www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro che wind!Meglio Voda e Tim

Inviato da faber 
Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 17:32
Quindi chi dice che a padova non prende benissimo dice balle? insomma a padova prende o no? o forse si riferiscono solo alla provincia di padova


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 17:36
bragiox ha scritto:

> Quindi chi dice che a padova non prende benissimo dice balle?
> insomma a padova prende o no? o forse si riferiscono solo alla
> provincia di padova

A Padova città wind prende bene secondo ma.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 20:21
con wind10 lo scatto alla risposta cari signori vi costa praticamente 20 centesimI!!!!!svegliateviiii!!xke in teoria è di 15 cent ma pagate subito i 5 centesimi dei primi 30 secondi!!quindi appena rispondono vi scalano 20 centesimi!!
E COMUNQUE,SIGNORI,ADESSO CHE TIM E VODAFONE FANNO PAGARE GLI SMS VERSO L ESTERO 30 CENTESIMI,SEMBRA CHE VOI TUTTI FINO AD ORA NON FACEVATE ALTRO CHE MANDARE SMS VERSO L ESTERO..:o


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 01:47
ok mettiamola cosi dato ke ti diverti a dire dove non piglia la wind ora mi diverto aa dirti dove non piglia la vodafone( 6 anni cliente vodafone quindi sto fatto lo so) allora zona friuli venezia giulia,citta trieste vodafone non piglia centro commerciale torri d'europa primo e seccondo livello posteggi segnale ke va e ke vine conpromesso dalle reti slovene in rooaming, al interno del edificio seccondo piano segnale inesistente. zona confine ( muggia lazzareto) segnale inesistenete,in pieno centro storioco viale 20 settembre al interno di bar e ristoranti segnale basso e in alcuni locali segnale inesistente,altopiano zona carsica copertura penosa, castello di miramare segnale basso e in alcuno punti inesistente per tutto il resto dirrei ok segnale buono..
Per quanto riguarda alex alex spasimante della tre ti eleco subito le zone dove tre ha copertura,centro storico al aperto al interno di edifici in rooaming con tim e nelle periferie sempre in rooaming con tim..
Se volete la prossima vi elenco le zone sfigate di vodafone nella citta di udine pordenone gorizia fino ad arrivare nel veneto..
ogni gestore a le sue sfighe mi sembnra cosi logico...


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 14:37
non ci serve sandro grazie.. anche tim ha i suoi buchi,ad esempio in liguria prende molto meglio vodafone che tim.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 15:16
> E COMUNQUE,SIGNORI,ADESSO CHE TIM E VODAFONE FANNO PAGARE GLI SMS VERSO L ESTERO 30 CENTESIMI,SEMBRA CHE VOI TUTTI FINO AD ORA NON FACEVATE ALTRO CHE MANDARE SMS VERSO L ESTERO..

rotfl


> A Padova città wind prende bene secondo ma.

Komeini, ma ci sei stato a Padova o parli solo per difesa?


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 15:19
Gionatan ha scritto:

>
> > A Padova città wind prende bene secondo me.
>
> Komeini, ma ci sei stato a Padova o parli solo per difesa?

Scherzi, ovvio che ci sono stato ed anche piuttosto di recente.




Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 17:38
Autore: lallyworld
Data: 08.04.05 20:21

con wind10 lo scatto alla risposta cari signori vi costa praticamente 20 centesimI!!!!!svegliateviiii!!xke in teoria è di 15 cent ma pagate subito i 5 centesimi dei primi 30 secondi!!quindi appena rispondono vi scalano 20 centesimi!!
E COMUNQUE,SIGNORI,ADESSO CHE TIM E VODAFONE FANNO PAGARE GLI SMS VERSO L ESTERO 30 CENTESIMI,SEMBRA CHE VOI TUTTI FINO AD ORA NON FACEVATE ALTRO CHE MANDARE SMS VERSO L ESTERO..
----------
Guarda che anche per la tua cara Vodafone è così se leggi sul sito tutte le tariffe nello scatto non hanno secondi compresi e quindi ti paghi lo scatto alla risposta + il primo scatto tutto insieme!!
Prima di aprire bocca leggi!!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
09.04.2005 - 23:05
io non ho detto che x vodafone non è cosi.... qua non si parlava della tariffa vodafone ma della wind10!!!tu la decanti tanto come magnifica tariffa... x carita x un "messaggiofone" e ottima con gli sms a 10 cent.. ma x le chiamate molto meno... ti fregano uno squillo e sono gia 20 centesimi che partono.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
10.04.2005 - 03:56
A risposte cosi ora come ora mi limito dire solo gnurant, marco f.b ke dai retta a questi qua ke di tariffe non ne capiscono na banana secca manco uno sta al telf 1 solo seccondorotfl ( noi della wind siamo tutti li 1 secc di conversazione 20 cent e chiudimo)
marco aprezzo le tue considerazione perchè parli da persona ke le cose le prova prima di giudicare..alla fine hai pensato cosa fare se fare sto mnp ecc ecc?


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 10:09
per quel che riguarda la copertura wind vi dico che dove abito io è buona ma non è costante. Vi sembra normale che senza spostarsi di 1 cm la copertura va dalle 4 tacche di colpo a 0 e dopo 2 secondi torna a 4.....A me nella maggior parte dei posti in cui sono stato faceva così. voglio anche dire però che in alcuni posti ho trovato che prendesse solo wind mentre vo e tim no.cmq immaginate che prenda come da me,e di avere la wind10...(io avevo la sempre light wind).tutte le volte che va via la copertura cadeva la linea se eri in conversazione, e quindi per ricominciarla sarebbero nuovamente 20 cent... :D
poi se voi mandate solo sms il problema non esiste...
m@rch


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 10:57
march ha scritto:
>per quel che riguarda la copertura wind vi dico che dove abito io è buona ma non è costante. Vi sembra normale che senza spostarsi di 1 cm la copertura va dalle 4 tacche di colpo a 0 e dopo 2 secondi torna a 4.....A me nella maggior parte dei posti in cui sono stato faceva così. voglio anche dire però che in alcuni posti ho trovato che prendesse solo wind mentre vo e tim no.cmq immaginate che prenda come da me,e di avere la wind10...(io avevo la sempre light wind).tutte le volte che va via la copertura cadeva la linea se eri in conversazione, e quindi per ricominciarla sarebbero nuovamente 20 cent...
poi se voi mandate solo sms il problema non esiste...
m@rch

QUOTO

20cent x squillo preso o caduta di linea (frequenti :D :D)


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 10:57
lallyworld ha scritto:
>io non ho detto che x vodafone non è cosi.... qua non si parlava della tariffa vodafone ma della wind10!!!tu la decanti tanto come magnifica tariffa... x carita x un "messaggiofone" e ottima con gli sms a 10 cent.. ma x le chiamate molto meno... ti fregano uno squillo e sono gia 20 centesimi che partono.

penso esattamente come te: l'ho detto anke in altri thread
I windisti sono solo bravi a difendersi senza ragione il loro gestore.Non stiamo parlando di omnitel o tim :lo sappiamo ke le tariffe sono alte.
Qui si parla di wind
La malafede dei windisti si capisce da questo particolare:
si decantano tanto la tariffa wind10 e fino a poco tempo fa buttavano letame sulle tariffe di tre ke invece già aveva una tariffa simile a wind 10 ma con in più l'autoricarica (e rete sicuramente superiore rispetto alla rete da terzo mondo di wind)


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 12:56
X sandro75 sto provando Wind a Roma e sono molto contento la copertura anche InDoor è molto buona, altra cosa che mi ha lasciato molto contento è il portale mondo wind per le ricariche si possono usare molte carte di credito cosa che con Tim era impossibile infatti acceta solo pochissime carte!

Testerò ancora, ma sono quasi convinto e poi il rispamio è veramente grande!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 16:32
>il rispamio è veramente grande

secondo me il miglior risparmio / qualità lo si ottiene solo utilizzando più gestori contemporaneamente.
La verità riguardo queste polemiche risparmio /rete in genere è sempre a metà strada:
Personalmente infatti utilizzo 2 cellulari da parecchio tempo e solo così da un lato riesco a risparmiare (con il noi2 per l'amorosa) e dall'altro sono sempre reperibile con sim tim che gode di una copertura a mio avviso nettamente migliore a wind.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 16:52
>La verità riguardo queste polemiche risparmio /rete in genere è sempre a metà strada:

verissimo....purtroppo c'e' tanta gente che riscontra delle difficolta a volte nell'essere reperibile con la rete wind...questo non significa che la rete wind sia un colabrodo sia chiaro, ma personalmente per questioni di lavoro, come piu volte ho ribadito, preferisco appoggiarmi alla rete tim o voda piutosto che wind, relegando la scheda wind a secondaria...
D'altra parte ogni gestore ha i suoi lati positivi o negativi


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 17:46
Alex_Alex ha scritto:

>>
> 20cent x squillo preso o caduta di linea (frequenti :D :D)

A me è capitato pochissime volte l'interruzione della chiamata.




Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 19:11
condivido in parte telephone solo ke nel mio caso la wind e gestore ufficiale e tim seccondario perchè ho moltissimi amici ke hanno wind e la mia fidanzata in slovenia dove a casa sua arriva solo tim e a volte wind quindi son costretto cosi cmq me lo porto spesso dietro anke il telf tim e sta differenza cosi madornale di riccezione non l'ho mai notata beh cmq non importa perchè tanto ci son qua persone tipo alex alex e altri ke si divertono solo a sputtanare e a esporre problemi ke manco esistono ti la ricezzione di marh
A te marco f.b ke scanerizzi tutte le zone mi fa piacere ke noti ke non ce poi cosi tanta differenza poi amen se in un posto non piglia,tanto non piglia manco tim e vodafone dapertutto escludo gia da subito tre perche e propio na porcheria se parliamo di copertura..
ALEX ALEX inutile ke esalti tanto sta tre tanto lo sanno anke i ragazzini di 10 anni ke fa pena e ke fa ridere i polli,poi se mi dici ke tu hai rete dapertutto,tre si intende e ke il tuo rooaming e supersonico alla velocita spazziale allora presumo ke non hai un antenna dentro il cell ma un vero e propio ripetitore,a me ste fortune con tre non son mai capitate ero sempre in continua lotta per la copertura,un rooaming skifosissimo,venivo sbattuto da una rete al altra e nel frattempo perdevo telefonate,quindi inutile esaltare diffendere un gestore cosi perchè per uso affari di affari ne fai assai poki.
Wind al inizio non era meglio di tre,anzi era propio cosi inaffidabile in copertura ma alex nel tempo le cose cambiano aggiornati e sopratutto parla da persona reale,della tre parleremo fra qualche anno sempre se ci sara e sopratutto e questo lo sai tu perchè lo hai scritto in un altro post vedremo le sue pubblicità...
Tanto per informazione e non dire ke non e una vera truffa tre a messo a pagamento la prima pagina del portale ke era sempre stata gratis..
La prossima te ne racconto delle altre e credimi ke ne so molte..


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 19:29
bhe da me e impossibile usare wind.. almeno che non si stia sempre in centro citta all aperto..


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
11.04.2005 - 20:29
lallyworld non lo metto in dubbio ma e un problema anke di tim vodafone e wind non mi e mai capitato di usar un gestore ke ha campo sempre.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati