www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Chiamami fuori servizio
22.07.2005 - 15:48
Non mi funziona il servizio "chiamami" con il trasferimento verso la segreteria attivo.
Se disattivo le segreterie funziona regolarmente.
In tarda mattinata ho notato che chiamando un numero Vodafone spento la voce diceva "Il servizio non è al momento disponibile", forse oggi ci sono problemi.
La mia SIM è di HLR Milano Nord

Riscontrate problemi voi ?




Re: Chiamami fuori servizio
22.07.2005 - 16:40
sicuramente sarà un problema momentaneo della tua zona.
Anche perchè qui da me funzia tutto regolarmente anche con la segreterie attive.




----------
Make SEX No WAR


Re: Chiamami fuori servizio
22.07.2005 - 20:33
prova a disattivare tu manualmente il servizio chiamami, poi digita ##002# (con cui disattivi tutti i trasferimenti) e dopo qualche ora prova a riattivare il chiamami...dovrebbe andare tutto a posto altrimenti sara' un problema momentaneo della tua zona...
facci sapere ciao


Re: Chiamami fuori servizio
22.07.2005 - 23:30
Ho provato a fare come hai detto ma il servizio funziona solo con trasferimenti alla casella vocale disattivi.
Vi posso dire che probabilmente c'è qualche aggiornamento in corso sulla segreteria telefonica infatti ho notato che su alcuni numeri è cambiata la fonia.
Da "Vodafone stiamo trasferendo la chiamata alla segreteria telefonica. Lei è collegato con la segreteria telefonica di 3......" a " Vodafone stiamo trasferendo la chiamata alla segreteria telefonica. Risponde 3......".
Come già accennato probabilmente gli aggiornamenti vengono eseguiti in base agli HLR e ricordo che la mia SIM (la prima che mi è stata assegnata e non quella che mi è stata data dopo il cambio SIM) appartiene a Milano.
Può darsi che con l'aggiornamento qualcosa (il chiamami sulla segreteria) debba ancora essere sistemato.
Ciao


Re: Chiamami fuori servizio
23.07.2005 - 13:40
Si infatti, ancora prima c'era a chi diceva che veniva trasferita a OmniBox e ad alcuni sulla segreteria quando stavano cambiando il nome alla segreteria telefonica!

Staranno aggiornando... ;) figurati che l'altra volta a me lo diceva in inglese il dialogo! (al 42020, a quando rispondeva) :shock:




----------
***


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati