www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

anche il call center è peggiorato

Inviato da stefy 
Re: anche il call center è peggiorato
22.04.2005 - 09:14
sunland ha scritto:

> besty ha scritto:
> >Mah il 190 l'ho sempre trovato il migliore CC in
> assoluto.gentilezza e pronti a risolvere ogni tipo di problema.
> La maleducazione e poca capacità tecnica l ho riscontrata con
> il call center di wind invece.
>
> quoto!

Quoto pure io, sono totalmente nera con wind, su tutti i suoi recapiti telefonici, mi esce il fumo dalle orecchie ormai.
Con Voda ho avuto uan sola disavventura con un operatore, con Tim un paio in più... Non credo proprio di poter parlare di coincidenze, in Wind credo che diano cianuro a mensa altrimenti non si spiega l'atteggiamento degli operatori!




----------
mary


Re: anche il call center è peggiorato
22.04.2005 - 14:15
E io intanto continuo a non riuscire ad inviare poste..continuano ad arrivarmi le notifiche dalla delivery service..


Re: anche il call center è peggiorato
22.04.2005 - 15:00
>cmq qualcuno mi sa dire qual'è l'smtp di wind?

dovrebbe essere mail.libero.it


Re: anche il call center è peggiorato
22.04.2005 - 18:34
Il call center è peggiorato perchè vodafone si serve di società esterne per risparmiare!


Re: anche il call center è peggiorato
22.04.2005 - 19:56
>Il call center è peggiorato perchè vodafone si serve di società esterne per risparmiare!

solo vodafone?
Anche tim e wind utilizzano società terze!
cmq ribadisco il mio concetto sul CC di voda: Più che soddisfacente!


Re: anche il call center è peggiorato
23.04.2005 - 22:24
>E io intanto continuo a non riuscire ad inviare poste..continuano ad arrivarmi le notifiche dalla delivery service..

cosa c'e' scritto dentro alla mail delivery?


Re: anche il call center è peggiorato
24.04.2005 - 08:40
SMTP protocol diagnostic 550 5.7.1. "g....@vodafone.it" localdomain specified from non -local Ip
Ora mi succede che la posta propio non parte e mi compare subito che il server non riconosce l'indirizzo del mittente, nemmeno se gli do l'ok sull'autenticazione dell'acount e pass x 50 volte (ieri le ho contate..)

















9


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati