www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da oggi via alla Super Summer Card

Inviato da Bruk 
Da oggi via alla Super Summer Card
27.06.2005 - 07:46
Con Super Summer Card l'estate non finisce mai!
Attiva Super Summer Card dal 27 giugno al 31 agosto 2005. Con Super Summer Card tutto il traffico voce effettuato in un mese dall'Italia verso tutti i cellulari ed i numeri di rete fissa nazionale ti sara' restituito con un bonus fino a 300 euro che potrai liberamente utilizzare per un anno per chiamare gratis dall'italia tutti i numeri nazionali.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
27.06.2005 - 15:23
Ma è riattivabile più volte nel corso dell'estate?


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
27.06.2005 - 16:58
Dal sito sembra di no: nessun riferimento alla possibilità di riattivarla una seconda volta come l'anno scorso. Però l'info è ancora parziale x' se ne fa riferimento solo con Telricarica+


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
28.06.2005 - 11:27
In effetti sul 190.it non fa alcun riferimento alla rinnovabilità, ma non ho guardato molto bene.
Da quello che leggevo qua invece si diceva che non è rinnovabile.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
30.06.2005 - 21:48
tosio ha scritto:

> Da quello che leggevo qua invece si diceva che non è
> rinnovabile.

Io spero sia rinnovabile perchè è buona come promozione.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
03.07.2005 - 14:37
Mi sembra che quest anno anno non sia riattivabile. Noto con piacere che la vodafone si sia mossa x tempo mettendo tutte le chiamate gratis anzichè solo vodafone e rete fissa. Ci sarà qualcosina sotto? Se qualcuno sa mi faccia sapere x tempo. Ciao.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
03.07.2005 - 18:46
Guarda che anche l'anno scorso le chiamate erano gratis vs tutti..

E qualcosa sotto c'è, esattamente come l'anno scorso, cioè il rimborso tramite l'odioso bonus invece che tramite la normale ricarica gratuita


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
03.07.2005 - 18:49
>Mi sembra che quest anno anno non sia riattivabile.
Sembra pure a me!
Lo scorso anno la si poteva attivare e alla scadenza la si poteva riattivare a patto di aver esaurito il bonus della prima summer


>Noto con piacere che la vodafone si sia mossa x tempo mettendo tutte le
>chiamate gratis anzichè solo vodafone e rete fissa. Ci sarà qualcosina sotto? Se
>qualcuno sa mi faccia sapere x tempo. Ciao.

Anche lo scorso anno la summer era rivolta alle chiamate verso tutti i gestori italiani fissi e mobili


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
03.07.2005 - 19:37
Davvero? Io pensavo che l'anno scorso fosse solo x la vodafone e rete fissa. Vabbè che in effetti non l'ho attivata sarà anche x questo che non mi ricordavo. Scusate la memoria corta, quest anno salvo intoppi l'attiverò senz'altro. Ciaooo.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
05.07.2005 - 17:10
Ciao a tutti,
anch'io quest'anno ho attivato la Super Summer Card, ma ho un quesito da farvi.
Che differenza c'è tra il bonus e la ricarica? Come si utilizza il bonus?
Vi ringrazio se mi date spiegazioni perchè sul sito della vodafone non c'è alcuna spiegazione.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
05.07.2005 - 17:40
Il bonus che ti rimborsano (che corrisponde al traffico voce nazionale effettuato nel periodo promozionato) può essere utilizzato solo per effettuare "chiamate voce" nazionali (verso fisso e mobili ovviamente) e non può essere utilizzato per esempio per sms mms o chimate verso l'estero.

Può capitare quindi che tu abbia un bonus di 100€ e non avere più "ricarica nel cellulare" in questo caso gli sms /mms non li puoi mandare se non dopo aver ricaricato.

E' come se avessi due contatori

1 IL BONUS per le chiamate voce
2LA NORMALE RICARICA per tutte le altre operazioni


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
05.07.2005 - 17:47
Grazie, molto gentile.
Ho trovato per caso questo forum e devo dire che è stata una fortuna.
::au::




Re: Da oggi via alla Super Summer Card
09.07.2005 - 16:24
La super summer card 2005 non e' rinnovabile ed il bonus (max 300 euro accumulabile con chiamate verso tutti gli operatori) puo' essere speso entro 1 anno.


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
13.07.2005 - 23:20
voi avete spiegato ma io non ho capito....allora, per es:
voglio chiamare il 3491234567 quando rispondono io inizio a perdere soldi dalla ricarica o cosa succede?
voglio più che altro sapere se perdo soldi dal mio credito


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
14.07.2005 - 07:49
>voi avete spiegato ma io non ho capito....

Allora se attivi la summer card per 30 giorni le telefonate che fai verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali le paghi normalmente....

(ti scalano i soldi dalla ricarica)

Alla scadenza della promozione ti arriva un bonus che ti rimborsa tutte le chiamate voce che hai fatto nel periodo promozionato.... (Se telefoni per 250 € ti arriva un bonus per 250€)

Questo bonus NON si somma con la ricarica che già hai nel cellulare ma è una cosa a se!

A questo punto quando tu fai una telefonata non ti scalano i soldi dalla ricarica ma dal bonus.... E questo bonus se non consumato entro un anno scade senza nessuna possibilità di proroga.
Se invece madi un sms mms il costo ti viene scalato dalla tua ricarica come avviene normalmente.....


Quindi ti puo succedere di finire la ricarica e di avere un bonus di 200€ in questo caso potrai solamente fare chiamate voce ma non mandare sms/mms (Ne tantomeno attivare promozione addebitandole sulla ricarica).

Il bonus non prolunga la vita della sim


Speri di esserti stato d'aiuto !!!


Re: Da oggi via alla Super Summer Card
14.07.2005 - 08:11
grazie mille!
perciò è una cavolata...io devo bruciarmi un bordello di euro in un mese per avere poi la stessa cifra di prima per un anno...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati