www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone cash card: aumenti notevoli!

Inviato da mutaforme79 
Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 11:24
Commissione prima ricarica (obbligatoria!)= 5 euro
Commissione su ogni ricarica 1,95 (precedente 1,80)

Come contentino ogni 25 euro di ricarica si otterrà 1 punto Vodafone one

Fonte:il sito istituzionale (comunque hanno avvisato via SMS)


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 13:13
Quindi da oggi se ricarico la cash ho 15 cent di commissione in più e ho diritto ad 1 punto Vodafone one ogni 25 euro ricaricati ???


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 15:39
Scusate ho dimenticato di dire che saranno effettivi dal venti. Dovrebbe essere tutto specificato nella gazzetta ufficiale del primo aprile


MJ
Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 17:20
Ai sensi del decreto legislativo n. 385/1993, si comunica che, con

decorrenza dal giorno successivo alla pubblicazione del presente

avviso nella Gazzetta Ufficiale, saranno apportate le seguenti

variazioni alle condizioni applicate alla clientela.

Carte di Credito Prepagate ''Vodafone Cash Card'':

ricarica da ATM: Euro 1,95 (precedente Euro 1,80);

ricarica da bonifico: Euro 1,95 (precedente Euro 1,80);

prelievo area Euro: Euro 1,95 (precedente Euro 1,80);

prelievo area extra-Euro: Euro 2,95 (precedente Euro 2,70);

sostituzione carta: Euro 8,00 (precedente Euro 7,00);

rimborso disponibilita' carta: Euro 8,00 (precedente Euro 10,00);

importo minimo prima ricarica: Euro 25,00;

commissione per prima ricarica: Euro 5,00.

La prima ricarica e' obbligatoria per l'attivazione della Carta. Per

le carte richieste presso i punti vendita Vodafone, la prima ricarica

deve avvenire tramite ricarica telefonica Vodafone da Euro 25 o

Euro 50 e la commissione di Euro 5 e' compresa nel costo di

ricarica.

Per le carte richieste via Internet la prima ricarica (soggetta alle

condizioni di cui sopra) e' da effettuarsi tramite bonifico bancario

valido ai fini dell'identificazione.

Il direttore generale: Michele Stacca.


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 19:03
Sono d'accordo con quello che scrivete sopra...

Ma abbiate pazienza: nell'area vodafoneone c'è scritto che ricaricando la cash card si ha il diritto a 1 punto vodafoneone ogni 25€ di ricarica. senza precisare da quando ha inizio sta cosa

In teoria e anche in pratica se io oggi ricaricassi la mia carta di X euro avrei diritto a X/25 punti vodafoneone.

Non trovate???


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
18.04.2005 - 20:50
Secondo me i punti te li potrebbero dare lo stesso ma per non rischiare aspetta il 20 (comunque un solo punto ogni 25 è una miseria)


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 00:19
ma se io la "prima ricarica " l'avessi già fatta, tale commissione me la prendono sulla prossima ricarica che faccio?
poi, perchè non mi è arrivato niente?
m@rch


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 11:30
Ma scusate... a fronte di questi aumenti perchè non vi prendete un Carta Postepay. Si possono ricaricare fino a 2000 Euro e pagare solo 1 Euro di commissione. Se volete ricaricare 136,45 Euro lo potete fare, pagate 137,45 senza obblighi di ricariche standardizzate. Il prelievo dai postamat costa 1 Euro ed 1,75 da tutti gli altri bancomat sparsi in Europa (compresa l'Italia ovviamente). Controllare i vari pagamenti si può fare tranquillamente dal sito delle poste!
Io vedo solo vantaggi ma può essere che mi sia sfuggita qualche cosa positiva della Cash Card che potrete farmela notare. Cordialmente, Eros.


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 13:30
Gli unici motivi per i quali non ho richiesto la postepay è l'impossibilità che ho di recarmi presso un ufficio postale e fare mezz'ora di fila per richiedere la carta (Chissà poi quante code mi fanno fare visto che in posta ti chiedono un documento per volta)

Ogni ricarica la devi fare in posta (chiedi il bollettino, compilalo, + mettiti in coda) o ai postamat (poco diffusi rispetto ai bancomat)

Quando ho fatto la cash (x attivare telericarica +) non vi era chiarezza se sul sito vodafone la si potesse usare x le ricariche (nemmeno ora l'ho capito ma non importa).

Sarà un caso ma la scorsa estate in UK (quindi in zona extra euro) dei compagni di ventura hanno avuto difficoltà ad utilizzarla (in pratica non è mai funzionata nei pos = carta non abilitata) Ripeto sarà un caso ma la cash andava a meraviglia (anche troppo)

A l'Havana (Cuba) entrando in banca (quindi allo sportello) con postepay senza nessun problema hanno potuto invece prelevare senza problemi e soprattutto senza utilizzo del pos anche se la postepay è elecron

Non che vi siano grandi convenienze ripeto dipende dall'uso che una persona ne fa e del tempo che .... vuole fare in coda.


MJ
Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 15:22
però la postepay ha il limite orario. Non funziona di "notte". Immagiamo appunto che sei all'estero, banalmente in uk, vuole dire che dalle 22 BST non puoi usarla..magari sei in giro!


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 16:05
ma che dici?

l'unica cosa che è sospesa è il bancopostaonline che non è operativo dalle 23,30 alle 6,00.

per il resto il postamat e la postepay funzionano tranquillamente a qualsiasi ora del giorno e della notte!

ma se io col postamat faccio gli ordini online in piena notte!!!!

addirittura una volta ci ho pagato il cinema ed erano le 23 passate!


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
19.04.2005 - 16:55
Confermo, ho effettuato pagamenti in orari ben oltre le 22 citate da MJ (23:34, scontrino alla mano) sia online che ai vari ristoranti e pizzerie, non ho mai avuto problemi, l'unica cosa bisogna tenere presente che non si può scendere mai sotto lo zero... dopotutto è sempre una prepagata (per fortuna non come Tim che, leggendo in altri thread, fa andare spesso sotto zero!!!)


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
20.04.2005 - 12:04
mi intrometto per avere un info
qnto costa ricaricare la cash con una ricarica del cell????

grazie a tutti


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
20.04.2005 - 12:24
Scusate una domanda banale, chiedo venia, ma la cash card cos'è? la sim?


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
20.04.2005 - 12:29

<qnto costa ricaricare la cash con una ricarica del cell

Vedi se trovi la risp qui

http://www.areaprivati.190.it/res/attachments/pdf/DOC_sintesi_1_7.pdf


>Scusate una domanda banale, chiedo venia, ma la cash card cos'è? la sim?

E' la carta di credito ricaricabile della brandizzata Vodafone

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_cash_card_hp&tk=9609%2cc&channelId=-1073792986&contentKey=3622&ty_skip_md=true


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
20.04.2005 - 12:59
> E' la carta di credito ricaricabile della brandizzata Vodafone

Ah, bene, allora non è la sim... e allora di che ve la prendete? ricaricate normalmente come fanno tutti i comuni cristiani e buonanotte, lasciate quegli schifosi aumenti a vodafone... così vediamo se poi ritorna sui propri passi come ha fatto con le promozioni internet quando ha visto che nessuno attivava quelle a tempo...


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
20.04.2005 - 13:02
L'astensione è l'unica nostra forma di protesta... allora protestiamo...


Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
23.04.2005 - 20:41
>lasciate quegli schifosi aumenti a vodafone... così vediamo se poi ritorna sui propri passi come ha fatto con le promozioni internet quando ha visto che nessuno attivava quelle a tempo...

Guarda che gli aumenti delle commissioni per cash card sono dovuti al Gruppo Banche Popolari Italiane, non a Vodafone




MJ
Re: Vodafone cash card: aumenti notevoli!
23.04.2005 - 22:14
ok chiedo scusa per l'informazione non corretta, allora ero mal informato.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati