www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda...su vekkio piano....

Inviato da batgia 
Domanda...su vekkio piano....
05.07.2005 - 20:35
....salve gente del forum,è la 1°volta ke scrivo in quello dedicato a vodafone e ne approfitto x farvi 1 domanda:io posseggo ancora una vekkia sim vodafone con relativo piano "personal sera".....una rarità leggendo i vari post sui vari piani offerti da voda,purtroppo io di nuove tariffe nn ci capisco un H,cmq secondo voi,mi conviene tenerla(più ke altro x un discorso sentimentale)oppure dovrei sacrificarla x eseguire portabilità vs piano h3g supertua+(si ma quanto durerà,se durerà!?)ke a prima vista mi sembra più conveniente!Aspetto vostri pareri esperti....ciao!


Re: Domanda...su vekkio piano....
06.07.2005 - 09:06
La Personal Sera è l'espressione di cosa era Omnitel al confronto con Vodafone.
Tienila senza remore.
Puoi sempre acquistare una USIM di H3G, accorgerti che non ti serve a nulla, esaurirla e buttarla nell'unico posto in cui merita di andare a finire ::au::


Edo
Re: Domanda...su vekkio piano....
06.07.2005 - 10:02
Ciao,

anch'io ho ancora questo vecchio piano e me lo tengo dato che usando il telefonino soprattutto la sera senza pensare a che gestore chiamo...

Il problema è che purtroppo la furbona Vodafone sta buttando fuori delle promozioni interessanti come ad esempio la Vodafone Passport che fatalità non sono attivabili sui vecchi piani... quindi o cambi o niente... o meglio ti attivi un'altra SIM.

Effettivamente la vecchia Omnitel era un'altra cosa!

Ciaooooo


Re: Domanda...su vekkio piano....
09.07.2005 - 15:38
Per la vodafone passport non e' un discorso di vecchi piani ma di piani telefonici a fascia oraria come sera ricaricabile
Tutti i piani a fascia oraria non sono compatibili.


Re: Domanda...su vekkio piano....
09.07.2005 - 18:23
***Per la vodafone passport non e' un discorso di vecchi piani ma di piani telefonici a fascia oraria***

E quale sarebbe la differenza? :D


Re: Domanda...su vekkio piano....
10.07.2005 - 01:34
Se di Vodafone ti interessano le promo, la copertura capillare, il 190 efficiente, tienila.
Se pensi alla convenienza, passa a "Supertua+" di TRE, conveniente rispetto alla tua attuale tariffa SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, dalle chiamate verso tutti i numeri nazionali a qualsiasi ora, agli sms.




----------
simosimo


Re: Domanda...su vekkio piano....
10.07.2005 - 02:04
I nuovi piani telefonici hanno la stessa tariffazione 24/24 H mentre nei piani telefonici a fascia oraria (vedi sera ricaricabile) la tariffazione varia a seconda dell'orario in cui si effettua la chiamata.
Se mi chiedi il perche' di questa discriminazione penso sia dovuta al fatto che tra i paesi in cui si puo' usufruire della vodafone passport ce ne sono anche con fuso orario diversi dall' Italia e quindi si farebbe confusione nello stabilire la giusta fascia oraria.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati