www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vantaggi Abbonamento: quali?

Inviato da shrek 
Vantaggi Abbonamento: quali?
16.04.2005 - 15:33
Oltre ad avere diverse tariffe e di dover pagare la TCG e non il costo di ricarica (da ponderare sul numero di ricariche che si fanno) ci sono altri vantaggi ad avere un abbonamento rispetto ad una ricaricabile?
Es: accesso alla rete prioritario.... 190 più efficiente.......

Thanx


Re: Vantaggi Abbonamento: quali?
18.04.2005 - 00:36
>accesso alla rete prioritario

che io sappia no.

Un grande vantaggio che l'abbonamento ti offre è che non finirai mai i soldi, anche se è un'arma a doppio taglio (ti fregano il telefonino e sei fregato tu se non te ne accorgi subito!)


Re: Vantaggi Abbonamento: quali?
18.04.2005 - 07:41
Se sei libero professionista (con partita iva) la tassa di concessione governativa e l'iva li recuperi.


Re: Vantaggi Abbonamento: quali?
18.04.2005 - 10:21
> >accesso alla rete prioritario
>
> che io sappia no.

....nn sono libero professionista, a parte qualche cent. risparmiato sulle tariffe..... non ci sono altri vantaggi a portare la propria ric. in abbonamento??
Non che non mi fidi eh, ma mi pare un po' strana sta cosa....

Io pensavo che (per esempio) in caso di rete intasata il gestore desse priorita' agli abbonati rispetto alle ric. Si insomma... qualche benefit....


Re: Vantaggi Abbonamento: quali?
18.04.2005 - 19:13
enryb ha scritto:

> >accesso alla rete prioritario
>
> che io sappia no.

per tim si, senza alcun dubbio visto che lavoravo ad un centro tim e certe cose le sò per certo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati