www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Svovrascrittura del numero: possibile?

Inviato da melt 
Svovrascrittura del numero: possibile?
29.07.2005 - 19:41
Vorrei rientrare in vodafone con un 347 da tim su una scheda in mio possesso da anni con piano sera ricaricabile. é possibile la svovrascrittura o questo accade solo utilizzando una nuova sim attivata contestualmente al mnp? In alternativa c'è alter ego che però a me non piace molto.


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
29.07.2005 - 20:31
il numero si puo' sovrascrivere, vodafone non ha sim "vergini" per la portabilita'.


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
29.07.2005 - 21:33
Vero, da questo punto di vista 10 e lode sia a Vodafone che a Wind..


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
30.07.2005 - 00:08
io però ho sentito dire che se hai una tariffa vecchia non più sottoscrivibile e porti un numero su una sim già in tuo possesso te la potrebbero togliere, qualcuno mi smentisca se mi sbaglio ;-)




Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
30.07.2005 - 12:47
milanonight è assurdo questo....sarebbe illegale perchè andrebbe contro una legge statale.
inoltre io lo scorso anno ho fatto portabilità da ex 335 wind su sera ric in euro.
Se la tariffa non è convertita in euro allora non saprei


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
30.07.2005 - 13:00
io tempo fa ho letto in questo forum che un utente aveva autoricarica con opzione eurobonus, aveva chiesto la portabilità di un suo numero tim su questa sim già in suo possesso e qualche giorno prima del passaggio è stato contattato da un operatore del call center per essere avvisato che la sua tariffa sarebbe stata cambiata con quelle attualmente in vigore perchè era come se fosse una nuova attivazione. Me lo ricordo bene perchè gli avevo risposto :-O tutto ciò è successo più di un anno fa, magari adesso le cose sono cambiate




Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
30.07.2005 - 13:48
Male che vada farò un alter ego. Cmq la tariffa è in euro


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
01.08.2005 - 09:11
vai tranquillo che non ci sono problemi


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
01.08.2005 - 11:44
Grazie pasternac: Vi dirò come va a finire!


Re: Svovrascrittura del numero: possibile?
01.08.2005 - 15:53
Se porti un numero su una sim già in possesso, anche con piano non più in commercio,ti viene conservato sia il piano che le opzioni. L'ho già fatto per ben tre volte e non mi hanno mai contattato per cambiarmi tariffa!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati