www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone come sei caduta in basso!

Inviato da Bruk 
Vodafone come sei caduta in basso!
22.06.2005 - 21:20
Precisiamo le denominazioni della promozione sms:

Super SMS-Vodafone

per inviare SMS GRATIS verso i clienti Vodafone dall'Italia per un mese:
- 100 SMS2 al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia
- 100 MMS3 al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia e indirizzi e-mail
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Super SMS Card
per inviare SMS GRATIS verso i clienti Vodafone e verso i clienti di altri Operatori dall'Italia per un mese:
- 100 SMS2 al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia
- 100 MMS3 al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia e indirizzi e-mail - 100 SMS2 al mese verso tutti i clienti di Altri Operatori nazionali.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora ricaricando con telericarica più troviamo scritto:

Acquista una ricarica di almeno 50 euro con Telericarica Più e potrai attivare GRATIS sulla SIM ricaricata Super SMS Card-Vodafone direttamente nella sezione Fai da te entro il 21 agosto.

Quindi Super SMS Card-Vodafone uno potrebbe pensare che dopo la telericarica si può attivare la promozione (COMPLETA vs voda e vs altri) gratuitamente....

ERRORE Si può attivare solamente la parte di sms/mms verso VODA e non quella Verso TUTTI.
In regolamento scritto in piccolo e non sulla stessa pagina prevede infatti che l'operazione gratuita che può essere attivata è equivalente ad una carta servizi di 8€ e non di 10€.

Quindi se la si vuole attivare "completa" si devono spendere ulteriori 2 euro.

Meno male che sono passato a Wind........

La Voda sta facendo la fine del team che sponsorizza in formula uno: perde copli ed è vincente solo quando gareggia da solo....
E da sola rimarrà !!!


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
22.06.2005 - 21:37
In effetti per 2 uero... Se ne spendi 50 ...
pero' loro ti *regalano* un operazione sul 190 fai da Te... Quindi un operazione = 8 uero, una carta servizi ...
Se il costo di Super SMS Card è di 10 euro ti ritrovi comunque i 2 uero di differenza..
Un operazione sul Fai da Te puo' essere anche l'attivazione dell'opzione Night Time per esempio, nn è detto che tutti attivino la promo sugli sms ...




----------
Danilo (Roma)


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
22.06.2005 - 22:08
>La Voda sta facendo la fine del team che sponsorizza in formula uno: perde copli ed è vincente solo quando gareggia da solo....
E da sola rimarrà !!!

eppure l'azienda va benissimo...si dice e dice, ma tim e voda la fanno sempre da padrona


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
22.06.2005 - 22:29
infatti si parla tanto di cadute in basso ma vodafone chissà perchè con queste promo riscuote sempre un grande successo




Re: Vodafone come sei caduta in basso!
22.06.2005 - 23:51
ricordimao che con wind la carta servizi costa 9 euro e non la regalno ricaricando 50 euro.

che post inutile, a caval donato .....


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 00:35
se wind fosse "caduta in basso" come vodafone sarebbe già a buon livello...


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 10:43
La carta servizi la regalano... a chi non fa chiamate a pagamento! Più conveniente, no :)?


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 11:17
Grazie al regalo di compleanno ora ho attiva gratis la sms card e terminato il mese posso passare alle super sms card...se questo è cadere in basso, allora vorrei fosse tutti i mesi così


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 13:12
Probabilmente non mi sono spiegato....

Io non mi stavo riferendo al fatto che la vodafone regali o meno la promozione.
Mi riferivo al fatto che nell'area telericarica troviamo scritto che dopo aver ricaricato di almeno 50€ è posibile attivare la "Super SMS Card-Vodafone"

Sembrerebbe che venga regalata la Super SMS-Vodafone + Super SMS Card , invece non è così!

Come da regolamento viene regalata infatti l'attivazione di una promo da 8€ e non da 10.
Io mi riferivo quindi alla caduta di stile per questa cosa, che non è scritta in modo chiaro e che può risultare equivoca.

Vedo comunque che il "saper leggere tra le righe" è sempre più una cosa rara da trovare, e le risposte a questo mio 3ad ne sono la conferma !!


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 13:20
>ricordimao che con wind la carta servizi costa 9 euro e non la regalno
>ricaricando 50 euro.

Vero la Wind ha la CS da 9€
Non ricordo invece l'ammontare della "tassa" sulle ricariche da 60€ in su...

.......Quindi ricaricando una volta ogni due mesi vediamo quante carte servizi prendo.....


>che post inutile, a caval donato .....
Non è proprio donato visto che ti spinge a ricaricare e quindi a spendere 50€. Ok la ricarica se viene fatta è perchè la si vuole fare anche se magari non è necessaria.....


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 14:47
Gionatan ha scritto:

> se wind fosse "caduta in basso" come vodafone sarebbe già a
> buon livello...

Bhe almeno ha ancora prezzi più bassi di vodafone.E' chiaro che se wind ha prezzi più bassi ci sono delle ragioni.


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 14:54
Concordo sul fatto che quello scritto mette in inganno, spesso non sono molto chiari e bisogna stare attenti alle parole scritte in piccolo..
Anch'io trovo la "tassa" della wind molto, ma molto conveniente e te lo dice una che usa molto il cell..e di carte servizi ne guadagno molte...
a buon intenditor....


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 15:59
Gionatan ha scritto:

> se wind fosse "caduta in basso" come vodafone sarebbe già a
> buon livello...

già, verissimo gionatan


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 16:01
non vorrei mai che wind raggiungesse i prezzi pazzi di tim e voda, ma sarei ben felice di spendere qualcosina in più ma avere più spesso la possibilità di telefonare come gli esseri normali e soprattutto i gestori normali, il che sta diventando sempre più difficile ultimamente con wind ela sua rete


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
23.06.2005 - 22:12
bruk non dar rette a tutte queste chiacchere,pero tu te la vai anke a cercare devi considerare che sei nel forum della vodafone ed è normale ke la diffendono...
Cmq si a mio avviso la wind va ke è ua meravigla ormai la uso da 1 anno e mezzo con portabilita da voda a wind e spendo il 40% 50% in meno,non ho costi di ricarica tutti e dico tutti i miei amici li chiamo gratis con noi wind perchè ci siamo creati un circuito come dice la tim con ma mega cacchiata tim turbo ecc ecc,la mia ragazza la chiamo a 25 cent min a differenza di 60 di tim e voda (chiamata verso slovenia)risultato finale il mio portafogli è piu felice...
Volevo precisare la copertura anke perchè io son un di quelli assai perfettini su questo dato ke a casa sono solo per il pranzo e la cena il resto sempre in giro anke per il lavoro ke faccio,e dovete mettervi in testa ke la wind ha un buon segnale non dico alla pari di tim o voda ma li per li siamo li,io grosse differenze non le ho riscontrate,avro forse culo? credo di no perchè anke i miei amici colleghi son felici e contenti.poi diciamocela sinceramete anche se ogni tanto resto senza copertura non muore nessuno cmq fino adesso mai capititato!
A sto punto posso aggiungere ma spendiamolo sto euro in piu per attivar un servizio ma la wind mi fa poi risparmiare su noi wind chiamate nazionali verso altri gestori internazionali sms..
a voi della vodafone vi regala 300 min o 400 con un minimo cannone?vi regala sms verso propio gestore gratis con un minimo cannone? vi regala 5 cent al min per le chiamate ke ricevete vi fa telefonare a 10 cent al min? vi fa mandare sms a 10 cent al min?tutto cio mi risulta di no perche son molto scrupoloso su questo..
In ogni caso a me risuta ke tim e vodafone son in netto calo di clienti ke fuggono verso h3g e wind guarda caso h3g si ritrova gia con quasi 4 milioni di clienti e wind con oltre 12 milioni tempo al tempo si avvicineremo a un livello di parità e i 2 monopolisti finalmente come dico io calerenno i pantaloni...
Non son aspirante della 3 anzi la detesto per i sui sistemi ho provato a suo tempo una ricaricabile e mi son trovato malissimo..
come dice il detto dio per tutti ognuno pe se
forza WIND sei grande


JK
Re: Vodafone come sei caduta in basso!
24.06.2005 - 01:36
e dopo questa Dante si rivolta nella tomba.




----------
giacomo


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
24.06.2005 - 12:16
sarà anche ingannevole ma mettere come titolo di post "come sei caduta in basso" mi sembra davvero da tifoso sfegatato, wind farà pure la special card ma intanto devo anticipare io i soldi per gli sms. Vodafone farà la stessa cosa con la summer card ma almeno una promo dove ci sono bonus di sms e mms gratis ce l'abbiamo, se con wind avessi la stessa possibilità lo farei senza aspettare ma il problema è che di numeri wind in rubrica non ne ho nemmeno uno rotfl




Re: Vodafone come sei caduta in basso!
24.06.2005 - 13:31
>sarà anche ingannevole ma mettere come titolo di post "come sei caduta >in basso" mi sembra davvero da tifoso sfegatato,

Rimetterei lo stesso titolo in quanto il ricorrere a queste "astuzie" significa in qualche modo non voler essere chiari con i propri clienti.... che dopotutto sono coloro che portano le "entrate" alla compagnia.

Sul fatto del tifoso sfegatato ti do ragione, nel senso che io (anche se non sembrerebbe) tifo per vodafone che è stata il mio primo gestore, che mi ha accompagnato parecchie volte in giro per il mondo e che non mi ha mai lasciato in panne........L'ho dovuta parcheggiare per il fatto delle tariffe che ho trovato più convenienti altrove. Ecco la mia rabbia: ha le potenzialità per fare molto ma non ha le tariffe per stare al passo con la concorrenza (ATTENZIONE io parlo del mio uso personale che faccio del telefono e quindi delle ricariche che faccio e del costo di ricarica che non pago-parlo per me!!!)....



>wind farà pure la special card ma intanto devo anticipare io i soldi per gli
>sms.

Questo è vero anche se personalmente sulla mia sim principale non l'ho attivata, (Ho delle promo attive sulla sim fino a settembre).



>ma il problema è che di numeri wind in rubrica non ne ho nemmeno uno

Nemmeno io .... Ah no, pensandoci bene ho un ltro numero Wind in rubrica che è di un'altra sim di mia proprietà...


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
24.06.2005 - 16:57
X Me la Voda è grande vi spiego perchè dopo 5 anni di soldi spesi con loro sono passato a 3 per via dei prezzi dei terminali, cmq questa e un altra storia, e dopo solo due mesi di non ricariche sulla mia sim mi arriva a casa una bella lettera dove mi dicevano che se entro il mese di Giugno faccio una ricarica di 10 Euro loro mi regalano l'opzione Free200 che prevede l'addebito senza alcun anticipo di 50 Euro in bonus per 4 mesi (4X50=200 Euro) altro che Super Summer Card.




----------
Ritro


Re: Vodafone come sei caduta in basso!
25.06.2005 - 07:22
Ma anche Wind manda di queste lettere, io ne ho già ricevute 3 x una vecchia sim wind che non uso molto..preciso che uso vodafon come operatore principale


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati