www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS pietoso.

Inviato da JK 
JK
GPRS pietoso.
25.04.2005 - 23:45
Oggi mi sono attivato la promo gprs naviga in libertà.
Un agonia,e pensare che nella room tim ci si lamenta delle connessioni.
Una lentezza mai vista prima,nonostante la compressione delle immagini (a proposito,qualcuno sa come levarla?)
Puo darsi che il problema sia temporaneo e che sia stato sfigato perchè oggi era un giorno di festa (25aprile)ma pagare 20 euro per una connessione cosi scadente è allucinante.
C'è da dire che con tim grazie al 6230 ho sempre navigato in edge quindi una connessione piu lenta me la aspettavo,ma tra una connessione lenta e connessione che si blocca,pagine che non si aprono c'è una bella differenza.
Ho visto che sconnettendo e riconnettendo il traffico riprende.
Son stato sfigato io o è sempre cosi?

Poi questa cosa che vodafone non ha adottato l'edge per me è stato un autogol clamoroso.Menomale c'è la tim,almeno per questo.




----------
giacomo


Re: GPRS pietoso.
26.04.2005 - 01:53
cambia dns
metti su manuale e non automatico


metti uno o due nameserver a caso
fra quelli offerti dai vari provider internet
(con ip pubblico)


ciao



Re: GPRS pietoso.
26.04.2005 - 08:38
Anch'io ho avuto problemi con il gprs di vodafone..ho fatto come ha detto MacGyver ma nulla da fare!
Ora ho impostato la connessione con Wind e navigo alla grande. E anche la promo a detta di molti, è più vantagiosa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati