www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

anche il call center è peggiorato

Inviato da stefy 
anche il call center è peggiorato
19.04.2005 - 23:05
Ormai mi hanno fatto venire i nervi a 1000..
Da giorni non riesco a mandare mail, dai 2 programmi di gestione posta che uso quotidianamente..Continua a dirmi che c'è un problema di server smtp.
Chiamo più volte il 190, mi fanno un resettaggio nel mio numero ed io intanto faccio un ripristino del sistema..
Dopo alcune ore riprovo e..niente da fare!! tutto come prima!!
Richiamo e mi dicono di inserire i dati dell'smtp della connessione che uso..io rispondo che ho sempre mantenuto gli stessi paramatri usando varie connessioni e non ho avuto mai problemi prima. Lui mi fa " usi il sito x mandare mail" e mi sbatte il telefono in faccia..
Oggi usando la connessione con libero e tiscali mi ci sono voluti 12 min x entrare in vodafone mail..
Una telefonata mi costa meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: anche il call center è peggiorato
19.04.2005 - 23:20
Mi sono dimenticata di dire che ho una mail vodafone e che il primo tentativo di entrare in vodafone mail è durato 25 min


Re: anche il call center è peggiorato
19.04.2005 - 23:44
a me va tranquillamente senza problemi

popmail.vodafone.it

smtp.net.vodafone.it


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 08:38
anche a me sempre tutto a posto! Le notiviche via sms invece non sempre arrivano


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 10:39
Vodafone Mail è sempre stata un calvario, e comunque sarebbe di competenza del 42005 e non del 190...
Per quanto riguarda il 190 in certi casi ci sono operatori poco educati ma è così dovunque: bisogna vedere la qualità generale, che secondo me rimane ottima.


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 12:22
> anche a me sempre tutto a posto! Le notiviche via sms invece non sempre arrivano

Idem, le notifiche pure.
Penso che si dovrebbe chiamare il 42005 per questi problemi.


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 15:16
In efetti l'operatore in questione era del 42005..


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 15:59
Mah il 190 l'ho sempre trovato il migliore CC in assoluto.gentilezza e pronti a risolvere ogni tipo di problema.
La maleducazione e poca capacità tecnica l ho riscontrata con il call center di wind invece.


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 16:30
besty ha scritto:
>Mah il 190 l'ho sempre trovato il migliore CC in assoluto.gentilezza e pronti a risolvere ogni tipo di problema.
La maleducazione e poca capacità tecnica l ho riscontrata con il call center di wind invece.

quoto!


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 20:46
invece a me oggi quelli del 190 hanno attaccato il telefono


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 20:56
PERDONAMI NAVARRE MA TI LAMENTI SOLO PER QUESTO! A MOLTI COMPRESO ME HANNO MANDATO A QUEL PAESE! STANNO TAGLIANDO DAPPERTUTTO PER QUESTO SUCCEDONO QUESTE COSE: AI FUNZIONARI ALLE PROMOTER AI FORMATORI AI RIVENDITORI. RICORDATE QUESTE PAROLE SE ENTRO SETTEMBRE NON CAMBIERANNO TOTALMENTE LE COSE VODAFONE DOVRA STARE MOLTO ATTENTA..........


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 21:33
E non dite che quelli della wind sono i peggiori..oggi mi hanno chiamata 3 volte x sapere se avevo risolto il problema..

Ora mi è un pò passata l'incazzatura, ma credetemi che sono stati molto ma molto maleducati..


Re: anche il call center è peggiorato
20.04.2005 - 22:27
Ti crediamo, ti crediamo. Il mio amico di casa ha avuto lo stesso problema. Allorchè ha fatto un fax di protesta alla Vodafone. Così lo hanno richiamato e si sono scusati, dicendo che queste cose capitano perchè a volte il personale è part-time e dunque la formazione non è ottimale.

Comunque cambia posta. Vodafone mail non è certamente il massimo. E' verò, alla Wind sono molto migliorati. Io tempo fa avevo un problema con la preselezione a seguito di un guaio combinatomi da Telecom Italia. Se non fosse stata per la capacità e l'attenzione del call center Wind, non avrei risolto nulla


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 00:22
>PERDONAMI NAVARRE MA TI LAMENTI SOLO PER QUESTO! A MOLTI COMPRESO ME HANNO MANDATO A QUEL PAESE! STANNO TAGLIANDO DAPPERTUTTO PER QUESTO SUCCEDONO QUESTE COSE: AI FUNZIONARI ALLE PROMOTER AI FORMATORI AI RIVENDITORI. RICORDATE QUESTE PAROLE SE ENTRO SETTEMBRE NON CAMBIERANNO TOTALMENTE LE COSE VODAFONE DOVRA STARE MOLTO ATTENTA..........

ma per favore: ma credi davvero ke ci beviamo le tue favole ??


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 00:39
Mah credo che le cose siano abbastanza buone con voda...almeno per ora
Con un minimo di oggettività chiunque riuscirebbe ad ammettere che il call center di voda sia il migliore.
Poi avvisare gli utenti che le cose stanno cambiando e ci troveremo nella *****..
quando ci troveremo nella ***** e lo avremo capito ne riparleremo.Per adesso il CC di voda funziona benissimo così come i servizi e siamo contenti. Magari altri gestori, (wind e tre ) funzionassero come voda avremmo risolto tanti problemi!
A volte è vero, si parla per raggiungere altri scopi...come il vecchio sandro75 che insultava tutti


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 13:06
Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 14:09
Io non volevo insultare nassuno!!
Ho vodafone da 10 anni e continuerò a tenermi questa sim almeno per altri tanti..
Ho attivato la promo mega no lamit di wind comprando un'altra scheda , solo perchè avevo problami con il gprs che si addormentava sempre..
Ora con wind va molto ma molto meglio, ma non ritengo che sia la migliore in totto anche se la wind10 non è da sottovalutare..


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 20:14
ma guardate che l'smtp deve essere quello del provaider da cui ti colleghi: tipo per me è smtp.fastweb.it o qualcosa del genere.... magari è per quello che non va!
comunque sono email poco affidabili: pensa a quelli che avevano username@omnitel.it che si sono visti cambiare il dominio...


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 21:51
Quindi, collegandomi con wind dovrei usare la sua..ma allora perchè con Yahoo e Tiscali funziona con qualsiasi provaider?
Ho fatto 50 prove oggi (non esagero) e continuo ad avere problemi a inviare solo con la mail di vodafone. E poi perchè fino a 5 giorni fa funzionava ed ora no?
cmq qualcuno mi sa dire qual'è l'smtp di wind?
Si nuovo grazie


Re: anche il call center è peggiorato
21.04.2005 - 23:03
stefy ha scritto:
>Io non volevo insultare nassuno!!

non era indirizzato a te quello ho detto ma ad alcuni personaggi strani che fanno di tutto per alzare polveroni ;-)
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati