il perchè è ABOMINEVOLE<< mi fai ridere.
Anzi mi fai incavolare.
Ci vuoi spiegare in che cosa consistono 57 Euro di tasse??
DOMANDA: Consideri tassa anche il canone che stai pagando del cellulare nuovo che hai comprato a rate??
DOMANDA: Consideri la tassa di concessione governativa una prerogativa VODAFONE o una TASSA imposta a TUTTI??
Ribadisco nuovamente, che è possibile tu abbia ragione in merito alle rate addebitate in numero di 4 e se potessi mi informerei per poterti dare tutte le informazioni possibili, ma permettimi di dubitare della tua "ignoranza" su alcune cose.
Non ci credo che tu pignolo preciso e documentato NON POSSA sapere delle tasse di concessione governativa!!

Hai scritto
>>Invece di andare a rileggerti i miei posts con l'intento di screditarmi, adducendo addirittura le precisazioni del Mod, <

NON voglio screditarti ma ti ravvivo la memoria e ti dimostro che non racconto BALLE come sotto sotto affermi (copio incollo):

Autore: Il ModeRatore
Data: 31.05.05 13:12

> Periodo di riferimento : 3 - 16 maggio :
> - Tassa di concessione governativa (1 SIM) 15,48;
> - IVA totale 0,15;
> - Bollo su contratto : 10,33;
> - Arrotondamento fattura attuale - 0,71,
> per un totale di 26 €uro di aria fritta.
> Non aggiungo altro, se non che all'atto della sottoscrizione
> dell'abbonamento, non mi è stato fatto il benchè minimo accenno
> a questa ladrata.
> Lascio a voi ogni possibile considerazione...

E' tutto corretto!!
Hai semplicemente pagato la prima bolletta di un abbonamento.

Come vedi appare eccome che NON ho detto BALLE.

Per concludere giro a te l'ultima frase che mi hai scritto > Se vuoi continuare, da CAPRA, a farti infinocchiare, non puoi, nel tuo delirio di depositario dei segreti dell'Universo, pretendere che anche altri ci caschino.
Sembra proprio che l'hai scritta per te caro nu image.
Fino a prova contraria "l'infelice" sei tu!!
Guarda caso tutti i disservizi possibili e immaginabili capitano sempre alle solite persone......................

Con affetto e non con rancore.




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati