www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro che wind!Meglio Voda e Tim

Inviato da faber 
Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 16:06
Altro che wind...
Prima di tutto il cellulare serve per essere reperibili.
Se uno vuole risparmiare accetta un servizio peggiore, ho testato la wind per l'opzione noi due a Padova CENTRO e la copertura è assai scarsa.
Meglio pagare un po' di più con Voda o Tim e avere la garanzia di essere raggiungibili!




----------
fabry


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 16:47
A padova centro la copertura è scarsa????????????????????????????????????????????

ahaahaahahhaha!!!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 16:57
Bravo continua a difendere gestori che alzano gli sms verso estero che ti fanno pagare uno scatto alla risposta 16 cent(vedi tim) e che fanno cartello, continua a dare loro soldi e continua dirgli che sono i migliori, cos' l'anno prossimo per mandare un sms all'estero costerà 5€!!!!!!!

Io non capisco il modo migliore per creare concorrenza è essere costruttivi ma qui tutti hanno gli occhi foderati di prociutto!!!

Poi smettila di fare discorsi scontati e di dire minchiate come che wind a Padova centro non prende SOLO per dire che la tua cara voda prende meglio!!

Io come ho già detto preferisco fare una telefonata in meno piuttosto che spendere 30€ in più!!!!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 17:07
xchè con wind10 il primo scatto non costa 20 cent ?




----------
enzo voda


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 17:12
No ne costa 15 cent!!!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 17:23
Sul fatto che wind abbia tariffe più convenienti sono d'accordo, ma non puoi sostenere che la copertura è capillare come Voda e Tim.
Comunque ricorda che con FLASH TIM e FLASH TIM 24 ore non paghi lo scattone da 16 cent (che concordo con te essere osceno!)




----------
fabry


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 21:18
>Comunque ricorda che con FLASH TIM e FLASH TIM 24 ore non paghi lo scattone da 16 cent

dai fai una chiamata da 2 ore ad un omnitel dalla flash tim 24, e falla da wind10 (a sto punto flash tim si potrebbe paragonare alla sempre light, che non avrà la freesms o la autoricarica, ma dopo il terzo minuto costa la metà), ma la flash tim non è paragonabile alla wind 10 o alle altre tariffe wind con scatti alla risposta (ovvio, chiamate con scatto non sono paragonabili a chiamate sz. scatto).

>Prima di tutto il cellulare serve per essere reperibili.

e chi l'ha detto? magari a uno serve solo per chiamare...

>Bravo continua a difendere gestori che alzano gli sms verso estero che ti fanno pagare uno scatto alla risposta 16 cent(vedi tim) e che fanno cartello, continua a dare loro soldi e continua dirgli che sono i migliori, cos' l'anno prossimo per mandare un sms all'estero costerà 5�!!!!!!!

quoto
>Meglio pagare un po' di più con Voda o Tim e avere la garanzia di essere raggiungibili!

a già, perchè con tim e omnitel si è sempre raggiungibili? non sapevo che avessero il 100% del territorio (e della popolazione)


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
07.04.2005 - 22:38
> a Padova CENTRO e la copertura è assai scarsa.

> Poi smettila di fare discorsi scontati e di dire minchiate come che wind a Padova centro non prende

Ma insomma, a Padova centro wind prende o no?


> a già, perchè con tim e omnitel si è sempre raggiungibili? non sapevo che avessero il 100% del territorio (e della popolazione)

Ma più di wind mi sa di si.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 00:11
marro ke minkiate wind non piglia sempre la solita menata dai

Wind hai alzato un vento di tempesta con la tua nuova tariffa....

KI DISPREZZA COMPRA....


non piglia ke banda di celebrolesi... no commentrotfl


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 00:27
Io sono di Padova centro e fino a qualche anno fa avevo Wind: poi sono passato a Vodafone proprio per la copertura scarsa anche in pieno centro. Il problema principale era quello della penetrabilità degli edifici: nella piazza centrale della città si prendeva bene, ma appena si entrava in un bar o in un qualsiasi palazzo il segnala calava moltissimo e spesso spariva del tutto.

Oggi ho qualche amico che ha ancora Wind, e mi dice che i problemi di copertura ci sono ancora, anche in Padova centro. Quindi il problema è stato tutt'altro che risolto in questi anni.

Anch'io credo che la caratteristica principale di un cellulare è la reperibilità (oltre ovviamente al fatto di poter chiamare in qualsiasi luogo) ed è per questo motivo che offerte come Wind10 sono molto allettanti, ma se manca la qualità del servizio e la copertura della rete...


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 00:53
senti ma questi tuoi amici non e ke per caso hanno ancora il cell del 15 18?? oppure meglio ancora te li sei inventati tu questi amici...di ke guardino meglio il displey magari hanno 3 e non anno manco di averla rotfl


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 09:44
Confermo anche io... all'interno di molti edifici,qui a Padoca, come ad esempio palazzi dell'univerisità,aule studio biblioteche, wind non prende se non una mezza tacca ogni tanto se tu sposti il telefono,metti una bambolina woodoo e fai il rito e la preghiera che il campo arrivi :-)
sarà meglio studiare che pensare a queste cose... :-)

Ps. anche alcuni miei amici hanno abbandonato wind xké non prende negli edifici..seppure abbiano telefoni, come Siemens, Panasonic o Nokia...ciao!




----------
CIAUUU!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 11:21
caro Sandro come vedi non ho bisogno di inventarmi le cose... tu che dici di sapere tutto, sei di Padova? oppure parli tanto per parlare?


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 11:28
e poi c'è gente ignorante ke solo perkè wind prende sul loro trattore nel loro appezzamento di terra (dal quale nn si spostano) , dice ke wind prende in tutto il mondo.
se wind avesse avuto una copertura decente non avrebbe sfornato tutte queste opzioni e promozioni.state tranquilli
Sandro75 se la wind prende da te tienila stretta, ma nn dire minkiate (come dici tu) ke la wind ha un'ottima copertura xkè ci fai ridere! :D :D nn se le beve nessuno le tue minkiate


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 11:36
vabbe no comment tanto e inutile continuare chi ha wind sa ke queste son minkiate vi lascio con le vostre menate mentale e bambole woodoo.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 11:49
vabbe no comment tanto è inutile continuare chi ha wind sa ke queste !!!! NON !!!!son minkiate vi lascio con le vostre menate mentale e bambole woodoo.


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 12:28
Poi, ahimè, devo anche fare altgre segnalazioni sulla copertura wind.
Nei comuni limitrofi a padova, il problema della copertura scarsa è ancora presente. Nonostante vada ancora, a volte, in roaming sotto Omnitel, devo fare presente che in zone come Albignasego si colleghi ai ponti a 1800 del centro di padova (con 1 tacca forse) mentre in zone come Due Carrare, vicino Montegrotto Terme, ci sia ancora il roaming! In zone come Campodoro, ad esempio, la copertura Wind è praticamente a zero (non ci sono ponti radio), e siamo nel confine tra Padova e Verona..
Ma forse queste considerazioni dovrei farle nel forum wind
peccato non ho wind.




----------
CIAUUU!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 13:38
Alex_Alex ha scritto:
e poi c'è gente ignorante ke solo perkè wind prende sul loro trattore nel loro appezzamento di terra (dal quale nn si spostano) , dice ke wind prende in tutto il mondo.
se wind avesse avuto una copertura decente non avrebbe sfornato tutte queste opzioni e promozioni.state tranquilli
Sandro75 se la wind prende da te tienila stretta, ma nn dire minkiate (come dici tu) ke la wind ha un'ottima copertura xkè ci fai ridere! nn se le beve nessuno le tue minkiate


Quoto in pieno!


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 14:47
Qualcuno con netmonitor alla mano può dire se sono arrivati i canali a 900mhz a Padova?




----------
Daniele


Re: Altro che wind!Meglio Voda e Tim
08.04.2005 - 16:52
marco f.b. ha scritto:

> A padova centro la copertura è
> scarsa????????????????????????????????????????????
>
> ahaahaahahhaha!!!

Infatti a Padova centro non direi che la copertura wind è scarsa!
Per favore non diciamo BALLE!!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati