www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità illegale

Inviato da melt 
Portabilità illegale
13.07.2005 - 10:08
Ho fatto domanda di portabilità da Vo verso wind a fine giugno e dopo aver inviato 3 fax per bloccarla e molteplici rassicurazioni da parte del 190 questa mattina la mia sera ricaricabile è stata dosattivata. Vodafone sostiene che wind a più volte inoltrato domanda a mio nome. Avevo chiesto il blocco della pratica e di essere eventualmente ricontatattato telefonicamente da vodafone ma questo non è avvenuto. Mi è stato garantitato che al mio rientro godrò delle promozioni che mi erano state proposte ma non è sicuro il piano telefonico. che fare?


Re: Portabilità illegale
13.07.2005 - 11:58
Niente, mi pare giustissimo quello che è successo: troppo comodo chiedere la portabilità per spillare qualche offerta e poi decidere di bloccarla se non arrivano controproposte.


Re: Portabilità illegale
13.07.2005 - 12:53
non era mia intenzione spillare promozioni a vodafone... nei giorni di utilizzo della sim wind mi sono reso conto che la qualità audio è pessima e bisogna continuamente ripetere ciò che si dice. é lecito cambiare idea ed eserecitare questo diritto. Non pensavo ci fosse tutto questo gioco tra i vari operatori


Re: Portabilità illegale
13.07.2005 - 13:18
se ci avessi pensato prima di inoltrare la tua portabilità avresti evitato tutte queste incomprensioni......a volte le cerchiamo noi atutti i costi.Scusami se sono un pò duro
Già quando rimaniamo immobili i gestori ci creano disagi, immagina quando l'input lo lanciamo noi


Re: Portabilità illegale
13.07.2005 - 21:14
era meglio provare wind e poi fare la mnp


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati