www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super SMS CARD è già attivabile.

Inviato da emma 
Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 00:12
42070 per credere...buone vacanze ;)




----------
Ignoffo!


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 00:20
e per gli mms?devo mandarne uno prima di attivare il tutto?se ne invio uno ora devo aspettare 24 ore per chiedere l'attivazione o no? :-?
non vorrei non avere gli mms :-P


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 12:43
attivatela, io 10 euro per mandare catene di sant'antonio me li risparmio :)


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 13:35
ok fatto
ma mi hanno disattivato la promo mms flyer.
ora devo aspettare che si attivi, farmi disattivare la super sms parte mms e riattivare il flyer




----------
marcotel


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 19:07
io l'ho attivata qualche minuto fa dal sito 190.it gratuitamente ( x via del regalo del compleanno che mi scade oggi) anche se francamente non sono uno che smessaggia come molti ragazzi .
Preferivo che il periodo per richiedere il regalo fosse di un mese come fino all'anno scorso, almeno mi attivavo la "Summer Card" ( che trovo più utile dato che effettuo molte chiamate) e non di soli 15 giorni come ora !! :-(
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 21:02
Caspiterina lo scorso anno si scrivevano post su post riguardo alle promo estive....

Quest'anno sembra che tutto sti passando inosservato


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
22.06.2005 - 23:56
Ed effettivamente è meglio così...io ho voluto scriverlo solo x chi cm me ha avuto un regalo in scadenza in qst giorni ;)




----------
Ignoffo!


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
23.06.2005 - 13:55
ho notato una cosa molto positiva, come avevo "suggerito" qui sul forum qualche mese fa per la intinity, i messaggi inviati vengono mostrati sul dettaglio chiamate e tariffati a 0, cosi' si puo' effettivamente controllare meglio, ottima novita'.


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
23.06.2005 - 15:59
>ho notato una cosa molto positiva, come avevo "suggerito" qui sul forum qualche mese fa per la intinity, i messaggi inviati vengono mostrati sul dettaglio chiamate e tariffati a 0, cosi' si puo' effettivamente controllare meglio, ottima novita'

quoto sull'ottima novità.
anche io ho avuto più volte necessità di controllare


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
24.06.2005 - 10:57
Ciò che non mi è chiara è la faccenda del rinnovo, avviene dopo 30 giorni? E a quale costo?


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
24.06.2005 - 15:28
il rinnovo non è automatico.puoi semplicmente riattivarlo allo stesso costo...


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
26.06.2005 - 08:05
>ho notato una cosa molto positiva, come avevo "suggerito" qui sul forum qualche
>mese fa per la intinity, i messaggi inviati vengono mostrati sul dettaglio chiamate e
>tariffati a 0, cosi' si puo' effettivamente controllare meglio, ottima novita'.

E ti dirò di più......

La cosa è positiva perchè ti permette di visualizzare in tempo reale i messaggi utilizzati.

Lo sapevate che in passato questa opzione era disponibile solo alla scadenza della promo ?????

Mi spiego sia la sms card dello scorso Natale che quella della scorsa estate venivano mostrate nel dettaglio chiamate ad importo zero (come fanno adesso) solo dopo che il periodo promozionato era terminato...
Ricordo infatti che a settembre sono andato sul 190 per scaricare il dettaglio chiamate del mese di luglio comparivano tutti i messaggi ad importo zero della sms card (attenti non mi sto confondendo con quelli della summer).

La stessa cosa l'ho notata a febbraio scaricando il dettaglio di dicembre.

Solo con la infinity mi dicono che il dettaglio non è mai stato disponibile (in questo caso non ho prove personali in quando sono passato ad altro operatore)


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
29.06.2005 - 10:13
confermo che con la infinity non sono mai stati disponibili.


Re: Super SMS CARD è già attivabile.
13.07.2005 - 23:32
scusa cosa dovrebbe succedere?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati