www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

invio mms da web

Inviato da giannicutuli 
invio mms da web
01.05.2005 - 10:37
da qualche giorno non è più possibile spedire mms da web dal 190.it.
Un'avviso dice che il servizio verrà ripristinato ma alcune voci da impiegati vodafone dicono che verrà ripreso solo a pagamento e non più gratuito!!!
Si sanno ultime news in merito???
byeeeeee


Re: invio mms da web
01.05.2005 - 13:21
tutto questo perche' la madre degli imbecilli è sempre incinta ... speriamo che riprendano gratis almeno verso vodafone come per gli mms.


JK
Re: invio mms da web
01.05.2005 - 15:03
se la gente ne invia a pacchi ai cellulari tre mica son fessi scusa eh.




----------
giacomo


Re: invio mms da web
01.05.2005 - 23:34
no, appunto, sono imbecilli e sarei contento se dopo i controlli che sta facendo la vodafone, la stessa prendesse provvedimenti, visto che con i log puo' risalire ... il problema è l'ingordigia di certe persone, se l'avessero usato moderatamente funzionerebbe ancora, loro avrebbero continuato a farsi qualche euro, nessuno glielo avrebbe vietato (non decine o centinaia) e chi come me lo usava per inviare lunghi messaggi di testo lo farebbe ancora, visto che era molto comodo, 1000 caratteri, in un solo messaggio (che è piu' comprensibile di + sms spezzettati) ... erano quasi 2 anni che funzionava senza problemi.

comunque, spero li rimettano almeno verso vodafone con controllo di appartenenza del numero e quindi ad invio solo su rete voda.


Re: invio mms da web
02.05.2005 - 01:44
Re: invio mms da web
04.05.2005 - 09:57
scusate eh io nn uso spesso quel servizio se non saltuariamente qualche sms, ma per quanto ne sapevo io mandavi sms o mms solo se registrati sul sito www.190.it quindi risalire a chi usifruisce di quel servizio verso altri gestori è facile. Comunque potrebbero fare lo stesso servizio gratuito verso Vodafone mentre per gli altri a pagamento. Eh si si siamo in Italia come si legge la parola Gratis si abusa di tutto :D


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 11:27
servizio ripristinato e numerazioni 3 barrate! ah, come son contento! ma se prendessero quei gran pezzi di m.... sarei pure piu' felice ...
verso tim e wind partono, ma non arrivano :( speriamo questo venga ripristinato, almeno si mandan verso tutti, tranne tre, per colpa di chi doveva ricaricarsi ... gli auguro che il bonus accumulato non gli arrivi o che per qualche mistero gli vada in fumo ...


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 14:14
mi spiace che vi rodiate ma chi se li mandava ha guadagnato qualche centinaio di euro (e le autoricariche sono arrivate a tutti). non sono tra quelli, pero' e' come dare una caramella a un bimbo dicendogli di non mangiarla... e' ovvio che non lo fara' mai :) ciao


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 14:28
rodere? sembrerebbe che tu intenda dire che il fastidio è dovuto a non aver fotuto fare gli sciacalli come gli altri, ma ti posso assicurare che non è cosi'.
mi auguro che quei soldi li debbano spendere per cause di forza maggiore.
qui non si tratta di dare nessuna caramella, visto che in primis non si tratta di bambini, bensi' di persone che dovrebbero essere belle e cresciute, ma forse lo sono per lo piu' solo fisicamente, poi è questione di ingordigia.
Se tu al bambino, intelligente, gli dai 3 caramelle e gli dici di razionarsele per l'intera giornata, lui se ne mangia una la mattina, una a pranzo e una la sera, solitamente è cosi' che cresce la gente normale, o almeno dovrebbe.
Su quel mai non sono d'accordo, è solo una questione di mentalita' e di ottusita' di certe persone, spararsi migliaia di mms in un giorno, o ancora piu' in qualche ora, dimostra solamente di essere una persona ingorda e senza morale, oltre che stupida.
Come ho detto sopra, moderandosi, avrebbero visto gli stessi proventi, anzi, sicuramente di piu', ma dilazionati nel tempo, invece no, tutto e subito, tanto morto un papa se ne fa un altro, pensan loro ... poveri piccoli uomini.


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 14:33
Bastava che vodafone mettesse un limite di invio, tipo 10 al giorno :)
Cosi' il servizio poteva continuare ad essere usato da tutti, senza particolari abusi. Quello che manca e' il buon senso, non e' una gran mossa staccare il cavetto di rete del server per qualche giorno implementando uno script facilmente (per ora) aggirabile! Credo che il servizio vada del tutto riformulato.


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 14:40
ma perche' ci devono sempre essere dei limiti? a me non piacciono ... le persone hanno le capacita' per limitarsi da se, perche' abusare? perche' limitare la liberta' degli altri per fare i porci comodi propri? non ci vuole un genio per capire che è sbagliato un utilizzo ai limiti della frode di un servizio del genere che poi è a tutto discapito dei piu'.


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 14:46
Tutto ha un limite, per il bene di tutti :) Permettimi di avere molte riserve sulle capacita' di autodeterminazione delle persone. E' giusto cosi'. Ciao


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 15:17
beh, prendendo spunto da una affermazione di una persona, non c'è limite all'acqua potabile ....
e infatti, non c'è una moderazione da parte delle persone e viene sprecata, oppure schifosamente rivenduta, come fa la mafia in sicilia o come han fatto gli sciacalli a Roma ai funerali del papa.
siamo proprio messi male.


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 16:12
>rodere? sembrerebbe che tu intenda dire che il fastidio è dovuto a non aver fotuto fare gli sciacalli come gli altri, ma ti posso assicurare che non è cosi'.

beh..in fondo un po come e' stato fatto finora con la 190old (a parte il costo di attivazione della carta servizi) il concetto e' lo stesso...approfittare di un sistema per ricaricarsi...certo che moralmente non e' giusto...ma chi non lo farebbe ? in fondo non si ammazza nessuno, e soprattutto non ci scordiamo che tutti i gestori quando devono spremerci ci spremono....quindi...
un mondo di persone integerrime e' un mondo che purtroppo non esiste....di conseguenza ci si "adatta"
saluti


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 16:19
bragiox, farlo per diminuire la propria spesa è un conto, farlo per fini di lucro è un altro.


Re: invio mms da web
04.05.2005 - 16:28
il fine di lucro c'e' sempre a mio avviso....c'e' gente che con la old190 si e' ricaricata da sbafo... quindi il fine diventa piu che altro una questione soggettiva a questo punto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati