www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove bts vodafone,come sono?

Inviato da lallyworld 
nuove bts vodafone,come sono?
19.05.2005 - 22:50
riporto innanzitutto gli argomenti che si discuteranno nella prossima seduta di comitato della mia citta
Pratiche da discutere nella seduta di comitato del 26 maggio 2005

1. Approvazione verbale seduta precedente (18 aprile 2005);
2. Studio Tecnico geom. Paolo Brandalise - ristrutturazione di una postazione radiotelevisiva su terreno sito in località Totoga nel Comune di Canal San Bovo;
3. Radio NBC S.a.s. - attivazione di un ponte di collegamento radiofonico sulla struttura già esistente di proprietà della Società Trento Funivie S.p.A. sita in località Monte Palon nel Comune di Trento;
4. Radio NBC S.a.s. - attivazione di un ponte di collegamento radiofonico sulla struttura già esistente di proprietà della ditta Tecnoimpianti S.a.s. sita in località Doss Cappello nel Comune di Predazzo;
5. Radio NBC S.a.s. - trasferimento impianto radiofonico sulla struttura già esistente di proprietà di Teleimpianti sita in località Monte Brione nel Comune di Riva del Garda;
6. Vodafone Omnitel N.V. – realizzazione stazione radio base in località Maseri presso il traliccio Rai-Pat nel Comune di Sporminore;
7. Ericcson Telecomunicazioni S.p.A. - realizzazione stazione radio base sulla p.ed. 5591 in via Gramsci n. 36 nel Comune di Trento;
8.Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita in località Larcione, presso il traliccio RAI WAY, nel Comune di Predazzo;
9. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita sulla p.f. 3344/1 in località Bronzin nel Comune di Castello - Molina di Fiemme;
10. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita sulla p.f. 4418/2 in località Someda, presso il traliccio RAI-PAT, nel Comune di Moena;
11. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita sulla p.ed. 759 in via Larsech nel Comune di Pozza di Fassa;
12. Telecom Italia Mobile S.p.A. – modifica stazione radio base sita sulla p.f. 192/2 in Via San Carlo nel Comune di Ossana;
13. Alcatel Italia S.p.A. - realizzazione stazione radio base presso la strada comunale Brentonico/Festa, presso la vasca raccolta acqua, nel Comune di Brentonico;
14. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita in località Gaggia, presso il traliccio RAI, nel Comune di Molveno;
15. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita in via Caproni n. 28 nel Comune di Rovereto;
16. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita in via Prà Maor, presso la centrale Telecom, nel Comune di Predazzo;
17. Ericsson Telecomunicazioni S.p.A. – realizzazione stazione radio base sulla p.ed. 1646, presso il tetto dell'immobile della Società Delta Dator S.p.A., sita in località Spini di Gardolo nel C.C. di Gardolo - Comune di Trento;
18. Vodafone Omnitel N.V. – realizzazione stazione radio base in Viale della Stazione nel Comune di Novaledo;
19. Vodafone Omnitel N.V. – realizzazione stazione radio base in via Nazionale, presso la stazione di Roncegno, nel Comune di Roncegno;
20. Vodafone Omnitel N.V. – realizzazione stazione radio base in via dell'Oltrebrenta, presso la stazione di Ospedaletto, nel Comune di Ospedaletto;
21. Vodafone Omnitel N.V. – realizzazione stazione radio base in via Campagna, presso la stazione di Strigno, nel Comune di Villa Agnedo;
22. Telecom Italia Mobile S.p.A. – riconfigurazione stazione radio base sita presso la società Frisinghelli trasporti nel Comune di Villa Lagarina;
23. H3G S.p.A. - realizzazione stazione radio base sulla p.f. 446/1 in località Passo San Giovanni n. 1 nel Comune di Nago-Torbole - determinazione n. 17/2005 del 14 febbraio 2005;
24. C4 – attivazione impianto sulla struttura già esistente di proprietà di TCA sita in località Lochere nel Comune di Levico Terme da parte di Radio Latte Miele – determinazione n. 82/2004 del 30 giugno 2004;
25. Vodafone Omnitel N.V. - realizzazione stazione radio base sulla p.ed. 489/1 in via L. Da Vinci presso i campi sportivi nel Comune di Rovereto – determinazione n. 154/2004 del 7 ottobre 2004;
26. Vodafone Omnitel N.V. - riconfigurazione stazione radio base sita in via S. Caterina n. 7 nel Comune di Arco – determinazione n. 11/2004 del 4 febbraio 2004;
27. Vodafone Omnitel N.V. - riconfigurazione stazione radio base sita in via Alfieri n. 1/3 - presso l'Hotel Trento - nel Comune di Trento – determinazione n. 114/2004 dell’11 agosto 2004;
28. Vodafone Omnitel N.V. - realizzazione stazione radio base sulla p.ed. 1454 presso l'Hotel Shandranj in località Stava nel Comune di Tesero – determinazione n. 39/2004 del 23 aprile 200;
29. Varie ed eventuali.





ma secondo voi tutte quelle bts che vodafone vuole installare saranno gsm o umts? ma una domanda.. le bts umts le mettono su SOLO 3G o anche gsm? xke se fosse che mettono sia gsm che umts,la creazione della nuova rete umts e anche un occasione x migliorare quella gsm


Re: nuove bts vodafone,come sono?
19.05.2005 - 23:18
solo umts mi pare logico.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
20.05.2005 - 14:38
lallyworld ha scritto:


> ma secondo voi tutte quelle bts che vodafone vuole installare
> saranno gsm o umts? ma una domanda.. le bts umts le mettono su
> SOLO 3G o anche gsm? xke se fosse che mettono sia gsm che
> umts,la creazione della nuova rete umts e anche un occasione x
> migliorare quella gsm

Non è così ovvio come dice Drakula.
Le nuove bts Sono anche gsm e/o umts alcune,altre sono solo 3g(per capirlo bisognerebbe fare un sopralluogo) infatti quando ti dice "realizzazione" vuol dire che stanno installando una bts che può essere o gsm o umts o entrambi a seconda del singola caso e comunque sono bts che ad oggi NON esistono e che vanno "costruite" ex novo,
"riconfigurazione" è invece l'implementazione ad esempio di un pannello umts(ma non solo le riconfiguarazione possibili sono tante) su una bts che però esiste già.Sarebbe interessante vedere le foto delle bts in "riconfiguazione" anche perchè "riconfigurazione" vuol dire tantissime cose.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
21.05.2005 - 11:53
drakula, dai un okkiata qua!
http://btsfriuli.altervista.org/2005/primapagina.htm

sopra hai scritto una cosa errata.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
21.05.2005 - 15:35
penso che x riconfigurazione si intenda ad esempio montare su un antenna gia esistente i pannelli x l umts,oppure ad esempio mettere su un antenna solo 1800 anche il 900.dipende dalla copertura presente in zona. cmq sia devo capire xke wind non chiede nessuna autorizzazione.. è x caso "Ericsson Telecomunicazioni S.P.a?"


Re: nuove bts vodafone,come sono?
21.05.2005 - 15:46
lallyworld ha scritto:

> penso che x riconfigurazione si intenda ad esempio montare su
> un antenna gia esistente i pannelli x l umts,oppure ad esempio
> mettere su un antenna solo 1800 anche il 900.dipende dalla
> copertura presente in zona.

Certo, può essere anche altro comunque.

cmq sia devo capire xke wind non
> chiede nessuna autorizzazione.. è x caso "Ericsson
> Telecomunicazioni S.P.a?"

Sì nella tua zona wind dovrebbe avere bts ericsson quindi direi che parte delle autorizzazioni a nome di ericsson sono sue.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
21.05.2005 - 20:17
kma tralaltro risultano richieste anche da h3g, ma non è proprio la tre che ha affidato la rete alla ericsson?


Re: nuove bts vodafone,come sono?
21.05.2005 - 22:06
enryb ha scritto:

> kma tralaltro risultano richieste anche da h3g, ma non è
> proprio la tre che ha affidato la rete alla ericsson?

infatti


Re: nuove bts vodafone,come sono?
22.05.2005 - 15:54
a questo punto quelle di ericsson sn di wind e quelle di 3 sono ovviamente di h3g


Re: nuove bts vodafone,come sono?
23.05.2005 - 15:42
io a ferrara non ho visto NESSUNA bts solo 3G. Tutte le bts vecchie e nuove sono sia 2G sia 3G.E questo vale sia per tim sia per wind. Tutte le nuove bts sono sia 3G sia 2G. In tutta ferrara ancora non ho visto 1 sola bts solo 3G. Tranne quelle di 3 naturalmente. Il tutto netmonitor alla mano.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
23.05.2005 - 18:16
ilblago81 ha scritto:

> io a ferrara non ho visto NESSUNA bts solo 3G. Tutte le bts
> vecchie e nuove sono sia 2G sia 3G.E questo vale sia per tim
> sia per wind. Tutte le nuove bts sono sia 3G sia 2G. In tutta
> ferrara ancora non ho visto 1 sola bts solo 3G. Tranne quelle
> di 3 naturalmente. Il tutto netmonitor alla mano.

Anche a Milano le bts sono 3g di tim,vodafone e wind che ho rilevato,tutte insieme,si contano sulle dita di una mano.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
24.05.2005 - 13:46
come si distinguono le bts gsm/umts da quelle solo umts?senza dover utilizzare strumenti,net monitor ecc ecc?


Re: nuove bts vodafone,come sono?
24.05.2005 - 16:11
lallyworld ha scritto:

> come si distinguono le bts gsm/umts da quelle solo umts?senza
> dover utilizzare strumenti,net monitor ecc ecc?

Principalente guardi i pannelli.
Se mi scrivi il tuo indirizzo e-mail ti mando delle foto di bts solo gsm e di altre umts/gsm.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
24.05.2005 - 21:26
furlini_danyele@hotmail.com

grazie mille. se trovi anche foto di bts solo umts!grazie mille xke qua vicino a casa mi hanno piazzato a novembre una bts ed io ero convintissimo che fosse wind,pero mia sorella 2 sett fa si e presa 1 scheda wind e la copertura nei piani bassi della casa è 2 tacche quindi dubito che sia di wind.ma non è neppure di 3,ne di vodafone e neanche di tim!!quindi non capisco.. a qst punto credo sia una bts solo umts,magari di wind dato che l hanno piazzata circa a novembre,mese in cui e stata coperta la mia citta dal 3g di wind.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
24.05.2005 - 22:25
lallyworld ha scritto:

> furlini_danyele@hotmail.com
>
> grazie mille. se trovi anche foto di bts solo umts!grazie mille
> xke qua vicino a casa mi hanno piazzato a novembre una bts ed
> io ero convintissimo che fosse wind,pero mia sorella 2 sett fa
> si e presa 1 scheda wind e la copertura nei piani bassi della
> casa è 2 tacche quindi dubito che sia di wind.ma non è neppure
> di 3,ne di vodafone e neanche di tim!!quindi non capisco.. a
> qst punto credo sia una bts solo umts,magari di wind dato che l
> hanno piazzata circa a novembre,mese in cui e stata coperta la
> mia citta dal 3g di wind.

ti ho inviato la mail.


Re: nuove bts vodafone,come sono?
25.05.2005 - 19:49
è molto probabile che la bts vicino a casa tua sia umts, ma non ancora attivata.
anche qua nella mia zona han installato una bts vodafone umts nell'ottobre 2003 ma l'hanno attivata esattamte il 29 dicembre 2004 e ora cè il massimo di copertura in tutto il comune (anche se sul sito si continua a dire che in questo comune non ci son servizi umts)

x quanto riguarda le foto, vai nel link sotto, ce ne fin che vuoi, con relative spiegazioni
http://btsfriuli.altervista.org/2005/primapagina.htm


Re: nuove bts vodafone,come sono?
25.05.2005 - 21:03
khomeini ti ho risposto alla mail ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati