www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono pazzi

Inviato da Seagull 
Re: Sono pazzi
10.07.2005 - 08:57
come posso fare a ottenere ciò che mi spetta dal negoziante o lui ha il diritto di anteporre all'acquisto le portabilità? P.s. ordinandoli dal 190.it entro quanto tempo arrivano? Grazie


Re: Sono pazzi
10.07.2005 - 09:29
A Natale ho avuto lo stesso identico problema col bipack MOTOROLA V550 !

In pratica su circa dieci negozi Vodafone a cui sono andato per l bipack , TUTTI mi chiedevano di fare la portabilità di almeno una sim !!

Chiamavo il 190 e mi dicevano che non era giusto e gli ho segnalato tutti i negozi che facevano questa assurda richiesta!!
Dopo n paio di mesi la vodafone mi ha chiamato per scusarsi del comportamento di alcuni negozianti e mi ha offerto sms card x 3 mesi.

Cmq ti capisco : è proprio scocciante . questi negozianti approfittano delle persone e le riempiono di p*tt*nate... sono arrivati a dirmi che la VODA aveva modificato l'offerta in corso e richiedeva la portabilità


Re: Sono pazzi
10.07.2005 - 19:48
Quando si acquista qualsiasi prodotto legato all'offerta vodafone bisogna per prima cosa verificarne l'autenticita' tramite il sito o chiamando il 190.
Nel caso in cui, come nel caso citato sopra, il dealer pretenda un qualcosa che non rientra nell'offerta bisogna segnalarlo al call center.
Vodafone ha un filo diretto con rivenditori "vodafone one" e' quindi preferibile recarsi presso questo tipo di rivenditori anche se non sempre tutti si comportano correttamente ma questo accade ovunque e comunque ci sono dealer "vodafone" e non "vodafone one" che svolgono onestamente il loro lavoro.
Se vi accorgete di ingiustizie simili segnalatelo ed ovviamente fatevi sentire dal rivenditore sottolineando che non siete dei fessi!!!


Re: Sono pazzi
10.07.2005 - 20:00
> Vodafone ha un filo diretto con rivenditori "vodafone one" e' quindi preferibile recarsi presso questo tipo di rivenditori anche se non sempre tutti si comportano correttamente

Sono parzialmente d'accordo : ho aderito a quella MEGA SòLA denominata Vodafone First.
Ho sottoscritto l'abbonamento il 22 aprile presso il negozio Vodafone One di via del Corso a Roma, non mi hanno contattato MAI sebbene il telefono fosse disponibile, non rispondono MAI al telefono, mi è stato consegnato il V1050 color grigio a fine maggio, dicendomi perentoriamente che o lo prendevo così o niente.
Ho segnalato la cosa a più consulenti del 190 i quali non hanno potuto fare altro che allargare le braccia.

Attendo la seconda bolletta per inviargli la raccomandata di disdetta.


Re: Sono pazzi
10.07.2005 - 20:19
La cosa che ti e' capitata e' resa ancora piu' grave dal fatto che il negozio e' il punto vendita principale di vodafone e quindi capisco benissimo la tua seccatura e la volonta' di disdire il tutto.
In generale vodafone first non e' una mega sola, certo se prendiamo il tuo caso il discorso cambia.
Mi sembra strano piuttosto che anche chiamando il 190 nessuno si sia curato di rimborsarti almeno con qualcosina per il disguido,avendo tra l'altro sottoscritto un abbonamento, di solito accade il contrario.
Purtroppo sono cose che succedono anche in una grande azienda come Vodafone.
Comunque il consumatore ha l'arma piu' adatta a far capire l'insoddisfazione: il cambio gestore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati