www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lista reti preferite della sim e roaming

Inviato da Khomeini 
Lista reti preferite della sim e roaming
15.06.2005 - 18:09
Ho una sim vodafone 32k con la lista reti preferite precaricata,e mi chidevo se esiste un modo un modo per modificare questa lista poichè ho provato ma è impossibile poichè appena spengo il telefono e lo riaccendo non salva i cambiamenti nella lista.
Vorrei modificare questa lista, poichè que'estate devo passare per l'Austria e la mia sim ha come rete preferita per questo paese ha "telering"(quindi si collegherà innanzitutto a questa)e non A1 che invece è quella che può usufruire della vodafone passport.
Ho notato che ogni tanto vodafone manda messaggi sms con scritto "aggiornamento lista operatori" o una cosa simile,e io mi chiedo non è che questo messaggio sia collegato con la modifica della lista delle reti preferite in roaming?
Ringrazio chi mi risponderà.


Re: Lista reti preferite della sim e roaming
15.06.2005 - 18:26
Ho notato anch'io le modifiche alle reti preferite non vengono salvate! Quel messaggino di "aggiornamento lista" penso centri qualcosa, ma non sono sicuro a me non è mai arrivato... Semai chiama il 190 e prova a chiedere

Altrimenti credo che ti tocca cambiare sim con una nuova 128k...


Re: Lista reti preferite della sim e roaming
15.06.2005 - 19:28
sinceramente io nn ho mai messo nessun operatore nella lista xke nn ne capisco l utilita..cmq male che vada se qnd vai in austria ti si collega a Tele.Ring poi andare su ricerca manuale e selezionare A1-Vodafone cosi puoi utilizzare la passport.cmq quando io vado in austria mi va in automatico su A1 xke fa parte del gruppo vodafone..penso che vada cosi anche a te..


Re: Lista reti preferite della sim e roaming
15.06.2005 - 19:32
spiacente deludere ma A1 non fa parte dell'opzione passport quindi niente sconti!!


Re: Lista reti preferite della sim e roaming
16.06.2005 - 13:39
Re: Lista reti preferite della sim e roaming
17.06.2005 - 15:42
no, solo le reti vodafone sono per ora abilitate al passport. le partner non ancora.
m@rch


Re: Lista reti preferite della sim e roaming
17.06.2005 - 15:48
march ha scritto:
>no, solo le reti vodafone sono per ora abilitate al passport. le partner non ancora.
m@rch

confermo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati