www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info su MNP Tim- VODAFONE

Inviato da il Blasco 
info su MNP Tim- VODAFONE
23.05.2005 - 18:00
Ciao a tutti vi scrivo questo mio tread in quanto vorrei chiedervi una informazione in imerito ad un mnp.
Dunque mi scuso se potro sembrare noioso, volevo chiedervi dato che è la prima volta che effettuo una mnp, la tempistica minima del passsaggio da Tim a Vodafone.
Dunque io la richiesta l'ho fatta il 12 maggio scorso e il negoziante mi ha detto che sarei dovuto passare a Voda entro il 20 maggio, allora chiamato il numero breve 42993 x sapere info in merito ma la fonia non mi da nessun informazione e mi continua a dire di richiamare fra 48 ore. Premetto che ho chiesto lumi anche in merito al 190 e neanche loro mi hanno aiutato.
Quindi chiedo sopratutto a chi ha già fatto la portabilità da Tim verso Voda quanto tempo ha dovuto aspettare prima del passaggio? Inoltre volevo sapere sono sempre così lunghi i tempi della MNP ?
Ciao e grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi. :-)




----------
Make SEX No WAR


Re: info su MNP Tim- VODAFONE
23.05.2005 - 18:13
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema....e sto ancora aspettando da inizio maggio!!!! Ieri ho chiamato il 190 e una cortese signorina mi ha assicurato che entro giovedì sarà tutto risolto
Speriamo!!!
ciao


Re: info su MNP Tim- VODAFONE
23.05.2005 - 22:00
Cmq x la cronaca ho chiamato o meglio ho provato a parlare con un operatore del 42995 per sapere a che punto è la mia portabilità, ma dopo 30 minuti che nessuno mi rispondeva ho lasciato stare !!
Vabbè aspettiamo...i comodi della TIM !!




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati