www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot

Inviato da masa 
Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot
13.07.2005 - 22:40
ciao ragazzi... a proposito della pubblicità PARLI GRATIS PER UN ANNO con summer card...

questa sera ho visto un nuovo spot della vodafone : comincia senza musica ed i due innamorati si stanno baciando e, sperando che l'estate non finisca mai, fanno risorgere il sole e parte HIGH.

Non ricordo con esattezza le parole dello spot , ma vi assicuro che QUESTA volta sono molto più aderenti alla realtà ! :)

Solo un caso ........ o un raddrizzamento del tiro ?


Re: Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot
13.07.2005 - 23:03
per caso ricordi cosa stavano dicendo...anche se non con precisione


Re: Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot
14.07.2005 - 08:05
No , mi spiace...

ricordo qualcosa del tipo ..."l'estate dura per sempre.."

ma mi pare che dicano che PARLI GRATIS per un mese fino a 300 euro ..

...sì , credo che usino ancora la formula PARLI GRATIS :)


Re: Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot
15.07.2005 - 21:18
....con super summer card ti regaliamo un mese di telefonate per parlare con tutti per tutto il tempo che vuoi....


Re: Pubblicità ingannevoli : PARTE II..cambio spot
18.07.2005 - 12:15
Diciamo che VF è stata finora l'unica compagnia a correggere il tiro "in corsa" e di propria iniziativa, prima di essere costretta a farlo da provvedimenti dell'Autorità Garante (meritatissime da tutte le compagnie xaltro).

Sicuramente l'Autorità Garante si sarebbe "precipitata" ad aprire un inchiesta dicamo non prima di fine anno e forse entro l'estate 2007 VF avrebbe ricevuto una modesta multa x pubblicità ingannevole x la campagna 2005.

Considerate quanto costa fare 1nuovo spot pubblicitario e fate le vostre riflessioni...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati