www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190

Inviato da Khomeini 
190
13.07.2005 - 13:59
Oggi ho cercato di chiamare il 190)e parlare con un operatore) ma mi dice che il servizio non è disponibile per motivi tecnici.
Quando c'era omnitel non è mai successo.

Io non commento.


Re: 190
13.07.2005 - 14:04
evidentemente a quest'ora staranno facendo un pisolino!


Re: 190
13.07.2005 - 14:19
Mica saranno in sciopero?


Re: 190
13.07.2005 - 19:44
Li volevo chiamare per farmi attivare la passport perchè al 42070 mi dice che ho attiva una promozione non compatibile che rende impossibile l'attivazione di vodafone passport ma ciò non è vero.Sono riuscito a chiamare il 190 ma per ben due volte non hanno risolto il problema ed addirittura mi hanno tolto la tariffazione delle chiamate ricevute in roaming basata sulle chiamate internazionali con la scusa che era quella che bloccava l'attivazione della passport.
Ecco un esempio perchè dico che wind non è poi tanto peggio di vodafone,il problema è che vodafone costa pure di più.

Chiedo aiuto a voi perchè io non capisco quale sia il problema ostativo all'attivazione della passport su quaesta mia sim vodafone.


Re: 190
13.07.2005 - 20:46
>per ben due volte non hanno risolto il problema ed addirittura mi hanno tolto la
>tariffazione delle chiamate ricevute in roaming basata sulle chiamate internazionali
>con la scusa che era quella che bloccava l'attivazione della passport.

E' proprio quella che non permetteva l'attivazione della passport....
Ed è quello che la voda spera: ossia disattivare questo tipo di tariffazione su traffico entrante all'estero che non gli conviene mantenere....
Anche lo scorso anno la free roamnig (mi sembra si chiamasse così) la si poteva attivare solo rinunciando alla tariffa sulle chiamate ricevute all'estero. Tariffa che se vi ricordate bene abbiamo mantenuto a suon di fax....

Non commento ovviamente la tua decisione di abbandonare tale tariffa che si sarà senz'altro basata su una decisione ponderata e soprattutto dopo aver fatto due calcoli.....
Io personalmente possiedo ancora delle sim con la vecchia tariffa...

Anche perchè la passport copio e incollo "Vodafone Passport e' valido dal momento dell'attivazione fino al 30 giugno 2006."

Dopo di che o le tariffe in roaming crollano e si spenderà una cifra ragionevole per parlare in europa nella "Vodafone zone" oppure introdurranno qualche rimodulazione (Wind docet)


Re: 190
13.07.2005 - 22:24
Bruk ha scritto:

> >per ben due volte non hanno risolto il problema ed addirittura
> mi hanno tolto la
> >tariffazione delle chiamate ricevute in roaming basata sulle
> chiamate internazionali
> >con la scusa che era quella che bloccava l'attivazione della
> passport.
>
> E' proprio quella che non permetteva l'attivazione della
> passport....
> Ed è quello che la voda spera: ossia disattivare questo tipo di
> tariffazione su traffico entrante all'estero che non gli
> conviene mantenere....
> Anche lo scorso anno la free roamnig (mi sembra si chiamasse
> così) la si poteva attivare solo rinunciando alla tariffa sulle
> chiamate ricevute all'estero.


A me l'avevano attivata lo stesso tramite operatore senza togliere l'adesione alla tariffa che ho mantenuto con il fax.

>
> Non commento ovviamente la tua decisione di abbandonare tale
> tariffa che si sarà senz'altro basata su una decisione
> ponderata e soprattutto dopo aver fatto due calcoli.....
> Io personalmente possiedo ancora delle sim con la vecchia
> tariffa...
>

Ho anche una sim con le vecchie tariffe roaming,
e poi devo stare in Svizzera per un po' quest'estate,quindi la passport mi conviene (su questa sim ma non sull'altra che ha nacora le vecchie tariffe che ho mantenuto con il fax di cui parli anche tu).

> Anche perchè la passport copio e incollo "Vodafone Passport e'
> valido dal momento dell'attivazione fino al 30 giugno 2006."
>
> Dopo di che o le tariffe in roaming crollano e si spenderà una
> cifra ragionevole per parlare in europa nella "Vodafone zone"
> oppure introdurranno qualche rimodulazione (Wind docet)


Re: 190
15.07.2005 - 13:51
Ho risolto:ho trovato ieri sera un operatore al 190 molto competente che mi ha detto che mi richiamava lui quando il problema si era risolto.Ebbene:dopo 20 minuti mi ha richiamato dicendomi che il problema era risolto e mi è arrivato l'sms dell'attivazione della passport appena avevo finito di parlare con lui.L'operatore mi ha spiegato che è un problema di incompatibilità tra la tariffa in roaming delle chiamate ricevute che avevo richiesto via fax e la passport.Quindi lui ha disattivato quella tariffa per le chiamate ricevute in roaming(che ho anche su un'altra sim) e mi ha attivato la passport.
Che dire:sono soddisfatto poichè parlando con questo operatore mi sembrava di essere ancora ai tempi della competenza e della cortesia dei tempi d'oro di omnitel.


Re: 190
16.07.2005 - 18:09
Anche a me è capitata, UNA volta su circa 30-40, un'operatrice Vodafone competente, gentilissima e simpatica che ha risolto un problemone in 5 minuti.
Non era italiana.


Re: 190
16.07.2005 - 18:18
P.S. OCCHIO agli specchietti per le allodole!
Vodafone Passport e' una PROMOZIONE e come tale a un certo punto finisce.
Quindi chi ha le vecchie tariffe in roaming e la attiva, rinuncia PER SEMPRE ad una cosa vantaggiosa, a fronte di una cosa più vantaggiosa ma di durata limitatissima.
Vodafone non regala nulla.


Re: 190
17.07.2005 - 13:20
E' possibile contattare il servizio clienti Vodafone da un altro cell NON Vodafone oppure da fisso? Grazie


Re: 190
17.07.2005 - 13:31
si dal fisso. fai il 190 poi tasto 9 e tasto 1


Re: 190
17.07.2005 - 20:33
Seagull ha scritto:

> Anche a me è capitata, UNA volta su circa 30-40, un'operatrice
> Vodafone competente, gentilissima e simpatica che ha risolto un
> problemone in 5 minuti.
> Non era italiana.

hai scritto una cosa molto simile riguardo il call center h3g... ma non hai nulla da fare che chiamare 30-40 volte il servizio di assistenza di ogni operatore?




----------
mary


Re: 190
17.07.2005 - 20:46
mat3 ha scritto:

> si dal fisso. fai il 190 poi tasto 9 e tasto 1

Anche dai fissi INFOSTRADA ... con una piccola "rimodulazione" (avvenuta qualche mese fa) ... IL SERVIZIO E' A PAGAMENTO


Re: 190
18.07.2005 - 16:15
> ma non hai nulla da fare che chiamare 30-40 volte il servizio di assistenza
> di ogni operatore?

naturalmente la cosa l'ho fatta quando ero cliente Vodafone (lo sono stato per circa 3 anni se non ricordo male), e in 3 anni 30-40 chiamate non sono tante. Se conti che per risolvere ogni problema dovevo farne una media di 7-8, se la matematica non è un'opinione significa aver avuto problemi circa 5 volte in 3 anni, che non mi pare "non aver nulla da fare".
Mi sembra ovvio. Poi se qualcuno/a ha le fette di bresaola sugli occhi e vuol continuare a vedere come più gli/le piace... peggio per lui/lei.


Re: 190
18.07.2005 - 21:57
Seagull ha scritto:


> Vodafone non regala nulla.

Invece Tim, Wind e Tre...regali a manetta!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati