www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove sim da 10 euro??

Inviato da milanonight 
nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 11:38
stamattina volevo a attivare il servizio bis, come da notizia si dice che le nuove sim costeranno 10 euro con 5 di traffico. Stessa cosa per alterego e bis che verranno dimezzate di prezzo, e allora come mai oggi 2 maggio sia il rivenditore che il 190 non ne sanno nulla di questa cosa?? :-O




Re: nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 17:01
Si, il negoziante non ne saprà pure nulla, ma la notizia l' ho sentita pure io... Dovrebbe essere attendibile!


Re: nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 19:15
non è attendibile la notizia, è proprio cosi'! lo confermamo anche i nuovi premi agip che hann a 150 punti sim con 5 euro di traffico e il valore attribuito è di 3 euro, quindi circa 100 punti in meno e meta' del valore della scorsa promo ... tirate voi le conclusioni ...


Re: nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 19:45
Andando su www.190.it ho avuto conferma che la notizia della SIM Vodafone a 10,00 Euro è verissima, così come verissima è la notizia della SIM ALTER EGO a 15,00 Euro. Guardare per credere !!!!


Re: nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 20:12
Hai ragione ginfizz, devono averli cambiati oggi perché stamattina non ne sapeva niente nessuno nemmeno al 190. Bene bene domani vado ad attivare il servizio bis :-)




JK
Re: nuove sim da 10 euro??
02.05.2005 - 23:37
veramnte i dealers lo sanno da almeno una settimana tramite infodealer..




----------
giacomo


Re: nuove sim da 10 euro??
03.05.2005 - 12:16
JK ha scritto: > veramnte i dealers lo sanno da almeno una settimana tramite > infodealer.. > mica tanto sono informati! Sono andato stamattina in un altro negozio vodafone one e non hanno voluto sentire ragioni nonostante gli abbia detto di chiamare il 190 o guardare il sito, le sim non sono state dimezzate e la bis costa 20 euro. Allora chiamo il 190 e parlo con tre operatori, mi prendono tutti per pazzo, allora chiamo il quarto che si sbatte 5 minuti e va a controllare bene. Mi dice: si i prezzi delle sim sono quelli che lei mi ha detto, ora chiamo un altro rivenditore e vediamo se anche questo ha voglia di fregarmi :-|




Re: nuove sim da 10 euro??
03.05.2005 - 13:36
prima devono smaltire le vecchie sim ...


Re: nuove sim da 10 euro??
03.05.2005 - 14:01
Ma quali vecchie sim? Guarda che non sono mica preattivate e quello è il nuovo prezzo di listino! Ho parlato con un'operatrice competente e ha detto che tutti i rivenditori sono stati informati della cosa e se mi hanno sparato quel prezzo è perché o non hanno letto le news o non le hanno ricevute. Ha preso la mia segnalazione per il negozio di Sesto San Giovanni e mi ha consigliato di provare in uno di Milano, oggi appena apre telefono prima di andare mica mi ci faccio prendere per il bavero ::diablo::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati