www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamare dall'estero, help!

Inviato da cosetto79 
chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 10:11
salve ragazzi,
fra qualke giorno andro in vacanza in spagna, volevo chiedervi secondo voi qual'è la migliore tariffa x chiamare l'italia dall'estero, esiste qualke piano tariffario interessante? Non vorrei spendere una fortuna, spero mi aiutiate, saluti a tutti :)


Re: chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 15:21
Vuoi chiamare con il cell? Spenderai cmq tanto.
Tu che piano tariffario hai?
Potrebbe convenirti attivare Vodafone Passport (l'attivazione è gratuita).

Se pensi di chamare molto, potrebbe convenirti una SIM spagnola (ma so che non sono proprio a buon mercato); se ti interessa soprattutto il risparmio, cabina telefonica e scheda telefonica internazionale.


Re: chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 15:38
HO LETTO PERò KE IN SPAGNA LA CARTA INTERNAZIONE SI PUò USARE SOLO DA TEELFONI FISSI E NON DALLE CABINE


Re: chiamare dall'estero, help!
25.07.2005 - 19:30
Boh, guarda questo link e prendilo "con le pinze" in quanto non ho avuto modi di verificare le tariffe, ne tantomeno non conosco nessuno che l'abbia fatto.......

Per quello che rimarrai in spagna penso che comunque tu possa utilizzare il tuo cell: io quando sono il ferie, lo sono anche le mie sim..............

http://www.it.lastminute.com/site/commercial/2P_agency/


Re: chiamare dall'estero, help!
26.07.2005 - 15:25
Molto interessante il link anche se riporta le tariffe errate x gli operatori italiani (Spagna e Grecia sono zona1).
Sicuramente è una buona alternativa,certo 47 euro x la SIM spagnola con 12 euro di traffico incluso non sono pochi... conviene decisamente solo se uno prevede di fare (a okkio e croce) almeno 60 minuti di chiamate.


Re: chiamare dall'estero, help!
26.07.2005 - 18:49
>Molto interessante il link anche se riporta le tariffe errate x gli operatori italiani
>(Spagna e Grecia sono zona1).

Per quanto riguarda Wind e Voda le tariffe indicate (parlo della spagna) sono esatte

Ossia

1€ per chiamare in spagna e/o italia (Wind e Voda) = zona 1
0.45 cent x ricevere con voda e 0.35 x ricevere con wind = zona 1
sms inviati 0,25 con voda 0,50-1 euro per sms inviati da wind

Il problema semmai è che in negozio non si trovano sim "amena" con le tariffe indicate dal link.

Che queste sim le possa avere solo il sito che le publicizza per qualche convenzione sua ???


Re: chiamare dall'estero, help!
28.07.2005 - 11:55
Con le schede prepagate internazionali di Telecom nostrana si chiama eccome!
Stesso dicasi con la "nota" (una volta molto pubblicizzata) postpagata su bolleta telecom CALL IT è un po' più cara ma applica una tariffa unica per chiamare cell e fissi italiani...se parti non subito la richiedi altrimenti ti fai una prepagata ...fai un giro sul web di telecom c'è tutto ciò che ti serve...Vuoi essere super comodo cellulare a gogò e...buone ferie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati