www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Internet gprs in libertà

Inviato da Ettore982 
Internet gprs in libertà
20.04.2005 - 13:35
Dal 5 agosto navigo in internet con la promozione internet gprs in libertà,(grande comodità per chi possiede un pc portatile) ma dal 15 giugno la promozione scade,sapreste dirmi per favore se sie a conoscenza di nuove promozioni vodafone simile alla internet gprs in libertà?

Vi ringrazio anticipatamente


Re: Internet gprs in libertà
20.04.2005 - 14:01
Scade ma molto probabilmente verrà rinnovata come hanno sempre fatto, oltretutto è tornata riattivabile per i vecchi clienti e credo che non la mettano fuori solo per 2 mesi per poi toglierla di nuovo. Comunque se in caso dovesse sparire ti consiglio vivamente le mega no limit di wind, hai 3000 euro di traffico gprs e umts (circa 970 mb) a 20 euro per 30 giorni. Tim ne offre invece 400 sempre allo stesso prezzo ma da quanto sento in giro e provato personalmente la connessione e parecchio scadente e problematica.




Re: Internet gprs in libertà
20.04.2005 - 15:59
lo credo anche io che verrà rinnovata


Re: Internet gprs in libertà
25.04.2005 - 13:31
stai tranquillo che la prorogano di sicuro.


JK
Re: Internet gprs in libertà
26.04.2005 - 23:26
connessione tim scadente e problematica?
io di problemi ne ho avuti con vodafone guarda un po.
apparte in alcuni giorni dove c'è congestione per mai piu di un ora tim come qualità e velocitè è sicuramente superiore.
Ho attivato la naviga in liberta tre giorni fa perchè avevo scordato la sim tim che uso solo per il web a casa e avevo bisgono di internet e uso da tre mesi la web time:non c'è paragone.
Nonostante la compressione delle immagini la connessione vodafone è molto piu lenta.
Peri non parlare dell'assenza scandalosa dell'edge(con il quale è tutta un altra musica),clamoroso autogol che ancora non sono riuscito a capire.....
Poi ognuno faccia le proprie esperienze e decida su quelle.




----------
giacomo


Re: Internet gprs in libertà
27.04.2005 - 11:51
io con tim nella mia zona ho solo avuto problemi, rete gprs occupata connessione che cade e problemi vari. Il gprs di vodafone non mi ha mai lasciato a piedi, dalle mie parti in provincia di Milano è sicuramente il migliore seguito da wind e infine tim con la sua rete congestionata.




JK
Re: Internet gprs in libertà
27.04.2005 - 19:42
beh io navigo in allegiai in edge con tim a MILANO e non ho problemni di rete tranne qualche volta verso le 18.....le immagini non sono supercompresse e scarico a velocità che il gprs vodafone se le sogna....
poi vabbe se te hai avuto questi problemi hai fatto bene a usare vodafone....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati