www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voda PEOPLE.... ahahahaha

Inviato da Dennis78 
Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 14:46
LucaNET ha scritto:

> be forse voi non considerati i vantagi di lucro di questa
> tariffa che vodafone ha lanciato...
> Inoltre dovetre considerare anche il nuovo pieno wind che fara'
> ritorno tra pochissimo e preve una autoricarica di 5 cente/min
> e messa insieme alla wind 10 e proprio il massimo del
> massimo!!!
>
> Vodafone TIM e TRE: statene alla larga!

Non sono d'accordo! Ovviamente Tim Voda e Tre fanno delle ottime tariffe, hanno un'ottima qualità, lo dico da anni che è giusto pagare di più...
Se siete Tim o Voda, RESTATECI! Vorreste mica rinunciare all'ottima qualità in vece di un misero risparmio? :P rotfl


Ma scusa Luca, che fai, li convinci a passare a Wind..?? :D


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 16:23
enryb ha scritto:
>piu' che da you & me la tariffa è da for you... solo che la for you ha scatti da 240 lire, non da 15 cent

la prima edizione della for you aveva scatto iniziale di 240 lire...le successive edizioni pero gia di 15 cents...e comunque le for you erano tariffate a secondi anziche a scatti...
ciao


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 19:07
mah.questa comunque mi sembra una politica strana,queste nuove tariffe a scatti come se volessero aquisire nuovi clienti..ma dove sono nuovi clienti,chi ha vodafone si tiene le vecchie tariffe piu convenienti,stesso discorso x i clienti tim.
mah, chi li capisce è bravo


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 19:11
>la prima edizione della for you aveva scatto iniziale di 240 lire...le successive edizioni pero gia di 15 cents...e comunque le for you erano tariffate a secondi anziche a scatti...
ciao
si, pardon, con scatto iniziale intendevo l'addebito alla risposta... ah, non so, io prima che me la fregasse mio zio (mi presti la sim x un mese? ce l'ha da un anno e mezzo... va bene che la usavo poco ma...) avevo la for you prima edizione, e mi riferivo a quella :)


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 20:11
Speravo meglio, la tariffa verso i numeri non vodafone non è concorrenziale.


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
04.05.2005 - 20:35
Che dire? Chi ha le bts wind ....... sa che fare....io sto già a 20€ di risparmio usando il "soffffio" w10......chi non ha il Sofffffio" avrà il portafoglio più leggero....certo chi chiamo solo VO e non è il mio caso......buoni conti! :D


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
06.05.2005 - 15:08
Gionatan ha scritto:

> Visto che la voda si è data da fare a darti un ottima
> copertura,

Omnitel,vodafone ha preso solo possesso delle Grande rete che aveva costruito OMNITEL.

l'unico gestore come hai detto tu, è anche giusto
> che ci goda, non credi? che vorresti che ti dasse un ottimo
> segnale gratis?

Però con 3g mi pare che a livello di estensione si sia impegnata parecchio ma come qualità e stabilità(è veramente bassa sulla rete 3g di vodafone) non c'è paragone con quell'ottimo lavoro che fece omnitel con la rete gsm.
Ad oggi vodafone mi pare ci stia spremendo un po' sapendo di avere sotto di se la rete gsm di omnitel però non mi pare corretto.La rete che ha costruito vodafone da sola(senza omnitel),è quella 3g che a parte la capillarità che è buona,per il resto, lascia a desiderare.


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
07.05.2005 - 13:18
Per ora la rete umts di tutti i gestori (a parte 3) è in fase di ultimazione e sperimentazione; bisogna fare considerazioni serie quando la rete/le reti umts saranno ultimate. Comunque sia, la rete umts vodafone ha la buona rete base gsm omnitel. Se poi vodafone ha comprato omnitel, io non ce l'ho con gli inglesi che hanno comprato (ed avranno pagato secondo le leggi del mercato), ma ce l'ho con gli italiani che hanno venduto omnitel (così come con quelli italiani che stanno vendendo wind ai piramidali).


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
07.05.2005 - 13:19
Tu sei sicuro che i piramidali di wind faranno meglio degli inglesi di vodafone?


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
07.05.2005 - 13:35
io chiamo molto rete fissa vivendo in un appartamento dove non c'è telefono fisso quindi mi tengo il mio euro italy, d'altronde 3 cent in piu vs vodafone non mi sembrano troppi e in piu mi tengo la tariffazione al secondo e non a scatti, senza contare che tanto il num voda che chiamo di piu lo chiamo a 6 cent al minuto con tariffazione al secondo. per quanto riguarda le chiamate vs i fissi non so quanto spenderei con la nuova vodafone people.... per gli sms preferisco pagare 12 cent vs tutti che 7 cent vs voda e 15 vs gli altri, d'altronde la voda fa moltissime promo.
Cmq questa politica della vodafone di creare una "barriera" vs gli altri operatori non la approvo per niente... O li si chiama a costi altissimi (vedi appunto italy o il nuovo people) o a prezzi ragionevoli ma solo raggiungendo determinate sogli di traffico (si veda autoricarica chiama). Ora questa "barriera" è estesa anche vs la rete fissa!!! ! non so a voi ma a me capita molto di chiamare numeri fissi... soprattutto perche non ho a disposizione un telefono fisso (e infatti la mia euro italy me la tengo stretta anche per questo). Questa politica di barriera verso i non vodafone ora a tutti gli effetti è anche vs la rete fissa. Stanno decisamente esagerando!!!
Se per un qualunque motivo mi tolgono il mio attuale piano io cambio gestore... a vita!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
12.05.2005 - 11:24
forse moti non sanno che con autoricarica chiama si ha un vantagio maggiore rispetto a questa vodafone people.Basta spendere il primo mese 20 euro e poi i successivi 20 anche in 2 mesi.In pratica il primo mese è come se spendessi 10 euro e hai una tariffa senza paragoni con una buonissima copertura:

7,5 cente si scatto e 9,75 centesimi al minuto!
Altro che vodafone Peolple! a luglio quando la versione special non sara' piu' attivabile si daranno la zappa sui piedi!


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
15.05.2005 - 02:19
Dennis78 ha scritto:

> Preferisco pagare 3 cents di più al minuto e non avere problemi
> di chi stai chiamando piuttosto che essere restrittivo solo
> verso i vodafone....
> > Naturalmente qualkuno verrà a dire che è migliore perkè chiama
> al 99% vodafone... buon per loro...

ciao,io sono fra quelli che l'hanno fatta perchè chiamo veramente al 95% vodafone (ufficio famiglia e amici) al 3 il fisso e al 2 altri gestori. wind (che ho avuto)purtroppo ha una copertura incostante soprattutto quando ci si muove in macchina e mi rende irreperibile col rischio di trasformare le possibili chiamate solo ricevute in chiamate da effettuare e rieffettuare. Mi sono stampato l'ultimo mese di telefonate e rispetto alla easy day avrei risparmiato oltre 50 euro ed affiancandola alla vecchia sera ricaricabile che dalle 16 mi da tutti i numeri a 12 centesimi non avrei avuto motivi per non farla!
nel mio caso quindi la people è una tariffa eccezionale ma un mio amico che ha altre esigenze preferisce nettamente 3! bisogna distinguere da caso a caso!

ciao
andrea


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
29.05.2005 - 11:54
Ieri l'ho fatta.
Sarebbe stato di più l'eventuale pentimento per non averla sottoscritta che quello derivatomi dalla perdita dei 5 euro.
Non sarà neppure la sim secondaria, vegeterà in attesa di tempi migliori.
Se non fosse per la "Special Edition" non l'avrei neppure presa in considerazione.
Non avevo nessuna sim Vodafone, può essere utile se mi vuole chiamare qualcuno ghettizzato nella logica "Italy" o "People" del mondo Voda.
A breve mi prendo anche una Wind 10, che avrà senz'altro più fortuna (finchè non verrà rimodulata).
Quanto costeranno le notigiche degli sms vs Voda? 7 o 15 cents?

Piuttosto da nuovo utente Vodafone ci sono delle cose da fare con urgenza?
- mi sono iscritto al 190.it,
- mi iscrivo a vodafone mail, e devo capire come si mandano gli sms a voda via GPRS a basso prezzo,
- lo You & Me si deve inserire nel primi 5 giorni, ma il mio piano non lo ha ...,
- Vodafone One mi pare inutile se intanto ricaricherò 3 euro fra un anno,
- altro?


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
29.05.2005 - 16:54
Vabbè per vodafoneOne hai 100 punti di benvenuto... magari iscriviti comunque! dal 9 maggio al 5 giugno...
Non mi sembra ti manchi altro!




----------
Danilo (Roma)


Re: Voda PEOPLE.... ahahahaha
30.05.2005 - 22:47
io ho sia personal sera che italy ricaricabile sempre a con gli sms a 10 cent, non le toglierò ovviamente, ora non le uso, però in un futuro se ce ne sarà bisogno sono pronte per ritornare funzionanti!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati