www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio numero!!!

Inviato da TeLeFoNiNo 
Cambio numero!!!
07.05.2005 - 16:00
Salve a tutti....prima con vodafone potevi cambiare numero...se c'era qualche numero che t'importunava...Il primo cambio era gratuito...ora vorrei sapere....questo servizio è ancora disponibile?




----------
Ci


Re: Cambio numero!!!
07.05.2005 - 16:10
Sì, c'è ancora ma è a pagamento (non so di quanto). In alternativa potresti fare una MNP che è gratis sul tuo numero che non vuoi più.


Re: Cambio numero!!!
07.05.2005 - 18:49
Basta dire che ti hanno assegnato un numero riciclato e vieni continuamente disturbato e che quindi non hai risolto nulla. Io l'ho cambiato 3 volte gratis a causa di un pazzo!


Re: Cambio numero!!!
07.05.2005 - 21:00
grazie 1000




----------
Ci


Re: Cambio numero!!!
08.05.2005 - 16:00
>Sì, c'è ancora ma è a pagamento (non so di quanto). In alternativa potresti fare una MNP che è gratis sul tuo numero che non vuoi più

non vero, il primo cambio numero è del tutto gratis e puoi farlo direttamente chiamando il call c. In passato anche i cambi successivi erano gratuiti, (ma pensso anche oggi) con la differenza però che occorreva inviare alcune autodichiarazioni tramite fax


Re: Cambio numero!!!
09.05.2005 - 11:44
I cambi numeri sono gratuiti, il primo tramite cc e il secondo tramite fax. Se hai però una casella vodafone mail attiva chiama il 42005 prima di cambiare il numero e fattela scollegare dalla tua attuale registrazione sul 190.it, te lo dico perché avresti problemi con mail e segreteria telefonica in futuro e a me per risolverlo ci sono voluti dei mesi.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati