www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alter ego su vecchia italy

Inviato da cryptone 
alter ego su vecchia italy
14.07.2005 - 10:31
sapete se avendo due sim di cui una alter ego autoricaica sms super ed una vecchia italy sera posso passare un numero della alter ego su la vecchia italy trasformandola in alter ego e mantenendo la vecchia tariffazione italy?


Re: alter ego su vecchia italy
14.07.2005 - 15:09
devi prima fare un MNP del numero A o B con autoricarica sms super (se fai di B,ok, se di A perdi il B e il piano), conclusa la MNP puoi fare contestualmente l'attivazione dell'alter ego e la nuova MNP verso il nuovo alter ego...(sul nuovo puoi mettere A il vecchio numero e B uno nuovo sul quale tu andrai a fare la MNP).
Chiaro? no? ci sono vecchi post in proposito...dove sia io che altri chiariamo questo punto


Re: alter ego su vecchia italy
14.07.2005 - 22:52
non ho capito, perchè devo fare la mnp? sono gia due numeri vodafone, perchè devo passare ad altro operatore?
non ho capito propio nulla scusami.


Re: alter ego su vecchia italy
15.07.2005 - 00:11
perche' non puoi spostare i numeri da una sim all'altra come ti pare e piace, tutto qui.
se vuoi fare quello che chiedi devi prima portare un numero della sms super via da vodafone (se porti via A la scheda muore, se porti via B resta attiva solo con A), poi lo riporti in vodafone sul numero B della alterego che sei andato a crearti sulla italy, nel frattempo che ti passavano la portabilita'.


Re: alter ego su vecchia italy
15.07.2005 - 08:31
ho chiamato il 190, mi hanno detto che si puo fare tranquillamente senza MNP


Re: alter ego su vecchia italy
15.07.2005 - 13:01
beato te, è capitato o un operatore folle (il 99% dei casi) oppure un operatore del 42995 che ti fa un favore (1%, come fortunatamente è successo a me che a fatto uno scambio di numeri per non fare questo gioco di MNP)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati