www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova tariffa da maggio?

Inviato da flint 
Re: Nuova tariffa da maggio?
23.04.2005 - 19:10
>yes,sforbiciate tanto non tireranno fuori mai piu ottime tariffe, ne tim ne vodafone

oltre alle tariffe esiste anka una rete con una sua copertura :D


Re: Nuova tariffa da maggio?
23.04.2005 - 19:32

> oltre alle tariffe esiste anka una rete con una sua copertura
> :D

leggo e rileggo questa risposta senza trovarne il significato...


Re: Nuova tariffa da maggio?
24.04.2005 - 12:04
> yes,sforbiciate tanto non tireranno fuori mai piu ottime tariffe, ne tim ne vodafone.

Ma poi ti arriva una lettera di promozione che se ricarichi di 10€ ti danno un bonus di 30€... a me è successo varie volte.



> > oltre alle tariffe esiste anka una rete con una sua copertura

> leggo e rileggo questa risposta senza trovarne il significato...

Ma, Navarre, questa frase ha un ampio significato, è strano che tu non lo capisca, te lo spiego io il significato: il gestore non va valutato solo sotto un profilo di economicità, ma va considerato sotto un insieme di fattori come copertura, servizi, c.c., ecc ecc...
Se poi a te non ti va di spendere di più, fallo pure, ma non puoi dire che quella frase non ha significato!


Re: Nuova tariffa da maggio?
24.04.2005 - 21:04
non ho detto che quella frase è insignificante,ho detto che non capivo il significato, ciao Gionatan

:-)


Re: Nuova tariffa da maggio?
24.04.2005 - 23:03
Sarebbe ora che Vodafone tirasse fuori una tariffa agevolata per SMS verso Vodafone. Tipo la Italy new ma anche SMS a 10 cent almeno verso Vodafone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati