www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

People e You&me

Inviato da vodanokia 
People e You&me
21.06.2005 - 00:32
Scusate, ma con vodafone people l'opzione you&me risulta attivabile...
Bello ma... a che condizioni?!?
Forse diventa a secondi effettivi e non a scatti?! RIguarderebbe solo le videochiamate?
Oppure.. BOH!
;-)
Chi mi può dare una mano a capire?
Grazie a tutti!!! :-)


Re: People e You&me
21.06.2005 - 00:53
Io sono passato a people da new euroitaly e ho visto che ho conservato lo Y&M; vantaggi/modifiche nn ne ho riscontrate, tuttavia preferisco così alla possibilità di perderlo definitivamente: nn si sa mai che esca qualche trappola, ma almeno so che conservo le condizioni del mio Y&M (con i chiari di luna in Vodafone sono capaci di mettere i prox Y&M con scatti alla risposta da 20 cent ecc).


Re: People e You&me
21.06.2005 - 10:28
vodanokia ha scritto:

> Chi mi può dare una mano a capire?
> Grazie a tutti!!! :-)

Lo you&me per questo piano (ma forse per tutti e ribadisco forse) srà senza scatto alla risposta. Quindi hai fatto bene ha sottoscriverlo.


Re: People e You&me
21.06.2005 - 10:29
all'atto di attivazione di una nuova sim con piano people, al centro vodafone one mi hanno chiesto se volessi inserire un numero You%Me. La ragazza, di fronte alle mie perplessità, mi ha spiegato che nulla cambia in pratica, ma potrei avere vantaggi con promozioni speciali verso il numero amico (san valentino card) e quindi mi consigliava di inserirlo...




----------
CIAUUU!


JK
Re: People e You&me
21.06.2005 - 11:03
Allora,l'arttivazione dello you&me in fase di attivazione di una nuova sim è sempre gratuita.
Anche scegliendo come piano telefonico Vodafone People quindi è possibile attivarlo gratis.
Cambiando cosipiano telefonico la tariffa speciale verso un numero preferenziale rimane anche scappando da vodafone people.




----------
giacomo


Re: People e You&me
21.06.2005 - 15:35
>Allora,l'arttivazione dello you&me in fase di attivazione di una nuova sim è sempre gratuita.
Anche scegliendo come piano telefonico Vodafone People quindi è possibile attivarlo gratis.
Cambiando cosipiano telefonico la tariffa speciale verso un numero preferenziale rimane anche scappando da vodafone people

Allora...con vodafone people non mi risulta che possa essere attivato lo you&me, anche perchè sarebbe un non senso visto che le tariffe verso tutti i voda sono uguali alla tariffa you&me...


Re: People e You&me
21.06.2005 - 15:40
>Cambiando cosipiano telefonico la tariffa speciale verso un numero preferenziale rimane anche scappando da vodafone people

se si passa però da un vecchio piano con vecchia versione dello you&me (più economica) ad un piano attualmente attivabile, si perderanno i benefici della vecchia versione dello you&me
attenti quindi


JK
Re: People e You&me
21.06.2005 - 16:02
guarda strano, attivo tutti i giorni sim con vodafone people e a molti attivo anche lo you and me gratuitamente tramite dealer...
in piu si sta parlando ovviamente del nuovo you and me,è logico che se passi da una vecchia tariffa a scatti con sms a 10 cent a uno dei nuovi piani ti ritrovi con il poco conveninete nuovo you and me,ma nn stavamo parlandodi questo.

Cmq confermo la possibilita di poter attivare l'opzione you and me contestualemnte ad una nuova sim con vodapeople.




----------
giacomo


Re: People e You&me
21.06.2005 - 17:44
You and Me Super. Questo è il nome della opzione. Di bello c'è che da secondi effettivi, questa è a scatti da 3,5 al minuto...... Ed è meno interessante.


Re: People e You&me
21.06.2005 - 18:49
>ma nn stavamo parlandodi questo

se si precisa qualcosa, tra l'altro in tema, non credo possa recare fastidio ad alcuno...comunque, ribadisco che non riesco ancora a capire che utilità possa avere una tariffa agevolata (lo you&me) perfettamente identica ed allineata a quella con cui si chiamano le altre numerazioni voda... per questo ho seri dubbi che la vodafone people sia compatibile con lo you&me...poi tutto è possibile..a meno che sia pronta una nuova versione "ribassata" dello you&me


JK
Re: People e You&me
21.06.2005 - 22:09
Confermo che VODAFONE PEOPLE è compatibile con you and me (èancora da capire se la tariffazione verszo il numero you and me è a scatti come il piano oppure a secondi...)
Spero di aver fugato i tuoi "seri dubbi" visto che ho verificato tramite infodealer(i sistemi informativi in dote ai vodafoneone per i profani)......
Cmq al momento di nuovi you and me non si sa nulla.....anche se dubito.....secondo me ilosenso del tutto è che anche se uno in futuro decide di cambiare tariffa la tariffa speciale verso un numero rimane sempre....anche perche se fosse il contrariochi passa a people sivedrebbe disattivare lo you and me cosa che non succede.




----------
giacomo


Re: People e You&me
21.06.2005 - 23:23
Caso mai ce ne fosse bisogno, quoto in toto JK


Re: People e You&me
22.06.2005 - 20:13
a titolo informativo......

se avete un cell umts le videochiamate verso il numero you and me costano 15 cents al minuto in base agli effettivi secondi di conversazione ( + scatto di 15) ;
Per questo se attivate un piano people con la nuova sim fatelo cmq lo you and me, sia perche la videochiamata costa meno e sia perche' (come dice anonymous ) se un giorno volete scappare da people il numero YOU vi rimane:P


Re: People e You&me
25.06.2005 - 03:55
aggiungo la mia: ho una sim con people e you & me e night time, bene se chiamo il num dello you&me dopo le 23 non ho sconto della night time! se chiamo qualsiasi altro voda pago a scatti di 1,75 ogni 30 sec!
se pero' cambiassi piano lo you &me mi resterebbe! posso sospendere lo you & me gratuitamente e riattivarlo sempre gratis oppure no? senza cambiare num ovviamente!


Vodafone People-Che stress!!
25.06.2005 - 18:42
Vodafone People è la peggiore tariffa in commercio. La Tim non è riuscita a fare peggio (ed è tutto dire...). Metti che attivo la People e i miei amici cambiano gestore e se ne vanno alla 3... (Non so se ve ne siete accorti ma molti passano a questo nuovo gestore.) Per sapere se quelli che credevo fossero Vodafone, tutte le volte devo apporre quel prefisso... insomma che noia!! Meglio una tariffa come la Wind10 almeno hai risolto il problema per sempre.

Ma voi siete contenti della People????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati