www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rinnovo tariffa gold

Inviato da lucarusso90 
rinnovo tariffa gold
05.07.2005 - 12:00
Cari ragazzi, un'anno fa stanco delle tariffe poco flessibili della vodafone ho richiesto la mnp verso tim.......qualche giorno dopo ricevo un sms che mi annunciava un'offerta se chiamavo un numero.....ho chiamato e mi hanno offerto la tariffa gold x un'anno "12cent/min vs. tutti senza scatto alla risp. tariffazione sui secondi effettivi" + eurobonus x 3mesi....come rifiutare sono rimasto in vodafone ed ho chiesto se allo scadere si sarebbe potuto rinnovare e mi hanno deto di richiamare passato un'anno.
Un mese prima della scadenza ho richiamato ed un operatore mi ha detto che senza problemi mi avrebbero rinnovato la tariffa.
Il giorno successivo alla scadenza è arrivato....ma il call center dice che non sa.....che non c'è alcuna nota....e che mi avrebbe richiamato la collega con cui avevo parlato un'anno prima.....sono ancora in attesa.
E' POSSIBILE CHE PRE OTTENERE QUALCOSA BISOGNA MINACCIARLI TENTANDO DI CAMBIARE OPERATORE?

luca


Re: rinnovo tariffa gold
05.07.2005 - 13:35
La vedo grigia......


Re: rinnovo tariffa gold
05.07.2005 - 17:48
>E' POSSIBILE CHE PRE OTTENERE QUALCOSA BISOGNA MINACCIARLI
>TENTANDO DI CAMBIARE OPERATORE

Beh il fatto che ti hanno regalato la gold per 1 anno non significa che te la lascino a vita !!!!

Altrimenti te lo avrebbero detto che si tratava di una tariffa permanente e non annua (Wind DOCET)

Da come lo dici sembrano OBBLIGATI a riattivartela.

Augurati di aver avuto in questi 12 mesi un trafico elevato......

Altrimenti ti dovrai accontentare della sms card (sms free only vs voda) per 30 giorni....

rotfl


Re: rinnovo tariffa gold
09.07.2005 - 15:23
La tariffa gold come l'eurobonus non sono rinnovabili neanche su richiesta.
Sono tariffe promozionali che non sono commerciabili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati