www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!

Inviato da Massimo68 
Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
31.07.2005 - 15:01
Ho una sim principale con Vodafone (autoricarica chiama)...

Vodafone da alcuni mesi ha cambiato questo piano..... ti ricarica 20 euro ogni 20 euro di chiamate, ok...... MA.......

a differenza della vecchia tariffa puoi ricevere bonus solo 1 volta al mese.... con la vecchia tariffa, spendendo 100 euro in un mese ne ricevevo altri 50.... con la nuova solo 20.....

in più è a scatti anticipati..... ovvero ad ogni chiamata ci sarà uno scatto non consumato ! = MI TENGO STRETTO LA VECCHIA TARIFFA

In più nei piani abbonamenti non ci sono tariffe senza scatto alla risposta !

Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!


Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
01.08.2005 - 21:27
Ma a voi piace la tariffa a scatti??????


Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
01.08.2005 - 23:25
ma scusa cosa hai da lamentarti se hai ancora la vecchia tariffa??? tienitela e basta!! Nel forum wind poi non hai mica detto che vuoi fare la mnp?? mah rotfl




Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
02.08.2005 - 22:57
ma tutte le risp sn state tagliate?

Bè cmq osservavo che con lo scatto alla risp di 15 cent + lo scatto anticipato da 9,5 cent, appena uno risponde, con quasi tutti i piani Vodafone è come avere già speso 24,5 centesimi solo per dire 'pronto' ?!!!


Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
03.08.2005 - 10:05
Purtroppo è in corso, da parte di tutti i gestori, un massiccio ritorno alle tariffe a scatti, che evidentemente garantiscono un introito maggiore. Vorrei solo sottolineare che fu la tanto idolatrata Omnitel ad introdurre, per le ricaricabili, la tariffazione a scatti, Tim infatti aveva solo i famosi piani "colorati", TUTTI tariffati a secondi. La storia ci dice come finì, anche Tim (prontamente) si adeguò, con l'aggravante degli scatti da 300 lire (almeno quelli di Omnitel erano da 200 lire). Ora persino Wind ha ceduto alla lusinga dello scatto, non solo di quello alla risposta, purtroppo... :-(




----------
Aloha


Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
03.08.2005 - 15:33
Massimo questi nn hanno capito che intorno a te nn vuoi gli scatti ma vuoi megan gale


Re: Vodafone: (scatti) tutti intorno a te!
03.08.2005 - 22:06
si ma un conto è lo scatto da 5 cent su una tariffa bassa a 10 cent....

un conto su una a 20 cent.....

E L'AUTORICARICA? adesso la ricarica massima mensile arriva a 10 miseri euro !

Se Vodafone avesse una tariffa tipo windlight sempre, l'adotterei subito !

0 scatti e dal 3° minuto paghi la metà !

Il solo freno che mi impedisce ancora di cambiar gestore è che ho una "autoricarica chiama" al secondo che mi garantisce 50 euro di autoricarica.... una tariffa pazzesca rispetto alle offerte odierne, che perderei x sempre!
ma se Vodafone si azzardasse a rimodularla butterei la sim !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati