www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flat UMTS

Inviato da Lion... 
Flat UMTS
13.07.2005 - 14:09
Si vocifera che la Vodafone inserirà una nuova tariffa Flat UMTS al costo di poco meno di 50 euro mensili e che permetterebbe di navigare 24 ore su 24.
Vedremo... :-? ;-)




----------
::chat::


Re: Flat UMTS
13.07.2005 - 15:05
50 euro?? ammazza...costa meno l'adsl :-o


Re: Flat UMTS
13.07.2005 - 15:39
come al solito sono solo voci, di sicuro non si sa nulla anche perchè le promozioni a tempo sono diventate opzioni senza scadenza di attivazione. Sarebbe bello che ci fosse una flat dati così, io a casa non ho la linea fissa e mi andrebbe bene anche se il costo è un po' alto ::sleep::




Re: Flat UMTS
13.07.2005 - 16:25
Concordo milanonight....
solite voci, e' molto improbabile che facciano una flat... fino a gennaio poi c'e' la promo delle 60 ore... al massimo secondo me estenderanno quella!
Considerando anche quello che ha fatto tim (un disastro...!), mi sembra che non ci sia molta "aria di flat" tra gli operatori!


Re: Flat UMTS
13.07.2005 - 16:30
Sarebbe una gran bella cosa (copertura permettendo e se fosse vera questa notizia), ma effettivamente i costi sono alti.
Del resto in Italia ormai non c'è più speranza...., è da una vita che si dice che i costi delle connessioni (vedi adsl) sarebbero scesi notevolmente, mentre in realtà non è poi stato fatto poi tanto.




----------
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati