www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe questo week

Inviato da melt 
Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 13:01
Visitando la sezione "tariffe" sul sito 190 compare un avviso in rosso che il servizio non è al momento disponibile. Le novità solitamente vengono introdotte la notte tra sabato e domenica. Allora ci siamo??!!??
Speriamo in una tariffa bassa, anche a scatti, per chiamare tutte le numerazioni e con sms al di sotto di 15 cent (un furto a mio avviso).


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 13:32
io stamattina mi sono fermato ad un negozio vodafone one,e tergiversando con il commesso, alla fine qualcosa mi ha detto che cè nell'aria,e a sentir lui dovrebbe essere una gran bella tariffa. poi non sò, ormai credo solo a quello che vedo.


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 13:43
Certo se vodafone mettesse davvero una bella tariffa (bisogna vedere com'è), sarebbe una gran bella cosa... qualità & risparmio... però non ci credo.


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 14:35
E' l'occasione per vedere se vorrà cominciare a fare veramente concorrenza oppure no, io comunque sinceramente non riesco a immaginare tariffe peggiori delle attuali autoricarica ricevi/chiama/sms super...


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 14:42
>Visitando la sezione "tariffe" sul sito 190 compare un avviso in rosso che il servizio
>non è al momento disponibile.

A me funziona tutto..... Sembra non sia cambiato nulla BOH


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 14:52
@keanu
C'è eccome di peggio: UNICA NEW di Tim e le sue opzioni AUTORICARICA 5, TIMPLANET e PREMIUM.
Spero che peggio di così sia impossibile!!!




----------
Elena


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 16:21
a mio avviso tenendo conto delle tariffe economiche prima di tre e ora di wind...qualcosa si muovera' in meglio....non sono stupidi alla voda che non puo permettersi di stare sugli allori come tim che invece in parte puo (almeno per ora)...


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 18:34
Io mi gioco le OO che sarà l'ennesima promo del cavolo...
Se davvero vogliono svegliarsi devono eliminare questa maledetta BARRIERA verso gli altri operatori. Basta con ste tariffe del cavolo per chiamare solo numeri voda. Devono anche abbassare il costo degli sms.. vedasi wind. A loro infondo un sms non costa un cavolo.
Una tariffa stile supertua di 3 non sarebbe male... magari senza scatto alla risposta :)


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 19:30
Che gliene frega?
Finché c'è gente che paga profumatamente la qualità e si vanta pure di spendere di più...a che servono nuove tariffe magari convenienti per noi?




----------
Daniele


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 19:49
@stellaceleste
Beh ci manca solo che si metta a copiare questa pessima tariffa di Tim! Anche se forse non ci sarebbe tanto da meravigliarsi, ma appena uscirà se dovessi vedere a colpo d'occhio uno scatto di 16 cent mi cascherebbero le braccia...


Re: Nuove tariffe questo week
30.04.2005 - 21:44
Ragazzi ricordatevi questo: al peggio non c'e' mai limite.. Tutte le volte che Tim e Vodafone hanno sfornato tariffe nuove hanno peggiorato la situazione: eppure la concorrenza di Win e poi di 3 c'era anche allora...


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 00:50
Ero cliente vodafone anke io per 6 anni e a un certo punto mi son rotto delle solite menate della vodafone promozioni sopra promozioni ke ti fanno attivare per risparmiare intanto si fanno i soldini delle att poi incassano i soldi e poi ti danno i bonus vedi summercard quella ke ti rittorna tutto cio ke spendi ma intanto lo spendi ecc ecc ecc ke ora come ora sapete meglio di me essendo ancora cienti vodafone..
L'unica cosa ke volevo dirvi poi sta in voi dato ke abbiamo a disposizione l'mnp perchè non provare altro come ho fatto io...
io un anno e mezzo fa ho voluto provare la wind cosi per spizio tanto nessuno mi vincolava a rimanerci e adesso come adesso non la mollerei per nulla mi fa praticamente chiamare tutti i miei amici gratis ( 5 miseri euro mensili) e tutto il resto a 10 cent min e sms 10 cent,ke son scemo a spender di piu...
poi conosco bene la qualita della vodafone e inpeccabile mi son trovato sempre benissimo ma credetemi e non lo dico per dire o valorizzare la wind perchè non mi paga per questo ma sinceramente la wind va propio bene e mi trovo benissimo con la sua copertura..
provare per credere al massimo si torna indietro io non l'ho ancora fatto..
ciao ragazzi




Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 01:02
cmq a mio avviso dato ke la voda non ci avrebbe rimesso nulla potevano comutare infinity voce e sms in opzioni lasciando invariate la loro tipologia cioe rinnovo 3 euro se non erro e primo minuto di chiamata,cosi per lo meno facevano felici molti clienti e allo stesso tempo facevono concorrenza alla wind,tim lasciamo perder son capaci di far tariffe e opzioni per scenziati e allucinatirotfl
per quanto rigguarda le tariffe be non saprei certo piu convenienti sarebbe bello ma anche come sono adesso ma con opzioni sopra citate non farebbero pesare piu di tanto da una parte spendo da l'atra risparmio ed ecco fatto il compromesso...


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 01:14
adesso mi son pure fatto un calcole con le tariffe attuali della vodafone e ho calcolato quanto spenderei,ho la ragazza in slovenia ke telefono 2 min e mando almeno 5 sms al giorno piu grosso modo 5 o 7 min di chiamate ai amici wind e non wind

chiamate al estero con vodafone 60 cent min
sms con vodafone al estero 30 cent
sms nazionali 15 cent
chiamate nazionali,seccondo tariffa,per mio uso penso avrei scelto autoricarica


chiamate al esteto con wind 15 cent alzata chimata 25 cent al min
sms con wind al estero 10 cent
sms nazionali 10 cent
chiamate nazionali ( wind 10) 10 cent verso tutti

ho calcolato il tutto e ho notato ke il risparmio a differenza di 1 anno e messo fa e aumentato di molto,adesso spendo 60 euro al mese senza costi di ricarica e con vodafon dovrei sostenere una spesa mensila di circa 120 euro,con wind risparmio ben del 50% che non e poco
scusate il disturdo ciao a tutti


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 01:46
E se da autoricarica chiama super si passasse ad infinity chiama super? Idem per sms. Il problema sarebbe il solito,sceglie le chiamate o i messaggi? Quello che non scegli lo paghi profumatamente.


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 16:43
sandro non ti preoccupare... vodafone ha messo gli sms a 30 cent vs l estero.. dopo tim ha copiato e l ha fatto pure lei.... 3 li ha sempre avuti a 30 cent vs l estero... vedrai che non passera molto tempo prima che wind si adegui


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 21:24
spero di no ma per il momento son a 10 speriamo duri in tal caso ne mandero un po meno, in ogni caso ho cmq un risparmio pero una vocina mi dice che non lo faranno valutando la wind 10 ke me li fa mandare a soli 10 cent ,potevano semplicemente gia farlo.
cmq ringraziamo la tre per i sms a 30 cent e la blu per i 15 cent di alzata chiamata,prendono sempre il peggio di tutto.. no comment


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 21:36
:-(:-(:-(:-( 30 cent e na follia e fra qualche anno ke dovremmo fare una mini ricarica per un solo sms al estero,son matti... ma lo sapevate ke in altri stati ke adesso non cito i sms nazionali costano solo 7 cent al uno!!!!quindi anke wind dinazi a questo e cara..
poi qundo al epoca tre mise 30 cent a sms al estero ho pensato dentro di me sta cosa fa solo ridere polli e pollame,mi dicevo gia piglia per miracolo ancora pagare cosi cari i sms ecc ecc invece tristezza delle tristezze anke voda e tim si son adeguate a sta cosa mettendo anke i puntini sulle (i) aggiungendo i rincari sulle chiamate internazionali..
peccato davvero peccato perche a mio avviso manovre del genere portano semplicemente meno guadagno e perdita di clienti,almeno io ragiono da semplice cittadino con la sua paga e non da avvovato,dottore politico ecc ecc ecc
quindi 150 euro o via dicendo per l'uso del telefonino al mio portafogli pesano eccome da 60 a 150 grosso modo ce una e bella differenza...
davvero peccato per 5 o 10 euro non mi sarei manco voltato,cmq alla fine son contento lostesso perchè con la wind non ho mai avuto i problemi ke qui gente racconta buona copertura e buone tariffe,non e perfetta ma manco skifosa come la vogliono far passare.


Re: Nuove tariffe questo week
01.05.2005 - 22:22
sandro75 ha scritto:

> :-(:-(:-(:-( 30 cent e na follia e fra qualche anno ke dovremmo
> fare una mini ricarica per un solo sms al estero,son matti...
> ma lo sapevate ke in altri stati ke adesso non cito i sms
> nazionali costano solo 7 cent al uno!!!!quindi anke wind dinazi
> a questo e cara..
> poi qundo al epoca tre mise 30 cent a sms al estero ho pensato
> dentro di me sta cosa fa solo ridere polli e pollame,mi dicevo
> gia piglia per miracolo ancora pagare cosi cari i sms ecc ecc
> invece tristezza delle tristezze anke voda e tim si son
> adeguate a sta cosa mettendo anke i puntini sulle (i)
> aggiungendo i rincari sulle chiamate internazionali..
> peccato davvero peccato perche a mio avviso manovre del genere
> portano semplicemente meno guadagno e perdita di clienti,almeno
> io ragiono da semplice cittadino con la sua paga e non da
> avvovato,dottore politico ecc ecc ecc
> quindi 150 euro o via dicendo per l'uso del telefonino al mio
> portafogli pesano eccome da 60 a 150 grosso modo ce una e bella
> differenza...
> davvero peccato per 5 o 10 euro non mi sarei manco voltato,cmq
> alla fine son contento lostesso perchè con la wind non ho mai
> avuto i problemi ke qui gente racconta buona copertura e buone
> tariffe,non e perfetta ma manco skifosa come la vogliono far
> passare.

:o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati